Copertina

MDI: inizia la Stagione 2 di Shadowlands

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 4 Settembre 2021 alle 14:00

La stagione 2 delle MDI di Shadowlands parte da questo weekend e le migliori 24 squadre dei Time Trials sono state divise in tre gruppi, all’interno dei quali otto squadre competeranno ogni weekend per vincere la propria parte del montepremi settimanale di 20.000 $. Oltre al premio, le due migliori squadre di ogni gruppo avanzeranno alle Global Finals del 29-31 ottobre, dove si affronteranno per vincere il titolo di MDI World Champions e un montepremi di 300.000 $!

Potete seguire tutti gli scontri per la conquista del montepremi sul canale YouTube di World of Warcraft.

Vi lasciamo con il bluepost per tutte le spiegazioni.

l Mythic Dungeon International (MDI) torna per la Stagione 2 di Shadowlands con un nuovo formato in cui le squadre competono per raggiungere le Global Finals 2021. Non perderti lo spettacolo da questo venerdì, solo su YouTube!

L’MDI torna in tutta la sua gloria su Shadowlands con l’inizio della Stagione 2 questo weekend. Le migliori 24 squadre dei Time Trials sono state divise in tre gruppi, all’interno dei quali otto squadre competeranno ogni weekend per vincere la propria parte del montepremi settimanale di 20.000 $. Oltre al premio, le migliori due squadre di ogni gruppo avanzeranno alle Global Finals del 29-31 ottobre, dove si affronteranno per vincere il titolo di MDI World Champions e un montepremi di 300.000 $!

Dopo i weekend dedicati ai tre gruppi, ci sarà il Last Stand Tournament, nei giorni 1-3 ottobre! Le migliori sei squadre dei Time Trials finali a registrazione libera avranno 15 ore per affrontare diverse spedizioni Mitiche+ il più velocemente possibile e la migliore avanzerà alle Global Finals.    La registrazione libera per il Last Stand Tournament durerà fino al 20 settembre, solo su GameBattles. Preparati per l’inizio dell’ultima stagione dell’MDI! Ecco tutto quello che devi sapere per goderti tutta l’azione della corsa nelle spedizioni!

Dettagli

MDI-2021-Flowchart (1).jpg
  • Location: online – YouTube.com/Warcraft
  • Date: Ogni venerdì e sabato, dal 3 al 19 settembre, e il Last Stand Tournament dall’1 al 3 ottobre
  • Inizio trasmissione: 19:00
  • Montepremi: 380.000 $, divisi tra quattro weekend da 20.000 $ per gruppo e il Last Stand Tournament, e 300.000 $ per le Global Finals.
  • Formato: 5v5, al meglio delle 3
  • Streaming in lingua su YouTube:

Gruppo A – Modificatori e spedizioni

Modificatori e modalità delle spedizioni cambieranno tra i vari gruppi e ogni squadra avrà una settimana per prepararsi alla propria sfida. Ecco i dettagli per il Gruppo A di questo weekend.

MDI Global Group A.png

Resta connesso

Non farti sfuggire mai nulla iscrivendoti ai nostri canali YouTube e dando un’occhiata al calendario delle trasmissioni sulla nostra pagina di eSport. Tieni d’occhio il canale Twitter degli eSport di WoW per vedere aggiornamenti in diretta, riepiloghi e una marea di meme. Ci vediamo nelle spedizioni!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti