Copertina

Quando è stata annunciata la patch 8.2 Rise of Azshara, Jeremy Feasel disse che la zona di Nazjatar avrebbe avuto un sistema di equipaggiamento simile ad altri contenuti endgame visti negli ultimi anni, come ad esempio L’Isola Senza Tempo di Pandaria, la Giungla di Tanaan di Warlords of Draenor o Argus di Legion.

ATTENZIONE: queste informazioni provengono dal PTR e potrebbero cambiare prima del rilascio della patch.

L’aspetto comune di tutte queste zone era di dare la possibilità ai giocatori che ritornavano dopo un periodo di inattività e ai proprio personaggi secondari di equipaggiarsi velocemente e il nuovo sistema di equipaggiamento, chiamato benthic gearing system, riprende spunto dai vecchi sistemi con qualche aggiunta.

Nuovi token e valute

Svolgendo le nostre attività a Nazjatar potremo mettere le mani sulla valuta locale, le Prismatic Manapearl, che ci serviranno per acquistare i benthic token dai commercianti Finder Palta per l’Orda e Artisan Itanu per l’Alleanza. I suddetti token sono ottenibili anche dalle Missioni Mondialidi Nazjatar.

Ogni token costa 5 perle è associato ad un preciso slot di equipaggiamento e una volta convertiti otterremo il corrispondete oggetto di livello 385. A differenza del sistema dell’Isola Senza Tempo però, questi oggetti avranno delle statistiche secondarie predeterminate e non ci saranno né anelli né monili che come abbiamo già visto li potremo ottenere nella zona di Mechagon.

Finder Palta

L’equipaggiamento sarà ulteriormente potenziabile fino al livello oggetto 425, di poco inferiore rispetto al livello degli oggetti da incursione Eroica (livello oggetti 430), spendendo molte Prismatic Manapearl.

Alcuni di questi equipaggiamenti daranno degli ulteriori effetti utili nell’esplorazione o nei combattimenti a Nazjatar e/o dentro la nuova incursione Azshara’s Eternal Palace: ad esempio Nazjatar Drape garantisce una leggera protezione dai danni da gelo finché siamo nelle zone sopracitate, mentre Nazjatar Cloth Leggings aumenta la nostra velocità di movimento.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami