Copertina

Patch 8.1: in arrivo nuova valuta per i Fronti di Guerra

Scritto da Tarty 29 Ottobre 2018

L’utima build apparsa su PTR di World of Warcraft ha visto l’aggiunta di una interessante novità per i Fronti di Guerra: mercanti che vendono cavalcature, mascotte ed equipaggiamenti in cambio di una nuova valuta specifica per Fazione.

ATTENZIONE: queste informazioni vengono dal PTR e potrebbero non essere definitive.

Le nuove “monete” sono 7th Legion Commendation per l’Alleanza e Honorbound Commendation per l’Orda. Non è ancora chiaro come ne entreremo in possesso e se saranno legate unicamente ai Fronti di Guerra, ma la loro descrizione suggerisce un coinvolgimento dei campi di battaglia di Kul Tiras e Zandalar.

Il Reame di Prova ci consente però di dare già un’occhiata alle mercanzie acquistabili! Ogni Fazione potrà infatti comprare rispettivamente due mantelli da trasmogrificazione, un anello che permette di teletrasportarsi nella propria capitale, due cavalcature e una mascotte.

Alleanza: 7th Legion Commendation

War-Torn Royal Blue Cloak: per 50 7th Legion Commendation si potrà acquistare il più economico fra i mantelli destinato alla trasmogrificazione.

Royal Blue Cloak: per 150 7th Legion Commendation si può invece comprare la versione più rifinita indossata dai comandanti in battaglia.

Trecker’s Cage: per 100 7th Legion Commendation si ottiene Trecker, adorabile mascotte Raptor.

Wild Blue Venomtail: per 200 7th Legion Commendation si potrà cavalcare questo scorpione allevato nelle desolate sabbie di Vol’dun.

Captain’s Signet of Command: per 1.000 7th Legion Commendation, anello che fornisce la capacità di teletrasportarsi a Boralus.

Priestess’ Moonsaber: per 1.000 7th Legion Commendation potrete condurre in battaglia questo questo elegante gattone, un tempo utilizzato solo dalle Sacerdotesse di Elune di più alto rango! La cavalcatura, come confermato via Twitter da Jeremy Feasel‏, può volare.

Orda: Honorbound Commendation

War-Torn Crimson Cloak: per 50 Honorbound Commendation i giocatori Orda potranno acquistare questo mantello per la trasmogrificazione.

Fine Crimson Cloak: per 150 Honorbound Commendation si acquista la versione “di lusso” del primo mantello.

Trecker’s Cage: per 100 Honorbound Commendation si ottiene una mascotte Raptor, dovrebbe in realtà trattarsi di Tanzil.

Wild Red Venomtail: per 200 Honorbound Commendation si compra la cavalcatura scorpione versione rosso Orda.

Commander’s Signet of Battle: per 1.000 Honorbound Commendation, anello che fornisce la capacità di teletrasportarsi a Dazar’alor.

Bloodthirsty Dreadwing: per 1.000 Honorbound Commendation
potrete cavalcare questo intimidatorio pipistrello gigante.

Per favore Accedi per commentare
3 Commenti
4 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
4 Commentatori
GreymaneTartyExigoPrejnow Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Prejnow
Lettore
Prejnow

Speriamo modifichino un pò le ricompense, perchè altrimenti di avere un altro scorpione e Pipistrello, non so se ci perderò troppo tempo…

Exigo
Lettore
Exigo

ma spero che la moonsaber possa volare, senno un altra mount da terra per l’ ally…