World of Warcraft

Patch 8.1: ridotta l’esperienza per livellare

wow level up

Tra le tantissime novità in arrivo con la patch 8.1 sembra esserci anche una diminuzione dell’esperienza necessaria per raggiungere il livello massimo.

Tale riduzione interessa i livelli dal 20 al 120 e arriva fino al 40%.
Nella tabella qui sotto sono elencati tutti i livelli interessati da tali cambiamenti, con i valori di esperienza e la differenza percentuale.

Questo aggiustamento nei valori dell’esperienza, unito all’introduzione delle Faction Incursion, renderà sicuramente più semplice il raggiungimento del livello 120 e l’ottenimento delle Armature Retaggio per le Razze Alleate. Il rilascio della patch è previsto per il prossimo 12 dicembre.



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ardyn Izunia

Gli ultimi 10 livelli di circa 1k di xp lol capirai

Greymane

Beh dai, non è così male…tanto io gli ultimi 10 livelli li faccio comunque con le Island Expedition, che per quanto si possa dire, sono un contenuto che a me piace (opinione personale chiaramente), una riduzione di almeno il 25% per gli altri livelli l’apprezzo molto