World of Warcraft

WoW: le novità del 2023 per la Vigilia di Grande Inverno

wow vigilia grande inverno 2023

Non è Natale senza la Vigilia di Grande Inverno! Anche quest’anno Azeroth festeggia il periodo natalizio con il suo evento dedicato, con una tradizione lunga quasi quanto il gioco stesso.

Le novità principali di quest’anno sono ovviamente in parte a tema Dragonflight, come ad esempio:

  • Armatura di Grande Inverno applicabile al nostro Draco delle Alture.
  • Fischietto per Uccelli Transdimensionale Festivo per evocare Pepe con la sua slitta!
  • Il giocattolo Cintura da Corsa del Custode del Tempo Junior, con tanto di corsa attraverso gli anelli!
  • Calzini di Grande Inverno.

Ovviamente rimangono tutte le classiche attività, imprese e ricompense delle edizioni passate. Anche WoW Classic e la Season of Discovery avranno le proprie versioni dell’evento, ma senza novità di rilievo.

La Vigilia si terrà da oggi 16 Dicembre al 2 Gennaio! Buone feste!

I ragazzi della Masseria Buongusto non lasceranno che una quisquilia come un cielo spezzato o dei portenti nefasti fermino il loro intento di diffondere la gioia delle feste… o di guadagnare una bella somma. La Vigilia di Grande Inverno è cominciata su Azeroth e con essa sono arrivati gli abiti eleganti, le frivolezze e le deliziose leccornie delle feste.

Quando: dal 16 dicembre al 2 gennaio
Dove: le prime missioni delle feste si potranno ottenere a Orgrimmar e Forgiardente, ma le decorazioni festive saranno sparse per tutto il mondo.

Le novità di quest’anno

Dragonflight

È la stagione festiva per eccellenza! Le fortezze vengono addobbate a festa e mucchi di doni compaiono sotto gli alberi. La Vigilia di Grande Inverno è arrivata su Azeroth con nuovi oggetti da aggiungere a Collezioni sempre più ricche.


L’Abominevole Greench ha alzato la posta in gioco, dopo i suoi innumerevoli tentativi di catturare Metzen con nuove ricompense. Assalta il suo nascondiglio e salva Metzen per ottenere allegre ricompense:

OZUZEPOFL5NM1702598981955

La stagione festiva ha ispirato diversi boss, che hanno deciso di divertirsi indossando cappelli e decorazioni festive, bottini compresi. Ma non farti ingannare. Solo perché sentono lo spirito delle feste, non significa che la loro malvagia determinazione sia diminuita. Ti consigliamo di combattere con la risolutezza di sempre per assicurarti che le festività non diventino improvvisamente spiacevoli.

  • Banda di Graffiartigli (Conca dei Felcepelle)
  • Khajin l’Inflessibile (Sale dell’Infusione)
  • Assalto degli Zaqali (Aberrus, il Crogiolo d’Ombra)
  • Tyr, Guardiano dell’Infinito (Alba degli Infiniti)
  • Concilio dei Sogni (Amirdrassil, Speranza del Sogno)

Doni per rallegrare eroi ed eroine

Babbo Inverno quest’anno ha deciso di arricchire il mucchio di regali sotto l’albero con due nuovi regali di Grande Inverno:

  • Cintura da Corsa del Custode del Tempo Junior: dalla collezione di accessori da corsa di “Io posso essere Andestrasz”, ecco un nuovo kit per la creazione fai-da-te dei percorsi! Rilascia periodicamente anelli per farci correre attraverso i membri del gruppo.
  • Calzini di Grande Inverno: indossa dei calzini festivi. Porta con te lo spirito della Vigilia di Grande Inverno ovunque tu vada! Lavare in lavatrice in acqua fredda e appendere ad asciugare durante una nevicata.

World of Warcraft® Classic: Season of Discovery

Tuffati nella Season of Discovery mentre Greatfather Winter diffonde lo spirito delle feste e rallegra tutta Azeroth durante la festività Feast of Winter Veil e partecipa ai festeggiamenti con regali, cibo e molto altro!

WQCRTKQGH4GX1576190407492

Fa’ un giro su una slitta magica con i tuoi amici per Orgrimmar o Forgiardente! Non dimenticare di scattarti un S.E.L.F.I.E. per ricordare il momento!

1Y465JXZX3DP1576190407472

Fermati al banco della Masseria Buongusto a Orgrimmar o a Forgiardente e clicca su Pepe Piumaregale per ottenere un Berrettino di Grande Inverno. Quando evochi Pepe per le tue avventure, potrebbe palesarsi con un abbigliamento perfetto per Grande Inverno, con tanto di barba.


Classici delle feste

Sollevati il morale entrando in uno dei Globi di Neve Giganti fuori dalla Banca di Forgiardente, nell’area che sovrasta la Valle della Saggezza di Orgrimmar e a Dalaran, sulle Isole Disperse. Lascia che l’aiutante di Babbo Inverno che hai in te prenda il sopravvento, è un’esperienza davvero memorabile. Assicurati di usare il comando /ballo per condividere la tua gioia con chi ti circonda.*

L’Abominevole Greench è (come sempre) estremamente cattivo, ma siamo certi che del buon cibo e qualche boccale offerto dalla Masseria Buongusto ti daranno le forze per mettere fine al suo regno di terrore nelle Alture di Colletorto. La missione “Che cattivone…” è ora disponibile per tutti i personaggi di livello superiore al 30.

Ci sono tantissimi cappelli delle feste che potrai trovare su diversi boss delle spedizioni delle Isole Disperse, di Nordania e di molti altri territori. Devi solo decidere di che colore vuoi il tuo cappello. Verde o rosso?

Assicurati di accedere il 25 dicembre per vedere quali regali ha in serbo per te Babbo Inverno.


Feast of Winter Veil in WoW Classic

Quando: dal 15 dicembre al 2 gennaio
Dove: le prime missioni delle feste si potranno ottenere a Orgrimmar e Ironforge, ma le decorazioni festive saranno sparse per tutto il mondo.


Scopri di più su ciò che ha da offrire la Vigilia di Grande Inverno nella guida alle festività di Wowhead e nella guida alle festività di WoW Classic.

*Consigliamo di ballare con responsabilità Gli effetti collaterali includono gioia e risate. Attendi almeno 30 minuti dopo aver mangiato l’ottimo cibo della Masseria Buongusto per evitare fastidiosi effetti indesiderati.



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti