World of Warcraft

Scoperta mascotte segreta: il Cucciolo di Fenice

wow cover fenice pet segreto 1

Grazie a WoW Secret Finding Discord’s è stata finalmente scoperta la nuova Mascotte segreta: Cucciolo di Fenice /   Phoenix Wishwing. Vi spieghiamo come ottenerla.

Dovete però armarvi di pazienza, perché per entrare in possesso della mascotte, serve una certa dedizione e tanto “farming”, in un viaggio che porterà dalle Guglie di Arakk, al Cratere di Un’Goro ed alle Sponde del Risveglio, fino ad uccidere un boss nelle Terre del Fuoco, per raccogliere tutta una serie di materiali necessari per ottenere questa Mascotte rimasta segreta fino a poche ore fa. Non c’è un ordine preciso da seguire. L’importante è alla fine ottenere tutti gli oggetti necessari. Però c’è una priorità…

Se avete intenzione di collezionare questa Mascotte, la priorità è assolutamente sconfiggere -questa settimana – Alysrazor alle Terre del Fuoco SOLO in modalità Timewalking.

Il Talismano della Cenere della Fenice

Fra gli oggetti necessari per ottenere la Fenice c’è, infatti, il Talismano della Cenere della Fenice / Phoenix Ash Talisman.

Ma per acquistare il Talismano serve un oggetto che si ottiene come bottino da Alysrazor, Raid Boss delle Terre del Fuoco solo durante l’evento delle Timewalking di Cataclysm, che cade proprio questa settima dal 29 marzo fino al 4 aprile.

Ma andiamo con ordine:

il Talismano viene venduto da Zektar [52.09 50.48] alle Guglie di Arrak. Zektar è visibile solo se ave già fatto le missioni principali alle Guglie di Arrak. Infatti, solo i giocatori che hanno terminato la serie di missioni date da Anzu che inizia con “Il culto degli Oratori dei Corvi” può vedere l’NPC.

  • Il Talismano della Cenere della Fenice costa a sua volta: 1x Brace della Fenice Splendente, 10x Cenere della Fenice Sacra e 20x Cenere della Fenice Inerte

    • 1x Brace della Fenice Splendente / Glittering Phoenix Ember
      Si ottiene come bottino al 100% da Alysrazor alle Terre del Fuoco solo durante Timewalking di Cataclysm. NON serve nessun pre-requisito per ottenere l’oggetto. A questo oggetto va data priorità, altrimenti dovrete attendere mesi per il prossimo evento di Cataclysm.

    • 10x Cenere della Fenice Sacra / Sacred Phoenix Ash
      Si trovano alle Guglie di Arak in Piccoli mucchi di Cenere [Small Pile of Ash] dentro Pentoloni magici fumanti nelle che si trovano negli avamposti degli Arrakoa. Per le coordinate fate riferimento a questo commento. Hanno circa 30/45 minuti per riapparire una volta che sono stati raccolti, quindi se non li trovate subito tocca attendere e continuare a girare fra i vari punti.

    • 20x Inert Phoenix Ash / Inert Phoenix Ash
      Bottino da Elementale Incandescente / Scorching Elemental che si trovano attorno al vulcano al centro del Cratere di Un’Goro. Hanno una probabilità di apparire allo 0,07%. Essendo mostri di livello basso, vengo uccisi all’istante, quindi diventa piuttosto tedioso farmare questi oggetti. Inoltre, siccome gli elementali condivido la zona con gli altri elementali, conviene comunque eliminare anche quelli per velocizzarne la ricomparsa. Se ci sono molti giocatori intenti a raccogliere le ceneri, il processo diventa lunghissimo.

WoW pet fenice zekar

La lista della spesa


Solo con il Talismano della Cenere della Fenice / mENoYfa9Uqg2eqR RlFdjIZXKIaCWIoFeJpckqH8enV QPGvMULK dTYtfZ gdjBkPI88KmVLj7Ykwv5wgDNgKkDmTUqL O8r Phoenix Ash Talisman nell’inventario, Tarjin il Cieco offrirà la missione che permetterà di ottenere la mascotte.

Il Cucciolo di Fenice infatti è la ricompensa della missione Tale of the Phoenix data da Tarjin il Cieco alle Sponde del Risveglio [ /way #2022 16.16 62.62].

A Tarjin servono, oltre al Talismano della Cenere della Fenice, anche 15 Ceneri della Fenice Infuocata e 20 Piume Cineree.

Il resto degli oggetti si ottiene per lo più alle Sponde del Risveglio:


Una volta in possesso di tutti questi oggetti, parlate con Tarjin il Cieco per ricevere, finalmente, il vostro

  Cucciolo di Fenice.



Tarty

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti