Copertina

Il Community Manager Kaivax ha annunciato tramite post sull forum ufficiale che con la patch 8.3 ci sarà una modifica alle ricompense ottenibili dalle Spedizioni in modalità Mitica+ nella Stagione 4.
Le ricompense ottenibili dalle Mitiche+ al momento raggiungono il massimo con una Mitica+10, con la nuova patch la ricompensa maggiore la si otterrà completando una Spedizione Mitica+15.

Il completamento della +15 fornirà un bottino di Livello Oggetto 465 nella cassa di fine Spedizione, mentre si otterrà equipaggiamento di Livello Oggetto 475 nella cassa settimanale. Il Livello Oggetto 475 è lo stesso delle ricompense ottenibili sconfiggedo i boss della nuova incursione a difficoltà Mitica.

Cosa ne pensate di questa modifica al sistema di ricompense delle Spedizioni Mitiche?

Nella Stagione 4 di Battle for Azeroth, le ricompense massime delle spedizioni Mitiche+ verranno aumentate e il livello oggetto salirà fino alle Mitiche di livello 15. Completando una spedizione Mitica di livello 15 nella Stagione 4, nella cassa settimanale si otterrà un pezzo d’equipaggiamento di livello oggetto 475 (pari al livello oggetto del bottino nelle incursioni Mitiche), mentre la ricompensa di fine spedizione sarà di livello oggetto massimo 465.

Con questo cambiamento, il nostro obiettivo è calibrare le ricompense in base alla difficoltà dei contenuti di alto livello delle spedizioni Mitiche+, e allo stesso tempo fornire ai personaggi che non hanno ottenuto oggetti Guerraforgiati o Titanforgiati nella Stagione 4 un’opportunità per guadagnare ricompense di livello equivalente alle incursioni e al PvP di massimo livello grazie a questo sistema.

Per favore Accedi per commentare
1 Commenti
1 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
2 Commentatori
Enrico "Xly" FavaroVBK5 Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
VBK5
Lettore
VBK5

Mi sembra sensato, se scala il gear deve scalare anche la difficoltà. Oramai le 10+ le si fanno molto più agevolmente che ad inizio espansione, e con il nuovo gear sarà ancora più semplice.