Copertina

Lore is Magic è un progetto che ha ormai superato il suo terzo anno di vita, nato dalla passione e dall’amore di tre ragazzi: Zihark, Kentel e Kharonte. In questi cinque anni Lore is Magic ha raccontato la storia di Azeroth e dell’universo narrativo di Warcraft in maniera dettagliata e coinvolgente.

La loro pagina Facebook è la più grande pagina italiana dedicata alla storia di Warcraft e nel corso del tempo ha saputo crescere e ampliare i contenuti proposti ai propri fan passando dalla “semplice” scrittura a contenuti multimediali quali podcast e video.

Negli ultimi mesi Lore is Magic si è impegnato nelle creazione di un qualcosa di nuovo volto a migliorare la fruizione dei propri contenuti, ce ne hanno parlato direttamente i ragazzi:

I social network hanno iniziato a starci stretti. Siamo cresciuti, e tanto, anche e soprattutto grazie ai nostri fan, anche e soprattutto grazie ai tanti amici che abbiamo trovato sulla nostra strada e che siamo orgogliosi di chiamare nostri colleghi. Avevamo bisogno di una vera e nuova casa per tutti.

Con questo spirito è stato creato ed è ora accessibile a tutti il sito web di Lore is Magic, all’interno del quale potete trovare e ritrovare tutti i contenuti da loro prodotti in questi anni d’impegno e passione: dalle storie dei singoli personaggi, agli eventi del mondo, dalla storia delle razze ai racconti autoriali fino ai più recenti WoWTalk.

Come DailyQuest siamo felicissimi per i nostri collaboratori, diventati ormai anche amici, e vogliamo augurargli buona fortuna nel continuare a narrare la storia di un universo che ancora oggi continua ad espandersi.

Tutti i contatti di Lore is Magic

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti