Copertina

Dopo l’annuncio che la patch 8.3 uscirà ad inizio 2020, la Community Manager Aerythlea ha annunciato alcuni cambiamenti in merito all’acquisizione delle Essenze con il rilascio della patch 8.3 Vision’s of N’zoth. Per sapere cosa aspettarvi con il rilascio della patch 8.3 vi invitiamo a leggere il nostro articolo di recap.

In Visioni di N’zoth, apporteremo dei cambi riguardo all’acquisizione delle Essenze delle zone di Ascesa di Azshara. Il nostro obiettivo è ridurre gli sforzi dei nuovi giocatori e di quelli che sono tornati a giocare per ottenere le Essenze di Nazjatar e Meccagon, in modo che possano concentrarsi sui contenuti che verranno introdotti con l’aggiornamento Visioni di N’zoth.

  • I requisiti di reputazione per le Essenze vendute dai mercanti di Nazjatar e Meccagon sono stati ridotti da Onorato/Riverito/Osannato a Amichevole/Onorato/Riverito per il Grado 1/2/3.
    • L’acquisizione del Grado 4 di queste Essenze rimane invariata.
  • L’esperienza dei seguaci richiesta per i gradi 2 e 3 dell’Essenza Memoria dei Sogni Lucidi è stata ridotta da 3.000/6.000 a 2.400/4.800.
  • I personaggi che sono Riveriti con le rispettive reputazioni di Nazjatar ora possono utilizzare le Perle di Mana per acquistare degli Emblemi della Reputazione vincolati all’account.

Probabilmente aggiungeremo Emblemi della Reputazione vincolati all’account per Nazjatar per fornire il corrispettivo già esistente che è possibile creare a Meccagon, fornendo un’opzione ai personaggi che hanno già sbloccato il Grado 3 dell’Essenza sul loro personaggio principale, in modo da velocizzare la progressione per l’ottenimento di quest’ultimo sui personaggi secondari.

I cambiamenti elencati qui sopra saranno pronti per il test con un nuovo aggiornamento al PTR di Visioni di N’zoth nelle prossime settimane.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami