Copertina

Il Mythic Dungeon International ha visto concludersi la prima fase, i Proving Grounds. Iniziano ora i Time Trials dove tutti coloro che hanno superato la prima fase riceveranno, sul proprio account Battle.net, l’accesso al reame Torneo.

Qui potranno creare il loro personaggio direttamente al livello 120, con il Cuore di Azeroth potenziato fino al livello 50. Tramite dei mercanti, presenti nelle due zone (una Orda e una Alleanza) in cui appariranno i personaggi, i giocatori potranno ottenere tutto l’equipaggiamento ed i consumabili di cui avranno bisogno.

I Time Trials inizieranno sabato 23 Marzo alle 03.00 di notte, ora italiana, per le regioni Nord America, America Latina ed Europa, mentre per le regioni Cina, Corea del Sud, Sud-est asiatico, Taiwan e Australia/Nuova Zelanda la data di inizio sarà quella del 30 marzo alle 03.00 di notte, ora italiana.

I giocatori entreranno quindi in possesso di 3 Chiavi del potere, vincolate all’account Battle.net, con 5 tentativi per ogni chiave da completare in 72 ore. Le Spedizioni da affrontare e i relativi modificatori saranno annunciati 48 ore prima e cambieranno ogni settimana per tutta la durata della competizione.

Alla fine solamente 8 squadre per ogni regione di gioco passeranno il turno e si qualificheranno per la fase successiva che sarà trasmessa in diretta su Twitch ogni sabato e domenica della stagione.

I Proving Grounds della Spring Season del Mythic Dungeon International (MDI) sono giunti al termine. Migliaia di campioni in tutto il mondo hanno risposto alla chiamata e ottenuto l'accesso al reame torneo, dove si terranno i Time Trials. Ecco cosa devono sapere tutti gli avventurieri che si preparano alle spedizioni!

4U28ZYU8O1KF1553009325249

Benvenuto sul reame torneo

I giocatori che hanno superato i Proving Grounds otterranno l'accesso sui propri account al reame torneo della rispettiva regione. Questi reami sono completamente separati dai server normali e tra i due non viene condiviso alcun progresso o equipaggiamento.

Sui reami torneo, i giocatori possono creare personaggi Orda o Alleanza di livello 120 che compariranno al Presidio della Pesca (per l'Alleanza) o al Mugambala (per l'Orda) con il livello del Cuore di Azeroth impostato a 50.

Questi luoghi iconici saranno un po' diversi da ciò che i giocatori vedono sui server ufficiali. Il Presidio della Pesca e il Mugambala diventeranno delle specie di mercati sul reame torneo, pieni di mercanti che forniranno ai giocatori tutto ciò di cui hanno bisogno per l'MDI, ossia i migliori pezzi d'equipaggiamento di spedizioni e incursioni, tutti impostati al livello oggetto 415, così come pozioni, tonici, gemme e incantamenti. Tutto ciò che un giocatore di spedizioni Mitiche+ potrebbe desiderare, insomma, al conveniente prezzo di zero oro. Questo è stato fatto per assicurarsi che tutti i giocatori impegnati nell'MDI abbiano accesso a tutti gli oggetti che, in base alla loro esperienza, sono migliori per il proprio personaggio, nonché per la composizione e la strategia della propria squadra.

I giocatori che sono approdati ai Proving Grounds riceveranno una e-mail con il manuale dell'MDI 2019, contenente ogni cosa scritta qui sopra e tutto ciò di cui avranno bisogno per competere nell'imminente Spring Season.

Calendario

I Time Trials per l'MDI avranno luogo in una finestra di 72 ore sul reame torneo. La prima finestra temporale avrà inizio sabato 23 marzo alle 07:00 PDT per l'MDI West (Nord America, America Latina ed Europa) e sabato 30 marzo alle 07:00 CST per l'MDI East (Cina, Corea del Sud, Sud-est asiatico, Taiwan e Australia/Nuova Zelanda). All'inizio di questa finestra di tempo, i giocatori presenti sul reame torneo riceveranno una missione con tre Chiavi del Potere vincolate all'account Blizzard da questa rapa, situata al Presidio della Pesca (Alleanza) o al Mugambala (Orda).

turnip2.png

Queste chiavi permetteranno a ogni squadra di fare cinque tentativi per ogni spedizione appartenente al gruppo delle Chiavi del Potere prima citato. I giocatori riceveranno informazioni riguardo le spedizioni e i modificatori 48 ore prima dell'inizio dei Time Trials, che si terranno in ogni settimana della Spring Season, alternandosi tra MDI West e MDI East. Ogni settimana ci saranno spedizioni e modificatori diversi per tenere sempre sull'attenti i giocatori: queste incognite mantengono la competizione sempre viva e forniscono varie opportunità alle squadre di entrare a far parte della Top 8 ogni settimana!

La Spring Season dell'MDI è cominciata!

A seguito di ogni Time Trial, determineremo le prime otto squadre di ogni regione. la competizione tra queste squadre verrà trasmessa in diretta su Twitch ogni sabato e domenica della stagione. Resta aggiornato su worldofwarcraft.com/esports e seguici su Twitter @Warcraft per non perderti la Guida alla visione del Mythic Dungeon International e tutto ciò che riguarda gli eSport di World of Warcraft.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti