Nazjatar non sarà solo una nuova zona in cui esplorare e ottenere nuovo equipaggiamento, ma anche un nuovo terreno di scontro tra Alleanza e Orda.
ATTENZIONE: queste informazioni provengono dal PTR e potrebbero cambiare prima del rilascio della patch.
Questo scontro sfocerà nel nuovo evento mondiale PvP chiamato Battaglia per Nazjatar, che coinvolgerà l’intera zona e vedrà le due fazioni darsi battaglia per il dominio di cinque torri di controllo: Tidal Conflux, Alathi Spire, Thoras’tal Spire, Zin-Azshari, Lemor’athra Spire.
L’evento dura 45 minuti e la fazione vincente sarà quella che raggiunge per prima i 1000 punti o ne avrà di più al termine del tempo. Per ottenere i punti si deve mantenere il controllo delle torri e uccidere i personaggi, giocanti e non, della fazione avversaria.
Ricompense
Al termine della battaglia i vincitori otterranno 5 Nazjatar Battle Commendation e 100 punti Conquista, mentre i perdenti solo 1 Nazjatar Battle Commendation e 25 punti conquista. I Nazjatar Battle Commendation potranno essere guadagnati anche completando le missioni mondiali PvP, ad esempio PvP Event: Battle for Nazjatar.
Questa nuova valuta potrà essere spesa dai quartiermastri Plagiamente Creaticus per l’Alleanza e Dazzerian per L’Orda, per comprare potenziamenti per il nostro Cuore di Azeroth come Time-Lost Battlefield Memento, giocattoli come Alliance War Banner e la cavalcatura Inkscale Deepseeker.