World of Warcraft

Patch 8.3: anteprima di Ashjra'kamas, nuovo Mantello Leggendario

patch8.3 legendary cloack scaled

Tra i molti contenuti disponibili con il rilascio della patch 8.3, Visions of N’zoth, avremo un gran ritorno, quello di Irathion, il Principe Nero. Il giovane Drago Nero ci aiuterà ancora una volta nel tentare di proteggere la nostra amata Azeroth e, come successo in passato, lo farà a modo suo grazie ad… un mantello!

Insieme al Principe Nero dovremmo costruire e potenziare il nostro nuovo mantello leggendario per poter affrontare la corrruzione del Dio Antico; Ashjra’kamas, Manto della Risolutezza sarà una preziosissima risorsa, vediamo in questa anteprima ufficiale come funziona. Per saperne di più sulla patch 8.3 in generale, consultate invece la nostra notizia riassuntiva.

Il Dio Antico N'zoth è stato liberato dalla sua prigione titanica e un'antica corruzione ha preso piede su Azeroth. Gli eroi di Orda e Alleanza dovranno respingere quest'oscurità indossando un nuovo mantello leggendario e sfruttando le armi forgiate dalla corruzione contro le armate dell'Impero Nero.

Il mantello degli eroi

Per proteggere la tua mente dagli attacchi di N'zoth avrai bisogno di un oggetto fatto di pura corruzione, e il figlio di Alamorte, Irathion, sa dove trovarne uno. Dovrai lavorare con il potente Stormo dei Draghi Neri per creare e potenziare Ashjra'kamas, Manto della Risolutezza, un mantello leggendario in grado di proteggere la tua Sanità Mentale e ridurre l'influenza del Dio Antico.

Indossando questo mantello, i giocatori potranno avventurarsi più a fondo nelle Visioni Orripilanti di N'zoth, ottenendo ricompense migliori e sbloccando altri misteri alla base del potere del Dio Antico. Questo mantello potrà tornare utile anche per lo scontro contro N'zoth stesso nella nuova incursione.

Aumenta il grado del mantello

Ashjra'kamas comincia al grado 1 con un livello oggetto di 470 e una Resistenza alla corruzione molto limitata, ma progredendo nei gradi sarà possibile aumentare il suo potere e ottenere altri effetti unici. Equipaggiando il mantello, ridurrai istantaneamente la perdita di Sanità Mentale nelle Visioni Orripilanti. Al grado 6, il mantello acquisirà un incantesimo a uso in grado di dissolvere tutti gli effetti della Corruzione di N'zoth e fornirà al personaggio immunità a ogni effetto di corruzione successivo per sei secondi (3 minuti di tempo di recupero). Al grado 12, il mantello otterrà un Potenziamento Draconico passivo, che darà ai tuoi incantesimi una possibilità di aumentare notevolmente il tuo attributo primario.

Una volta che il tuo Ashjra'kamas, Manto della Risolutezza avrà raggiunto il grado 15, potrai cominciare a recuperare i Nuclei Malefici, che aumenteranno la tua Resistenza alla corruzione di 3, fino a un massimo di 125. Si può ottenere un Nucleo Malefico ogni settimana da tutte le fonti, ossia sconfiggendo N'zoth nell'incursione di Ny’alotha in modalità Normale, Eroica o Mitica, o completando tutti gli obiettivi di una Visione Orripilante.

Trasformazione della purificazione del mantello leggendario
Man mano che purifichi il tuo mantello dalla corruzione, il suo aspetto si trasformerà ottenendo un aspetto estetico puro e titanico.

I personaggi di livello massimo che hanno sbloccato la Forgia del Cuore potranno accettare una nuova missione, "Un consigliere indesiderato" (Alleanza) o "Il ritorno del Principe Nero" (Orda), per cominciare la serie di missioni che fornirà questo nuovo mantello leggendario.

Imbriglia il potere del Vuoto

Usa il potere oscuro di N'zoth contro il Dio Antico stesso cercando armi e armature infuse di corruzione, una nuova aggiunta agli oggetti che fornisce potenti benefici con conseguenze potenzialmente letali. Cerca dei metodi per contrastare questi effetti o accogli il potere e impara come sfruttare la follia a tuo vantaggio.

Colmi della maledizione di N'zoth, gli oggetti corrotti offrono poteri davvero eccezionali, ma a un prezzo. Indossando diversi pezzi d'equipaggiamento corrotti, i tuoi incantesimi infliggeranno più danni e le tue cure saranno più potenti, ma la corruzione comincerà a impossessarsi di te in modi sempre peggiori. A bassi livelli di corruzione, potresti essere rallentato periodicamente quando subisci danni, mentre a livelli più alti, le forze del Vuoto potrebbero giungere in qualunque momento.

Decidere il proprio livello di corruzione può risultare molto difficile, ma la corruzione può essere mitigata con il nuovo mantello leggendario e le nuove Essenze. Con questi potenti pezzi d'equipaggiamento, è possibile alleviare il livello di corruzione e sfruttare i doni del potere di N'zoth con meno effetti collaterali.

Livelli di corruzione
La corruzione non mitigata fuoriuscirà dal tuo personaggio.

Consiglio: puoi scegliere di purificare i tuoi oggetti dalla corruzione attraverso la Purificazione Titanica, al costo di alcuni Ricordi Corrotti (ottenuti uccidendo i nemici nelle varie istanze delle Visioni Orripilanti), ma così facendo perderai anche l'effetto di corruzione positivo.

Ecco alcuni degli effetti di corruzione che possono comparire sui pezzi d'equipaggiamento.

Verità Ineffabile

Gli incantesimi e le abilità hanno una probabilità di mostrarti la Verità Ineffabile, aumentando la velocità di recupero di incantesimi e abilità del 50% per 10 secondi.

Devastazione del Crepuscolo

Gli attacchi hanno una probabilità di attivare un raggio di Devastazione del Crepuscolo, infliggendo danni pari al 5% della tua salute massima a tutti i nemici frontali.

Occhio per occhio

Il tuo equipaggiamento può essere ulteriormente potenziato con un Occhio Cavato di N'zoth, che ti permetterà di aggiungere un incavo prismatico a un pezzo d'equipaggiamento. È possibile acquistare questo oggetto da Irathion nella Sala del Cuore con i Ricordi Corrotti.

Purifica il tuo mondo

Preparati a ottenere il tuo equipaggiamento corrotto e il mantello leggendario con l'uscita dell'aggiornamento ai contenuti Visioni di N'zoth, il 15 gennaio. Partecipa alle discussioni in questi forum.



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti