World of Warcraft

Battaglia di Dazar’alor: i cambiamenti dell’apertura

battle dazar alor

Domani in EU apre l’Incursione Battaglia di Dazar’alor, questo evento segna l’inizio della “parte 2” di Maree di Vendetta e coincide con il rilascio di diversi contenuti e modifiche alle meccaniche di gioco.

Sul sito ufficiale è stato pubblicato un comodo post riassuntivo che invitiamo tutti a leggere.

Tante sono le sorprese che ti aspettano nella seconda parte di Maree di Vendetta, disponibile dal 23 gennaio. Guarda la nostra guida per saperne di più.

Nuova incursione: Battaglia di Dazar’alor

L5M8P16AVVS21545343997447

Nella Battaglia di Dazar’alor, l’Alleanza colpirà al cuore dell’Impero degli Zandalari e i difensori dell’Orda correranno in soccorso dei loro nuovi alleati. Questa nuova, epica incursione permetterà a Orda e Alleanza di affrontare scontri unici per le rispettive fazioni e di rivivere gli eventi dal punto di vista della fazione opposta. Maggiori informazioni.

PvP: inizia la Stagione 2

CW3FDOGMJMW71547598035044

La Stagione 2 PvP inizierà con un calendario, cavalcature ed equipaggiamento aggiornati. I giocatori che hanno ottenuto 500 Punti Conquista in una settimana durante le attività PvP (arena, campi di battaglia e Assalti) in modalità Guerra potranno ancora scegliere un pezzo di equipaggiamento nella selezione di ogni settimana; inoltre, ora otterranno una Moneta del Quartiermastro, che servirà per aggiornare i pezzi del set PvP Gladiatore Sinistro di questa stagione. Maggiori informazioni.

Inizia la Stagione 2 delle spedizioni mitiche con Chiavi del Potere

La nuova stagione delle spedizioni Mitiche+ offre ricompense e sfide aggiornate con il nuovo affisso stagionale: Mietitura. Le Chiavi del Potere di livello più alto ora evocano Bwonsamdi, il Loa della Morte, che seminerà il caos durante la spedizione. Una volta uccisi i nemici, i loro spiriti sconfitti continueranno a persistere nel reame dei mortali. A un certo punto durante la spedizione, Bwonsamdi resusciterà queste anime inquiete, che attaccheranno gli sfortunati avventurieri esigendo vendetta.

Aggiornamenti all’Armatura d’Azerite

MN23KZ5RIOZ61547573018592

Con l’inizio della Stagione 2, introdurremo nuovi, epici pezzi d’Azerite ottenibili nella Stagione 2 PvP, nell’incursione Battaglia di Dazar’alor, con le missioni emissario e dal mercante delle Chiave del Potere, il Taumaturgo Vashreen a Zuldazar e Boralus. Questi nuovi oggetti avranno un quinto anello con nuove opzioni per le abilità d’Azerite. Maggiori informazioni.

Difficoltà dei contenuti e cambiamenti alle ricompense

Con la nuova stagione in arrivo e l’apertura dell’incursione a Dazar’alor, vogliamo condividere altre informazioni sui cambiamenti in arrivo per diversi scontri, istanziati e nel mondo esterno, e sull’aumento della difficoltà e delle relative ricompense.

  • Nuovo livello massimo degli oggetti: con grandi sfide arrivano grandi ricompense, perciò il livello massimo degli oggetti salirà a 425.
  • Fronte di Guerra di Rivafosca: anche le ricompense della Battaglia per Rivafoscaaumenteranno a 400, sia dai boss esterni, sia dalle missioni del Fronte di Guerra che possono essere completate una volta per ciclo. Tuttavia, anche la difficoltà del Fronte di Guerra aumenterà a 335. Questi cambiamenti avranno effetto dopo la fine del ciclo corrente dell’attuale Fronte di Guerra. Fino ad allora, i giocatori riceveranno ancora le ricompense della Stagione 1.
  • Ricompense delle missioni emissario: armi e armature arriveranno fino al livello 385, in base al livello oggetti del personaggio. Le ricompense dei boss esterni del lancio di Battle for Azeroth resteranno di livello 355 per corrispondere a quelle di Uldir.
  • Ricompense e difficoltà delle spedizioni: aumenterà anche la difficoltà delle spedizioni Eroiche e Mitiche. Le modalità Normale, Eroica e Mitica offriranno ricompense di base di livello 340, 355 e 370, rispettivamente.
  • Spedizioni mitiche con Chiavi del Potere e PvP: durante la prima settimana della Stagione 2 delle spedizioni Mitiche+, il limite del livello oggetti sarà quello della Mitica 6 (385), come pure le ricompense di fine partita per la Stagione 2 PvP.
  • Sigilli del Destino Bellico: i Sigilli del Destino Bellico non verranno azzerati e potranno ancora essere usati per i tiri bonus della Battaglia di Dazar’alor e della Stagione 2; il numero massimo di sigilli rimarrà pari a 5.

Ulteriori informazioni su questi cambiamenti sono disponibili nel post degli sviluppatori sul forum.



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti