Copertina

Il 23 e il 24 febbraio su World of Warcraft sono i giorni della Schiusa degli Ippogrifi, una microfestività dove i giocatori possono ottenere un tenero compagno da spalla per qualche giorno. Ottimo per un selfie!

Cos’è una microfestività?

Una microfestività è un evento che dura pochi giorni (a volte un giorno solo) dove è possibile recarsi in certe parti del mondo per svolgere piccole attività pensate per far conoscere la cultura di quella regione e spezzare la monotonia. Partecipare ad una microfestività non fornisce ricompense permanenti o Obiettivi.

Cosa si fa durante la Schiusa degli Ippogrifi?

Dovete dirigervi a sud di Feralas, vicino alle alle Rovine di Isildien ci sono diversi nidi di uova bisognose di essere covate. Per fornire il vostro calore non dovete fare altro che avvicinarvi e attendere 30 secondi.

Come ringraziamento dei vostri doveri di chioccia riceverete il buff Cucciolo di Pimaribelle, che fa sparire elmo e spalline per fare spazio ad un grazioso pulcino. Il buff dura 24 ore e permane dopo la morte, ma non si sovrappone ad effetti che cambiano il vostro modello.

Se desiderate estendere la durata della compagnia piumata cercate nei dintorni il mostro raro Lorthalium, che diventa ostile a chi possiede Cucciolo di Piumaribelle. Una volta uccisa vi dropperà Piuma Spettrale, che estende la durata del buff di 5 giorni. La piuma è difficile da farmare perché scompare dal vostro inventario se fate log out per più di qualche minuto.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti