Copertina

Presentata per la prima volta alla BlizzCon 2018 e poi apparentemente scomparsa, la cavalcatura volante Honeyback Harvester’s Harness è stata ritrovata nel PTR della patch 8.2.5 Attualmente solo i personaggi Alleanza possono ottenerla completando una serie di prerequisiti.

Queste informazioni provengono dal PTR e potrebbero cambiare da qui all’uscita.

Il primo prerequisito per iniziare la catena di missioni è possedere la mascotte Bombo (ottenibile da una catena di missioni che parte con Grosso guaio alla Distilleria dei Mildenhall). Una volta ottenuta dovremo tornare alla Distilleria dei Mildenhall, nella Valle dei Sacraonda, e parlare con il nuovo PNG Barry.

858674

Barry ci farà seguire una scia di feromoni che ci condurrà a un alveare dentro una caverna, ferocemente difeso da un’ape regina chiamata Honeyback Hivemother che ci sbarrerà la strada.

858678

Barry intercederà per noi con Honeyback Hivemother e ci incaricherà di trovare un po’ di Thin Jelly in un deposito lì vicino. Dopo aver dato il miele all’Honeyback Hivemother avremo finalmente accesso alla grotta e all’interno troveremo la larva di ape, che dovremo nutrire per ottenere la nostra cavalcatura.

L’Apicoltura

Da adesso dovremo guadagnare la fiducia con la nuova Reputazione Honeyback Hive, cercando depositi di miele sparsi per tutta la Valle dei Sacraonda. Ogni singolo Thin Jelly garantirà 7 punti di Reputazione quando dato da mangiare alla larva. Potremo anche utilizzarlo come valuta per gli oggetti qui sotto elencati:

Oltre alla raccolta diretta potremo guadagnare valuta extra aiutando le api a trasportare il polline al favo o uccidendo mini boss a tema miele, ad esempio l’Honey Smasher. Una volta raggiunto il grado Osannato con questa nuova Reputazione, otterremo l’agognata cavalcatura Honeyback Harvester’s Harness.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti