Nella stessa roadmap di annunci in cui Blizzard ha rivelato la data d’annuncio della prossima espansione di World of Warcraft, possiamo ritrovare anche altre novità molto interessanti.
Infatti la prossima settimana sarà svelata la nuova espansione di Hearthstone, insieme al nuovo anno e ciclo di contenuti del gioco! Quale sarà l’animale guida del prossimo Anno di Hearthstone?
Ma l’altro annuncio molto importante avverrà a Maggio, quando Blizzard presenterà un suo nuovo, inedito titolo mobile! Questo nuovo gioco si aggiungerà quindi a Hearthstone e Diablo Immortal (ancora in beta) nel portfolio di titoli mobile pubblicati da Blizzard.
Citando direttamente dal post pubblicato da Blizzard:
Oltre a World of Warcraft e Hearthstone, stiamo lavorando per portare il primo gioco dell’universo di Warcraft progettato per dispositivi mobili. Avremo più informazioni da condividere a riguardo in maggio.
Le indiscrezioni su nuovi e molteplici titoli per smartphone e gioco mobile sono sempre state numerose e ormai ci accompagnavano da anni. Inoltre, quest’ultima novità è esattamente in linea con quanto annunciato durante l’ultima conferenza degli investitori, quando appunto si prometteva contenuto mobile nell’ambito dell’IP di Warcraft.
Sembra quindi che la primavera del 2022 sarà una stagione importante per Warcraft, in ognuna delle sue incarnazioni presenti e future! Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità che arriveranno nelle prossime settimane!
Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!