Copertina

Il 27 maggio nelle Paludi di Zangar si tiene il Festival dei Cappaluce, un’occasione per aiutare i piccoli Sporeggar a prendersi cura dei loro funghi e guadagnare Reputazione nel frattempo.

Cos’è una microfestività?

Una microfestività è un evento che dura pochi giorni (a volte un giorno solo) dove è possibile recarsi in certe parti del mondo per svolgere piccole attività pensate per far conoscere la cultura di quella regione e spezzare la monotonia. Partecipare ad una microfestività in genere non fornisce ricompense permanenti o Obiettivi, ma il Festival dei Cappaluce è un’eccezione.

Cosa si fa durante il Festival dei Cappaluce?

Ogni 10 minuti al centro del villaggio apparirà Fongu, il Cappaluce Maestoso, che comincerà a crescere sotto l’effetto di Crescita di Fongu, ma anche a perdere vita sempre più rapidamente. I giocatori devono coordinare i loro sforzi aiutando i guaritori a tenere in vita Fongu, utilizzando gli oggetti che si possono raccogliere dai funghi della zona o comprare dal Quartiermastro degli Sporeggar:

Inevitabilmente Fongu morirà, e tutti i giocatori che hanno partecipato all’operazione riceveranno 50 punti di Reputazione con gli Sporeggar per ogni accumulo di Crescita di Fongu. In questo modo si può raggiungere il grado Osannato piuttosto in fretta, senza dover completare molte tediose quest.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti