Copertina

Tra le novità presentate nello streaming anteprima di Rise of Azshara (leggi qui il nostro resoconto), una delle novità che ha incuriosito di più i giocatori è stata quella degli equipaggiamenti per le cavalcature.

Ogni Cavalcatura guadagnerà uno slot in cui inserire un oggetto che garantisce un’abilità speciale. Le abilità mostrate nello streaming sono camminare sull’acqua, aprire un paracadute e non rimanere rallentati quando colpiti in sella. Nelle intenzioni degli sviluppatori questi equipaggiamenti saranno creabili tramite le professioni.

Anteprima dei nuovi equipaggiamenti

Nelle ore successive sono state rivelate nuove informazioni:

  • Per sbloccare il sistema occorre raggiungere il livello 100 con un personaggio e da quel momento tutti i personaggi di almeno livello 20 dello stesso account potranno utilizzare gli equipaggiamenti.
  • Lo slot equipaggiamento vale per tutte le cavalcature, una volta inserito l’oggetto la sua abilità si estende a tutta la vostra stalla.
  • Sovrascrivere un equipaggiamento con uno nuovo distrugge il precedente.
  • Quando il sistema sarà introdotto nel gioco le cavalcature che nativamente possono camminare sull’acqua, come il Gerride Azzurro, perderanno questa capacità.
    • I giocatori che possiedono questa cavalcatura riceveranno per posta un equipaggiamento per camminare sull’acqua.
  • Dal mercante dei Lancialenza di Mists of Pandaria sarà acquistabile un equipaggiamento vincolato all’account per poter camminare sull’acqua.
  • Gli equipaggiamenti non avranno effetti su Golem dei Cieli, perché possiede già l’abilità innata per raccogliere le risorse senza far scendere il giocatore.
Ciao!

Vogliamo chiarire i nostri progetti in merito all’Equipaggiamento per Cavalcatura.

Raggiungere il livello 100 con un personaggio sbloccherà questo sistema. Una volta sbloccato sarà disponibile per tutti i personaggi, e i pezzi dell’equipaggiamento richiederanno il livello 20. Se il vostro obiettivo è poter camminare sull’acqua durante la progressione dei livelli, potete attivare questa funzione sull’Equipaggiamento per Cavalcatura (che sarà disponibile con la reputazione dei Lancialenza e sarà vincolato all’account) e funzionerà esattamente come prima, con il vantaggio di permettere a tutte le cavalcature del personaggio di camminare sull’acqua.

Per favore Accedi per commentare
1 Commenti
2 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
3 Commentatori
Enrico "Xly" FavaroDiego "Feriand" PaganoLiselle Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Liselle
Lettore
Liselle

Scusate io non ho capito una cosa, il nuovo slot riguarda una cavalcatura specifica ma poi vale per tutte le altre, quindi io posso avere la stalla con tutti i vari tipi di equipaggiamento oppure una volta occupato il primo gli slot delle altre cavalcature di bloccano?