Copertina

Icy-veins ci fa sapere che dopo il rilascio della patch 8.1 (prevista per il 12 dicembre) l’equipaggiamento ottenuto dalle Spedizioni sarà migliorato. Nello specifico ci sarà un aumento del Livello Oggetto per ogni difficoltà.

Ciò era avvenuto anche durante Legion, ma non è ancora chiaro quando avverrà questo cambiamento: se direttamente al rilascio della patch o se dovremo aspettare l’inizio della nuova Stagione delle Mitiche+ e l’apertura della nuova Incursione.

L’aumento sarà di circa 30 livelli, di conseguenza:

  • Spedizioni in difficoltà Normale forniranno oggetti con IL 340
  • Spedizioni in difficoltà Eroica forniranno oggetti con IL 355
  • Spedizioni in difficoltà Mitica forniranno oggetti con IL 370

Fonte: Icy-veins.com

Per favore Accedi per commentare
2 Commenti
1 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
2 Commentatori
GreymaneMahurn Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Mahurn
Lettore
Mahurn

di sicuro aumenteranno la difficoltà o meglio danni e vita dei mob e boss, con probabilità per il save settimanale ci vorrà una 15 come in legion.

Greymane
Lettore
Greymane

Attualmente nel PTR l’aumento dell’ILV è già up, almeno per quanto riguarda le WQ, che danno un ilv base (con un pg già equipaggiato) di 360, guardando le loot table del dungeon journal noto la stessa cosa (aumento di ilv) come giustamente fatto notare nell’articolo.
Forse è da prendere un po con le pinze, essendo che il PTR contiene sostanzialmente anche le cose che arriveranno più tardi (Season 2 pvp sostanzialmente), ma vedremo, attualmente l’upgrade è già up nel PTR