Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment, è una presenza abbastanza fissa su Twitter. Ieri sera Ybarra ha condiviso, oltre ai suoi piani di andare ad un concerto dei Metallica, anche qualche teaser per la BlizzCon 2023.
Il presidente ha infatti annunciato che sia Chris Metzen che Holly Longdale saranno presenti sul palco della BlizzCon 2023 per presentare “entusiasmanti novità per Warcraft“. Pur trattenendo l’hype, la presenza di uno dei principali ideatori di Warcraft (da poco tornato in Blizzard) e dell’executive producer del franchise fa ben sperare per l’evento e per la “magnitudine” delle novità che saranno annunciate.
È inoltre da notare che Ybarra parla di WoW, ma in termini molto generali: questo dettaglio ci permette di fantasticare a briglie sciolte sulle possibilità dell’annuncio, che potrebbe riguardare anche più in generale il franchise di Warcraft.
In ogni caso, è meglio rimanere con i piedi per terra. La BlizzCon 2023 dovrà dimostrare di essere ancora un evento rilevante per i fan Blizzard in grado di ridare fiducia in un’azienda che, nonostante la buona volontà, spesso avanza incespicando fra controversie e delusioni.