World of Warcraft

Patch 8.2: avviso Stagione 3 e aumento ricompense di Azerite

stagione 3 bfa

Il Community Manager Nimthanion ha comunicato sul forum ufficiale che con l’avvento della patch 8.2: Ascesa di Azshara (che non ha ancora una data d’uscita) avrà termine la Stagione 2 di Battle for Azeroth. La stagione 3 inizierà due settimane dopo la pubblicazione della patch, insieme all’apertura della nuova incursione Palazzo Eterno di Azshara e la nuova spedizione Operazione: Meccagon.

Inoltre sul PTR recentemente sono state aumentate le ricompense di azerite da parte delle casse degli emissari e dal cap delle Scorrerie delle Isole, rispettivamente da 1500 a 3000 per la cassa degli Emissari e 2500 a 3500 per le Scorrerie delle Isole.

La pubblicazione di Ascesa di Azshara segnerà la fine della Stagione 2 di Battle for Azeroth. Nel giorno del lancio (la data sarà annunciata a breve) si chiuderà la competizione delle Mitiche+ e del PvP, e comincerà un periodo di pausa tra le stagioni della durata di due settimane.

Durante il periodo di pausa tra le stagioni, le spedizioni Mitiche+ saranno ancora giocabili con i modificatori e le ricompense della Stagione 2, ma non si potranno più ottenere le imprese stagionali. Inoltre, sarà ancora possibile mettersi in coda per il PvP classificato e ottenere Punti Conquista in base all’indice della Stagione 2, ma le ricompense stagionali e i titoli non saranno più ottenibili. Le classifiche di fine stagione chiuderanno con la pubblicazione di Ascesa di Azshara.

Come sempre, chiediamo ai giocatori competitivi di non trasferire i propri personaggi su un altro reame o in un’altra fazione prima dell’inizio della Stagione 3 di Battle for Azeroth.

La Stagione 3 di Battle for Azeroth comincerà due settimane dopo la pubblicazione dell’aggiornamento dei contenuti, assieme all’apertura del Palazzo Eterno di Azshara, la nuova spedizione Operazione: Meccagon, un nuovo modificatore per la stagione delle Mitiche+ e la possibilità di ottenere equipaggiamento d’Azerite di livello oggetto più alto.

Inoltre, le imprese delle incursioni Battaglia di Dazar’alor e Crogiolo delle Tempeste come “Sulla cresta dell’onda” e “All’avanguardia” potranno ancora essere completate durante la pausa tra le stagioni. Si potranno quindi ottenere fino all’apertura del Palazzo Eterno.

Ora torna là fuori e combatti fino alla fine!



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti