World of Warcraft

Patch 10.1: anteprima sul nuovo sistema di potenziamento

dragonflight 2

Tra le novità della patch 10.1 annunciate, c’è l’arrivo di un nuovo sistema di potenziamento che andrà a sostituire gran parte degli attuali sistemi. Blizzard ha rilasciato una corposa e descrittiva anteprima su come funzionerà questo nuovo sistema, che ora vedremo in sintesi:

Quali categorie di oggetti non faranno parte del nuovo sistema

 Saranno tre le categorie di oggetti che non faranno parte del nuovo sistema di potenziamento:

  • L’equipaggiamento d’artigianato che continuerà con il sistema attuale in gioco.
  • L’ equipaggiamento PvP che continuerà con il sistema di potenziamento tramite punti Onore/Conquista.
  • Qualsiasi equipaggiamento con un livello oggetto comparabile a un’incursione Mitica non sarà, ovviamente, potenziabile.

Le nuove valute e come funzioneranno

Il nuovo sistema di potenziamento avrà due nuove valute:

  • Le Pietre dello Stormo
    • Servono per potenziare, di base, qualsiasi oggetto e si potranno ottenere facendo qualsiasi attività in gioco, come completando le missioni mondiali, uccidendo le creature uniche, partecipando alle spedizioni Mitiche+, uccidendo i boss nelle incursioni, ecc. e non hanno limite di accumulo
  •  Emblemi d’Ombrofuoco
    •  Emblemi d’Ombrofuoco sono di quattro varietà: Emblema d’Ombrofuoco del Draghetto, del Draco, del Dragone e dell’Aspetto.
      • Emblema d’Ombrofuoco del Draghetto: serviranno a potenziare un oggetto ad un livello che corrisponde ad un contenuto da Ricerca delle incursioni.
      • Emblema d’Ombrofuoco del Draco: serviranno a potenziare un oggetto ad un livello che corrisponde ad un contenuto dell’incursione Normale.
      • Emblema d’Ombrofuoco del Dragone: serviranno a potenziare un oggetto ad un livello che corrisponde ad un contenuto dell’incursione Eroica.
      • Emblema d’Ombrofuoco dell’Aspetto: serviranno a potenziare un oggetto ad un livello che corrisponde ad un contenuto dell’incursione Mitica.
    • Si potranno ottenere solo dieci Emblemi d’Ombrofuoco per tipo ogni settimana e saranno conservati nella Borsa dei Reagenti.
    • Gli Emblemi d’Ombrofuoco sono considerati dei veri propri Reagenti d’Artigianato da usare anche per creare nuovi oggetti e potranno anche essere venduti ai commercianti.
  • Per potenziare gli oggetti serviranno entrambe le valute, ma ci sarà uno sconto, chiamato “sconto ridondanza”, se si potenzierà un oggetto che ha un livello inferiore rispetto a quello che già occupa lo stesso scomparto. Lo sconto consiste nell’usare solo la metà delle Pietre dello Stormo normalmente richieste e nessun Emblema d’Ombrofuoco.
    • Esempio: si ottiene un’arma a due mani 408 ma si dispone già di un’arma a due mani 415, ebbene in questo caso potenziare l’arma 408 costerà solo la metà delle Pietro dello Stormo e nessun Emblema d’Ombrofuoco.
    • Per quanto riguarda anelli, monili e armi a una mano, dato che gli scomparti sono due, verrà preso in considerazione il livello oggetto più basso tra i due per determinare lo sconto sui potenziamenti.
  • La maggior parte degli oggetti potranno essere potenziato da una a sette volte.

Questo sistema di potenziamento verrà applicato nella stagione 2 di Dragonflight ed in base ai feedback sarà mantenuto, aggiornato o eliminato nelle prossime patch del gioco.

Vi lasciamo con il bluepost per una lettura completa di tutti i dettagli. Vi piace questo nuovo sistema?


In questo approfondimento sullo sviluppo, lo sviluppatore di WoW Chimes ci accompagna a scoprire il nuovo sistema di potenziamento in arrivo con la pubblicazione dell’aggiornamento ai contenuti Braci di Neltharion.


Una delle funzione aggiunte con l’aggiornamento ai contenuti Braci di Neltharion, che stiamo per pubblicare per la Stagione 2 di Dragonflight, è il nuovo sistema che sostituisce i vari sistemi di potenziamento attualmente attivi in gioco, come i Punti Valore e l’equipaggiamento della Tempesta, con un unico sistema che copre la maggior parte del gioco. Questo sistema durerà per tutta la Stagione 2 e dopo valuteremo, in base a quanto bene funzionerà, se mantenerlo.

Versione gnomesca

La basi di questo sistema sono semplici. Otterrai una nuova valuta, le Pietre dello Stormo, facendo praticamente qualsiasi cosa: completando le missioni mondiali, uccidendo le creature uniche, partecipando alle spedizioni Mitiche+, uccidendo i boss nelle incursioni, ecc. Otterrai anche degli oggetti chiamati Emblemi d’Ombrofuoco (o frammenti di questi emblemi), che saranno di quattro varietà diverse, in base al livello di difficoltà del contenuto affrontato. Gli Emblemi d’Ombrofuoco e i loro frammenti saranno ottenibili da un’ampia gamma di contenuti, incluso il gioco nel mondo esterno, le spedizioni Mitiche+ e le incursioni. Potrai potenziare al livello massimo della Stagione 2 quasi tutti gli oggetti, che provengono da una missione mondiale o da un boss di un’incursione in modalità Mitica, usando le Pietre dello Stormo e gli Emblemi d’Ombrofuoco.

Ci sono tre categorie di oggetti che non fanno parte di questo sistema. L’equipaggiamento d’artigianato, che può essere potenziato tramite il sistema della Nuova Creazione, come funziona adesso. Anche l’equipaggiamento PvP non è incluso in questo sistema di potenziamento. L’equipaggiamento PvP continuerà a funzionare come nella Stagione 1 di Dragonflight. L’ultimo tipo di equipaggiamento non disponibile per questi potenziamenti è quello di livello più alto. Qualsiasi pezzo con un livello oggetto comparabile a un’incursione Mitica non sarà potenziabile. Se vuoi ottenere l’equipaggiamento migliore ed entrare nell’Albo d’oro per la nuova incursione, dovrai comunque ottenere il tuo equipaggiamento con i bottini, come ora.

La cosa più importante da tenere a mente è che tutto è facoltativo. Non è necessario potenziare l’equipaggiamento con questo sistema. L’equipaggiamento comparirà come bottino con la stessa frequenza attuale. Questo sistema è stato pensato per migliorare e supportare l’ottenimento dell’equipaggiamento, non per sostituirlo.


Gli Dei Antichi sono nei dettagli

Con un sistema con uno scopo così ampio, i dettagli contano. Quindi, andiamo ad approfondirli.

Le Pietre dello Stormo sono, come già detto, ottenibili tramite quasi tutte le attività in gioco. Non c’è nessun limite massimo settimanale, quindi se ti stanno finendo e te ne servono altre, puoi continuare a giocare per ottenerle. C’è un limite massimo solo su quante ne puoi trasportare (un limite piuttosto alto, circa cinque volte il costo massimo di un potenziamento), ma dal momento che puoi spenderle e ottenerle senza altri vincoli, se le usi regolarmente per potenziare il tuo equipaggiamento, in pratica non c’è alcun limite.

Gli Emblemi d’Ombrofuoco esistono in quattro varietà: Emblema d’Ombrofuoco del Draghetto, del Draco, del Dragone e dell’Aspetto. Per potenziare un oggetto al livello oggetto che corrisponde a un contenuto da Ricerca delle incursioni, dovrai spendere un Emblema d’Ombrofuoco del Draghetto. Per potenziare un oggetto al livello oggetto che corrisponde a un’incursione Normale, dovrai spendere un Emblema d’Ombrofuoco del Draco. Per l’equipaggiamento di livello oggetto da contenuto Eroico servono gli Emblemi d’Ombrofuoco del Dragone mentre per un potenziamento a livello oggetto da contenuto Mitico servono gli Emblemi d’Ombrofuoco dell’Aspetto. Quegli stessi contenuti sono quelli in cui troverai più spesso gli Emblemi d’Ombrofuoco relativi, con opzioni aggiuntive per il gioco non istanziato (nel mondo esterno) per gli Emblemi d’Ombrofuoco del Draghetto e del Draco.


Le cose ridondanti ridondano

I potenziamenti costano Pietre dello Stormo e Emblemi d’Ombrofuoco quando ottieni un potenziamento che aumenta la potenza del tuo personaggio. Però, se stai potenziando un oggetto a un livello oggetto inferiore rispetto a quello che già occupa quello scomparto, ricevi uno sconto. Non vogliamo che tu ti senta in svantaggio per aver potenziato l’oggetto sbagliato, anzi vogliamo incoraggiare gli esperimenti più vari sui monili e su altri equipaggiamento con effetti interessanti. Quindi, se hai già una coppia di monili di livello oggetto (LivOg) 415, ma ne ottieni uno nuovo di LivOg 402 che vorresti provare, potrai potenziare questo monile nuovo senza spendere nessun Emblema d’Ombrofuoco. Inoltre, spenderai metà del costo in Pietre dello Stormo.

Esempio: il Vendicatore Boros vuole potenziare la sua nuova mazza a due mani. La mazza è di LivOg 408, ma lui ha già una spada a due mani di LivOg 415. Potenziare la sua nuova mazza da 408 a 415 gli costerà metà del costo in Pietre dello Stormo e nessun Emblema d’Ombrofuoco. Se vorrà potenziarla ulteriormente, oltre il LivOg 418, gli costerà un Emblema d’Ombrofuoco del Draco e il costo intero in Pietre dello Stormo.

Questo “sconto ridondanza” non si applica solo al personaggio che ottiene il potenziamento. Quando potenzi un oggetto, se un qualsiasi personaggio del tuo account ha un oggetto con un livello oggetto più alto in quello scomparto, ottieni lo sconto del 50% sul costo in Pietre dello Stormo. Dovrai comunque avere l’Emblema d’Ombrofuoco appropriato (se il livello oggetto è superiore), ma il potenziamento di questo equipaggiamento sarà comunque più economico.

Per quanto riguarda anelli, monili e armi a una mano, dato che gli scomparti sono due, verrà preso in considerazione il livello oggetto più basso tra i due, per determinare lo sconto sui potenziamenti. Le armi per mano primaria e quelle per mano secondaria, come gli scudi, sono conteggiati separatamente, ma nel determinare lo sconto verrà preso in considerazione quello di livello oggetto più basso. E se hai una bella arma a due mani, il livello oggetto massimo sarà considerato per lo sconto su oggetti per entrambi le mani, a prescindere dal tuo stile di gioco. Pensala così: questi sconti non ti permetteranno di aumentare il livello oggetti del tuo personaggio principale o di un personaggio secondario oltre il livello oggetti più alto del tuo personaggio principale. Ti aiuteranno, però, a “colmare il divario” su un pezzo d’equipaggiamento.


QUANTI POTENZIAMENTI, ESATTAMENTE?

Ogni oggetto può essere potenziato solo fino a un certo punto. In base al livello oggetto quando viene originato, ogni oggetto seguirà un percorso diverso. Abbiamo preparato una tabella esemplificativa per visualizzare questo percorso.

Livello oggettoEmblema d’Ombrofuoco richiesto per il potenziamento dal livello precedenteGli oggetti originati a questo livello avranno sempre un livello di potenziamentoGli oggetti potenziati a questo livello potrebbero essere anche…
376N/DEsploratore 1/8
379NessunaEsploratore 2/8
382NessunaEsploratore 3/8
385NessunaEsploratore 4/8
389NessunaAvventuriero 1/8Esploratore 5/8
392NessunaAvventuriero 2/8Esploratore 6/8
395NessunaAvventuriero 3/8Esploratore 7/8
398NessunaAvventuriero 4/8Esploratore 8/8
4021 Emblema d’Ombrofuoco del DraghettoVeterano 1/8Avventuriero 5/8
4051 Emblema d’Ombrofuoco del DraghettoVeterano 2/8Avventuriero 6/8
4081 Emblema d’Ombrofuoco del DraghettoVeterano 3/8Avventuriero 7/8
4111 Emblema d’Ombrofuoco del DraghettoVeterano 4/8Avventuriero 8/8
4151 Emblema d’Ombrofuoco del DracoCampione 1/8Veterano 5/8
4181 Emblema d’Ombrofuoco del DracoCampione 2/8Veterano 6/8
4211 Emblema d’Ombrofuoco del DracoCampione 3/8Veterano 7/8
4241 Emblema d’Ombrofuoco del DracoCampione 4/8Veterano 8/8
4281 Emblema d’Ombrofuoco del DragoneEroe 1/5Campione 5/8
4311 Emblema d’Ombrofuoco del DragoneEroe 2/5Campione 6/8
4341 Emblema d’Ombrofuoco del DragoneEroe 3/5Campione 7/8
4371 Emblema d’Ombrofuoco del DragoneEroe 4/5Campione 8/8
4411 Emblema d’Ombrofuoco dell’AspettoMiticaEroe 5/5
444N/DMiticaN/D
447N/DMiticaN/D
450N/DMiticaN/D

Sono un sacco di informazioni, vediamo di capirle meglio.

La maggior parte degli oggetti può essere potenziato da una a sette volte. Per esempio, se ottieni un oggetto dell’Avventuriero, puoi arrivare fino al livello Avventuriero 8/8, ossia LivOg 411. Vuoi salire ancora? Avrai bisogno di un oggetto del Veterano, ottenibile nelle istanze della Ricerca delle Incursioni o in contenuti di livello equivalente. Questi indicatori di potenziamento sono etichette che identificano i livelli oggetto, ma se hai seguito il modo in cui funzionano i livelli oggetto nelle precedenti stagioni, avrai già capito: gli oggetti del Veterano sono quelli che si trovano nell’intervallo di livelli oggetto della Ricerca delle Incursioni. Gli oggetti del Campione si trovano nelle incursioni in modalità Normale (e nei contenuti che forniscono oggetti dello stesso livello oggetto), ecc. Questi indicatori e i relativi livelli saranno visibili nella descrizione di ciascun pezzo d’equipaggiamento, così saprai sempre quanto può diventare potente il tuo equipaggiamento. E, naturalmente, l’indicatore Mitica fa riferimento ai contenuti in modalità Mitica. Una volta raggiunto quel livello, non si può potenziare oltre un oggetto.

Bisogna sottolineare una cosa: proprio come nei sistemi di potenziamento precedenti, se potenzi un oggetto di più livelli contemporaneamente, pagherai comunque il costo di ogni potenziamento, esattamente come se facessi un potenziamento alla volta.

Un’altra cosa importante:
È il livello a cui viene originato l’oggetto a determinare il percorso di potenziamento disponibile. Quindi, per esempio, se un oggetto viene originato con LivOg 398, sarà sempre un oggetto Avventuriero 4/8. A meno che tu non abbia ottenuto un oggetto con LivOg 431 o superiore (Eroe 2/5), non avrai mai meno di quattro potenziamenti disponibili!


GLI EMBLEMI D’OMBROFUOCO, CONOSCIAMOLI MEGLIO

Gli Emblemi d’Ombrofuoco e i Frammenti dell’Emblema d’Ombrofuoco sono oggetti che vengono conservati nella Borsa dei Reagenti. Possono essere accumulati in gran numero, quindi difficilmente occuperanno più uno scomparto della borsa. Esiste un limite massimo settimanale su quanti se ne possono ottenere: solo dieci Emblemi per tipo a settimana. Questo significa che potrai fare al massimo dieci potenziamenti ogni settimana per ogni tipo di potenziamento.

Questo limite massimo è stato volutamente stabilito oltre quanto la maggior parte dei giocatori può ottenere in una settimana. L’obiettivo del limite massimo è mantenere l’ambiente di gioco equilibrato per i giocatori più competitivi che completano i contenuti di difficoltà massima, permettendo comunque alla maggior parte dei giocatori di giocare al livello di difficoltà che preferiscono continuando a ottenere ricompense significative appropriate a quel livello.

Il limite aumenta anche col tempo, permettendo di colmare il divario liberamente anche se non lo si raggiunge per una settimana. Inoltre, poiché ogni personaggio ha quindici o sedici scomparti con meccaniche rilevanti (a seconda del tipo di armi usate), entro la sesta settimana il livello dell’equipaggiamento sarà così alto che, se anche ti dovesse servire un Emblema per ogni potenziamento, sarai in grado di ottenere tutti gli Emblemi necessari. Poiché giocare per ottenere gli Emblemi permette di ricevere anche nuovi pezzi d’equipaggiamento (e se ne otterrai di livello sufficientemente alto, non ti servirà più alcun Emblema, come scritto nella sezione sulla ridondanza), raggiungerai rapidamente un punto in cui non noterai nemmeno più il limite massimo agli Emblemi, perché avrai tutti gli oggetti di livello più alto del massimo utilizzabile.

Gli Emblemi vengono messi nella Borsa dei Reagenti perché, oltre a spenderli per potenziare l’equipaggiamento, sono dei veri e propri Reagenti d’Artigianato. Vengono usati dagli incantatori per creare gli Emblemi d’Ombrofuoco Incantati (disponibili anche per gli Ordini d’Artigianato), necessari per stabilire il livello oggetto di un pezzo d’equipaggiamento creato, esattamente come facevano l’Infusione Primordiale e l’Infusione Primordiale Concentrata nella Stagione 1 di Dragonflight. Come puoi intuire, le tue abilità nell’artigianato saranno comunque molto rilevanti, poiché le creazioni di qualità superiore avranno un livello oggetto più alto. Una volta creato l’oggetto, invece delle Pietre dello Stormo e degli Emblemi d’Ombrofuoco, per potenziarlo potrai usare il sistema della Nuova Creazione già esistente.

L’equipaggiamento creato ti aiuterà a potenziare altre cose, perché i Mercanti di Potenziamento, quando stabiliscono i costi per i potenziamenti, possono “vedere” l’equipaggiamento e le armi d’artigianato proprio come tutto il resto.

Ecco come funziona. Quando ottieni un Emblema, hai tre opzioni: puoi potenziare un oggetto presso un Mercante di Potenziamento, puoi usarlo per una creazione d’artigianato o può semplicemente venderlo a un mercante. All’inizio, venderlo non sarà l’opzione migliore, ma una volta che tutto il tuo equipaggiamento sarà di livello oggetto superiore rispetto all’Emblema necessario per potenziarlo, ovviamente quell’Emblema ti avanzerà. Per esempio: quando tutto il tuo equipaggiamento sarà di LivOg 415 o superiore, non avrai più bisogno degli Emblemi d’Ombrofuoco del Draghetto e potrai venderli serenamente. La descrizione di ogni Emblema riporta l’intervallo di livello oggetto per cui serve, quindi puoi subito sapere se degli Emblemi non ti servono più, semplicemente spostando il puntatore del mouse sopra gli oggetti nel tuo inventario.


Pietre dello Stormo della stravaganza

I costi in Pietre dello Stormo si basano sul nuovo livello oggetto dopo il potenziamento e sul tipo di oggetto. Potenziare un oggetto con più attributi (come un pezzo per il torso) costa di più che potenziare un oggetto con un solo attributo (come un pezzo per la schiena). Potenziare le armi generalmente costa di più che potenziare i pezzi d’armatura. Potenziare un oggetto diventa gradualmente sempre più costoso, all’aumentare del livello oggetto. Potenziare dei guanti dal LivOg 402 al LivOg 405 può costare solo 100 Pietre dello Stormo, ma potenziarli dal LivOg 415 al LivOg 418 costerà 120 Pietre dello Stormo.

Le Pietre dello Stormo si possono ottenere nei tesori casuali del mondo esterno, magari anche solo due, fino ad alcune centinaia a conclusione delle nuove missioni settimanali finali (l’equivalente delle missioni “Aiutare l’Accordo” del contenuto di lancio di Dragonflight). Ogni boss di un’incursione sconfitto fornirà alcune Pietre dello Stormo a ciascun personaggio che abbia partecipato allo scontro, e ogni Chiave del Potere per le Mitiche+ fornirà Pietre dello Stormo a tutti i membri del gruppo. I contenuti di livello più alto forniranno una quantità maggiore di Pietre dello Stormo, per pareggiare i maggiori costi di potenziamenti a quel livello, ma la differenza di quantità di pietre ottenute non sarà mai così alta da rendere il contenuto nel mondo esterno inutile. L’obiettivo è lasciarti scegliere cosa vuoi fare nel tuo tempo di gioco e assicurarci che sia significativo (ricompensando comunque i giocatori che preferiscono gli scontri più impegnativi).


Domande frequenti

D: Cosa succede se depredo qualcosa in un’incursione e poi la commercio? Posso scegliere “necessità” per avere un’arma che non potrei usare, solo per rendere i potenziamenti meno costosi?
R: Quando viene calcolata la ridondanza, vengono presi in considerazione solo gli oggetti vincolati che il personaggio può usare. Quindi, un arco a un Ladro o delle lame da guerra a un Sacerdote continueranno a non apportare alcun beneficio. Ovviamente, si possono sempre commerciare, ma non vengono conteggiate.

D: Il Punteggio Mitica+ scomparirà?
R: No. Quando c’era il sistema di potenziamento tramite i Punti Valore, il Punteggio Mitica+ veniva usato per permettere al personaggio di ottenere potenziamenti di livello più alto e di compiere una serie di imprese (Esploratore delle Chiavi, Conquistatore delle Chiavi, Mastro delle Chiavi, Eroe delle Chiavi). Con questo nuovo sistema di potenziamento, il Punteggio Mitica+ non verrà usato per stabilire i livelli dei potenziamenti (funzione svolta dagli Emblemi) ma servirà ancora per le relative imprese. E al completamento di una Chiave del Potere, se per qualcuno del gruppo il Punteggio Mitica+ è aumentato, si otterranno le Pietre dello Stormo proprio come si ottenevano i Punti Valore.

D: I Punti Valore scompariranno?
R: Sì. Questo sistema è un percorso per i potenziamenti più generale, che si applica a tutte le attività di livello massimo. Con il vecchio sistema dei Punti Valore, le nottate a fare incursioni non servivano a migliorare l’equipaggiamento. E l’equipaggiamento d’incursione non poteva proprio essere potenziato! Con questo sistema, non perderai mai un’occasione per potenziare il tuo equipaggiamento solo perché devi dividerti tra partecipare alle incursioni e fare le spedizioni Mitiche+.

D: Perché l’equipaggiamento PvP non è incluso in questo sistema?
R: Molti dei feedback che abbiamo ricevuto sul funzionamento dell’equipaggiamento PvP nella Stagione 1 di Dragonflight erano molto positivi. Quindi, se funziona, non c’è motivo di cambiarlo. Se questo sistema dovesse persistere anche nelle prossime stagioni, forse diventerà un nuovo modo per potenziare il livello oggetto PvA dell’equipaggiamento PvP, ma staremo a vedere. È in casi come questo che il feedback dei giocatori è importante.

D: Dove devo andare per potenziare il mio equipaggiamento con il nuovo sistema?
R: Da qualsiasi Mercante di Potenziamento. C’è un Mercante di Potenziamento in un nuovo luogo chiamato Loamm che sarà felice di aiutarti (e anche di spiegarti questo sistema!), ma ne puoi trovare anche a Valdrakken. O a Oribos. O anche a Nazjatar. (Se è da un po’ di tempo che non ci vai, Nazjatar è splendida in questo periodo dell’anno, e sarebbe anche un’ottima scusa per far visita ai vecchi amici Ankoan e Liberti.)

D: Sono un Guerriero della Furia e stavo cercando la sezione sul potenziamento delle armi. Non riesco a trovare la parte che probabilmente mi renderà triste perché uso due armi a due mani.
R: Per come funziona la ridondanza per le armi a due mani, i Guerrieri della Furia ottengono un solo beneficio: potenziare un’arma a due mani dimezza il costo dello stesso potenziamento sull’altra arma per quanto riguarda il costo in Pietre dello Stormo e ne azzera il costo in Emblemi. Ci siamo dimenticati di aggiungere la parte che ti renderà triste. Perdonaci.

D: Che ne sarà dell’equipaggiamento della Tempesta Primordiale e dell’Anellino d’Onice della 10.0.7?
R: Questo nuovo sistema di potenziamento è stato progettato specificatamente per il contenuto di livello massimo della Stagione 2 di Dragonflight. Poiché l’equipaggiamento della Tempesta Primordiale e l’Anellino d’Onice sono parte della Stagione 1 di Dragonflight, non si potranno potenziare con questo sistema. Potrai comunque continuare a potenziarli nella Stagione 2 così come facevi nella Stagione 1, con i Sigilli della Tempesta e le Gemme Primordiali.

D: E se ai giocatori non piacesse il sistema? Ce ne libereremo, una volta finita la Stagione 2 di Dragonflight?
R: Forse. Molto dipende da come i giocatori interagiranno con il sistema e da come reagiranno. Quindi, se non ti piacesse il sistema e avessi dei feedback costruttivi da condividere a riguardo, saremo contenti di ascoltarli.

D: Cosa succede se ai giocatori piace il sistema? Possiamo tenerlo dopo il termine della Stagione 2 di Dragonflight?
R: Forse. Molto dipende da come i giocatori interagiranno con il sistema e da come reagiranno. Quindi, se dovesse piacerti, facci sapere perché, saremo felici di ascoltare il tuo feedback.


Come sempre, siamo ansiosi di conoscere il tuo parere. Il sistema è ancora in fase di ottimizzazione, non tutte le fonti di Emblemi e Pietre dello Stormo sono disponibili durante i test iniziali sul PTR. Le cose cambieranno spesso, durante l’implementazione del sistema, anche grazie ai feedback dei giocatori. Assicurati di provare il nuovo sistema sul PTR e facci sapere cosa ne pensi!

-Chimes



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti