A Nazjatar, oltre al sistema di equipaggiamento e al nuovo evento mondiale pvp, sbloccheremo delle guardie del corpo che potremo portarci in giro e potenziare facendole avanzare di livello.
Come sbloccare le guardie del corpo
Per sbloccare il sistema delle guardie del corpo dovremo aver completato la prima catena di missioni che ci porterà a Nazjatar e aver portato ad amichevole la reputazione con gli Ankoan (Alleanza) e Unshackled (Orda).
Esperienza e aumento di livello
Ogni guardia del corpo ha una propria barra esperienza da portare avanti e una volta riempita aumenterà di livello e sbloccherà nuove abilità
- Ci vogliono 300 punti esperienza per far aumentare di livello la guardia del corpo.
- I punti esperienza e il livello non sono condivisi tra le guardie del corpo, quindi bisognerà portarle avanti singolarmente.
- Il completamento delle missioni giornaliere e delle missioni mondiali a Nazjatar darà esperienza alle guardie del corpo, rispettivamente 100 le prime e 65 le seconde.
- Gli oggetti che potranno essere trovati, Naga Deployment Orders e Naga Deployment Orders daranno 150 punti esperienza a tutte le nostre guardie del corpo.
Abilità
Ogni guardia del corpo ha una serie di abilità da sbloccare e potenziare e all’inizio partirà con una sola abilità attiva.
- La seconda abilità sarà appresa al livello 3.
- Al 6 livello sarà potenziata la prima abilità.
- La seconda abilità sarà potenziata al livello 10.
- La terza abilità sarà sbloccata al livello 15
Le missioni giornaliere
Ogni guardia del corpo sbloccherà specifiche missioni giornaliere da fare, che potremo vedere andando al tavolo delle missioni di Nazjatar.
Attenzione: senza la specifica guardia del corpo non otterremo né vedremo le missioni giornaliere, quindi se si vuole massimizzare l’esperienza con tutte le guardie del corpo sarebbe bene portarle sempre tutte con sé e fare tutte le loro missioni giornaliere.