Copertina

Nel weekend appena passato è terminata la fase delle Cup dei Mythic Dungeon International Spring 2020. I vincitori regionali parteciperanno il 10-12 luglio alle finali per decidere chi conquisterà gli spot per la finale mondiale.

A differenza degli anni precedenti, le tre regioni Americhe, Europa e Asia-Pacifica sono state accorpate in Americhe (comprendenti anche Australia e Nuova Zelanda) e Europa/Asia (che raggruppa anche Cina e Africa). Tutte le Spedizioni di Battle for Azeroth erano disponibili, insieme al modificatore associato a Visioni di N’Zoth: Risveglio.

Su un totale di dieci squadre per regione, le quattro qualificate sono quelle che hanno accumulato il maggior numero di punti nelle Cup. In entrambe le regioni i migliori in assoluto sono quasi sempre stati i Method. Ciò farebbe pensare a un bis dell’edizione 2019, ma il team europeo Perplexed si è dimostrato un valido contendente strappando la vittoria finale nella terza settimana.

  • Qualificati Europa/Asia: Method EU (570 punti), Perplexed (510), Deplete from Beyond (300), The Boys (241).
  • Qualificati Americhe: Method NA (420 punti), Ethical (300), Complexity Limit (240), Goosy Bad (180).

Tutte le partite sono state trasmesse sul canale YouTube ufficiale di World of Warcraft. Di seguito trovate le playlist con tutti i replay. Sul sito web Raider.io invece potete trovare i bracket completi.

Europa/Asia

Americhe

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti