Continuano le anteprime della patch 8.2.5, dopo la panoramica generale e un primo sguardo alla nuova funzionalità della Sincronia di Gruppo, Blizzard ci presenta alcune piccole novità in merito agli apicoltori della Valle dei Sacraonda.
Questi famosi allevatori sembrano avere alcune nuove missioni per gli avventurieri di Azeroth, i quali potrebbero ricevere anche delle dolcissime ricompense.
Tra queste la nuova cavalcatura Raccoglitore Dolcedorso, il cui ottenimento prevede una serie di missioni. Trovate la nostra guida su come ottenerla qui.
Gli apicoltori della Valle dei Sacraonda riportano che un "bzzzarro feromoneno" sta avendo luogo nella regione.
Sciama nella Valle dei Sacraonda
Nelle prossime settimane, tutti gli appassionati di insetti saranno in grado di scoprire il segreto del nuovo alveare tra le montagne della Valle dei Sacraonda. Forse un piccolo compagno potrebbe mostrare loro la via!
Lunga vita alla Regina
I personaggi dell'Alleanza possono collaborare con Barry l'Apicoltore per trovare la nuova colonia e ottenere il favore della Madre dell'Alveare al fine di acquistare oggetti a tema api e ottenere una nuova cavalcatura calabrone: il Raccoglitore Dolcedorso.
L'effetto farfalla
Vola come una farfalla e pungi come un'ape con queste nuove mascotte da combattimento.
Papi: la leggenda narra che queste farfalle viola arrivino da un luogo chiamato Isola del Diavolo.
Bottino: Deposito di Pappa Reale Fresca nella Valle dei Sacraonda.Falena Assolata: le ali di questa farfalla inizialmente non hanno un colore, ma lentamente diventano gialle man mano che l'animale trascorre del tempo alla luce del sole.
Bottino: Deposito di Pappa Reale Fresca nella Valle dei Sacraonda.Farfallina Cremisi: il rosso che macchia questa farfalla è quello del sangue dei suoi nemici.
Bottino: Spaccamiele.La terra della dolcezza
Mentre cerchi di guadagnarti il favore della Madre dell'Alveare, tieni gli occhi aperti per dei tesori nascosti.
Loda il sole
Se vedi un raggio di luce, seguilo. Alla sua origine potresti incontrare qualcuno che "apetta" solo il tuo aiuto. Agli eroi più generosi saranno concesse ricompense dolcissime, incluso il Glifo - Api Feroci, che può essere utilizzato dai Cacciatori di entrambe le fazioni.
Squadra disinfestazioni
Nuove creature stanno sciamando nell'area. Schiacciale per avere la possibilità di ottenere un bottino unico.
Dirigiti nella Valle dei Sacraonda nelle prossime settimane per scoprire cosa c'è in serbo per te!