Copertina

Inizia oggi l’evento in gioco per i 15 anni di World of Warcraft, che terminerà l’8 gennaio. L’evento permetterà di ottenere una nuova Mascotte e tre nuove Cavalcature.

Effettuando l’accesso al gioco durante l’evento si riceveranno in posta la mascotte Piccolo Nefarian, un oggetto che aumenta l’esperienza e la reputazione e un oggetto che vi permette di teletrasportarvi alle Caverne del Tempo (entrambi gli oggetti sono utilizzabili solo durante l’evento).

La prima cavalcatura ottenibile è lo Spezzamondi d’Ossidiana che potrà essere sbloccata completando l’impresa Ricordi di gelo, fuoco… e viltà.
Per ottenere questa impresa sarà necessario affrontare delle nuove incursioni disponibili solamente durante l’evento; queste incursioni, accessibili tramite Ricerca delle Incursioni, ci porteranno ad affrontare un totale di 9 boss del passato. Rispettivamente tre boss appartenenti all’espansione The Buring Crusade, tre presi da Wrath of the Lich King e tre da Cataclysm.
I boss saranno Kael’thas Solealto, Lady Vashj e Archimonde per l’espansione The Burining Crusade; Heigan l’Impuro, Anub’arak e il Re dei Lich per Wrath of the Lich King. Infine Cataclysm sarà rappresentata da Cho’Gall, Nefarian e Ragnaros.
Per poter accedere a queste incursioni sarà necessario avere un Livello Oggetto pari o superiore a 380.

Le altre due Cavalcature ottenibili durante l’anniversario sono il Montone da Battaglia dei Piccatonante (Alleanza) e Ringhiatore dei Lupi Bianchi (Orda), ottenibili attraverso una versione speciale di Valle d’Alterac. Per ottenerle bisognerà completare l’impresa Valle d’Alterac d’altri tempi, che consiste nell’ottenere 200 Distintivi Fuoritempo completando missioni e partecipando alla battaglie nella Valle d’Alterac Classica. Basterà ottenere l’impresa con un solo personaggio per sbloccare le cavalcature di entrambe le fazioni.

Questo novembre si terrà il 15° anniversario di World of Warcraft e abbiamo diverse cose speciali in serbo per commemorare questo evento.

Quando:  6 novembre 2019 - 8 gennaio 2020 (Europa)

Nuove incursioni: ricordi di Azeroth

Cromie ha separato i flussi del tempo, permettendoti di tornare indietro e rivivere epici scontri d'incursione di The Burning Crusade, Wrath of the Lich King e Cataclysm. In ognuna di queste incursioni a tempo limitato dovrai affrontare tre boss iconici ed essi saranno disponibili nelle ali della Ricerca delle incursioni.

Per entrare nell'incursione bisogna avere un livello oggetti minimo di 380. Coloro che completeranno tutte e tre le ali riceveranno l'impresa Ricordi di gelo, fuoco... e viltà che conferirà loro lo Spezzamondi d'Ossidiana, una cavalcatura dello Stormo dei Draghi Neri ispirata ad Alamorte.

Torna alla Valle d'Alterac d'altri tempi

Distruggi i tuoi avversari, abbatti le loro fortificazioni e consegna gli emblemi depredati dai loro corpi per evocare potenti rinforzi alla Vendetta di Korrak, un campo di battaglia ispirato alla prima versione della Valle d'Alterac.

I giocatori che parteciperanno alla Vendetta di Korrak e completeranno l'impresa Valle d'Alterac d'altri tempi potranno ottenere due nuove cavalcature: il Montone da Battaglia dei Piccatonante (Alleanza) e il Ringhiatore dei Lupi Bianchi (Orda).

Dono dell'Anniversario

Preparati a festeggiare 15 anni di World of Warcraft con stile! Tutti i giocatori che effettueranno l'accesso durante il periodo dell'evento riceveranno un Dono dell'Anniversario via posta, che contiene una mascotte Piccolo Nefarian, un Pacchetto Celebrativo che aumenta l'esperienza e la reputazione ottenuta per la durata dell'evento, dei fuochi d'artificio riutilizzabili per tutto l'evento, un oggetto (utilizzabile solo durante l'evento) che teletrasporta alle Caverne del Tempo e altri oggetti di gioco.

Ricompense Recluta un amico
Questo Signore di Roccianera in miniatura è troppo piccolo per attirare l'attenzione, ma sa perfettamente come insultare il prossimo.

Gli eventi e le ricompense sono disponibili da questa settimana in tutte le regioni. Non vediamo l'ora di festeggiare questi 15 anni epici insieme a te!

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami