La patch 10.1.5 Fratture nel Tempo in uscita il 12 luglio porterà numerosi nuovi contenuti, tra cui la nuova mega spedizione Alba degli Infiniti.
Questa mega spedizione, come per Operazione: Meccagon, Karazhan e Tazavesh, il Bazar Celato, conterrà ben 8 boss e per ora, avrà solo la difficoltà Mitica.
L’obiettivo sarà di fermare lo Stormo dell’Infinito dall’attuare i propri piani. Riusciremo a salvare Nozdormu dal suo destino?
Vi lasciamo con il bluepost per tutti i dettagli.
Raduna il tuo gruppo e avventurati in una nuova mega spedizione in modalità Mitica da otto boss: Alba degli Infiniti! A rischio c’è il futuro di Azeroth, e solo tu puoi fare in modo che la linea temporale resti intatta e magari con un numero minimo di paradossi. Questa istanza, disponibile solo in modalità Mitica, ti ricompenserà con bottini recuperati in ogni dove, inclusi perenni assortimenti di equipaggiamenti potenti, personalizzazioni per il Volo Draconico e molte altre sorprese.
RIPORTARE INDIETRO IL TEMPO PER SISTEMARE LE COSE
Dopo il lancio di Fratture nel Tempo, sarà disponibile una serie di missioni opzionale correlata alla mega spedizione Alba degli Infiniti. Tutto avrà inizio in cima al Seggio degli Aspetti a Valdrakken, dove potrai accettare la missione “Alba degli Infiniti” da Nozdormu, il quale percepisce l’avvicinarsi di una minaccia terribile. Insieme a Cromie, dovrai scoprire la vera natura di questo nemico prima che sia troppo tardi.
Boss: 8
Difficoltà: Mitica
Personaggi: 5Il Tempio di Bronzo è rimasto dormiente per millenni, in attesa del momento in cui il suo stormo sarebbe tornato. Ma dopo che i Draghi di Bronzo hanno riconquistato il proprio sacro tempio, forze oscure ora minacciano di invaderlo. I Draghi dell’Infinito prenderanno il controllo dei flussi temporali e favoriranno così l’ascesa di Murozond? I campioni di Azeroth devono avventurarsi nei flussi temporali stessi per assicurarsi che il futuro resti luminoso.
CRONIKAR
Cronikar ha trascorso l’intera vita al servizio dello Stormo dei Draghi dell’Infinito, scalandone i ranghi fino ad arrivare a guadagnarsi il titolo di comandante. Anche tra gli Infiniti più radicali, il suo zelo non ha rivali. Come venerata retroguardia, non si fermerà davanti a nulla pur di eliminare chiunque osi opporsi al suo ordine.
MANIFESTAZIONE DEI FLUSSI TEMPORALI
Manifestazione delle sabbie del tempo stesso, quest’antica creatura è costantemente all’erta, sempre in attesa del momento in cui i flussi temporali sono in pericolo. Non è riuscita a fermare l’assalto al passato dello Stormo dei Draghi dell’Infinito e, ora che deve affrontare altri intrusi, non ha intenzione di fallire una seconda volta.
MORBO DI GALAKROND
Questi draghi primordiali sono stati riportati in vita dalle energie necrotiche che fuoriescono dal cadavere di Galakrond. Ahnzon è la furia crepitante della tempesta, Dazhak l’ingordigia della fiamma, Loszkeleth l’odiosa fame del freddo. E gli eroi di Azeroth sembrano un pasto gustoso…
IRIDIKRON IL LITOSCAGLIA
Iridikron è il più potente tra le Incarnazioni Primordiali, infuso della magia elementale della terra. Desidera sconfiggere gli Aspetti e liberare il mondo dall’influenza dei Titani, ma i suoi veri piani restano sconosciuti. Perché si è unito alle forze degli Infiniti? Qualunque sia la risposta, dev’essere fermato.
TYR, GUARDIANO DELL’INFINITO
Dopo che la linea temporale corretta è stata alterata da Murozond, gli eroi di Azeroth hanno dovuto affrontare molte stranezze, la più grande delle quali è il Guardiano dei Titani Tyr che si unisce allo Stormo dei Draghi dell’Infinito. La leggendaria lealtà dell’eroe ora si è rivoltata contro Azeroth, i cui difensori non hanno altra scelta che combattere. E vincere.
MORCIE
Morcie è la forma alternativa di Cromie, creata in una linea temporale in cui Murozond comanda e gli Infiniti regnano sovrani. Morcie sembra godersi la sua linea temporale alternativa e vorrebbe preservarla. Sfortunatamente per lei, gli eroi di Azeroth continuano a metterle i bastoni tra le ruote.
CAMPO DI BATTAGLIA PERDUTO NEL TEMPO
Una delle molte battaglie tra l’Alleanza e l’Orda è stata risucchiata nei flussi temporali, ed è giunta l’ora per gli eroi di Azeroth di porre fine a questa anomalia temporale per continuare il loro viaggio. Prima, però, dovranno affrontare Grommash Malogrido, uno dei più potenti capi dell’Orda. Per l’Alleanza!
CRONOSIGNORE DEIOS
Alla fine, lo Stormo dei Draghi dell’Infinito darà inizio a una nuova alba per il mondo di Azeroth. Il Cronosignore Deios ha viaggiato molto nel passato per assicurarsi che Murozond possa tornare. Gli eroi di Azeroth l’hanno già visto succedere una volta. Questa volta, riusciranno a fermarlo?
Azeroth ha bisogno di te! La linea temporale dev’essere preservata!