Copertina

Il PTR della patch 8.3, Visions of N’zoth ha portato tantissime novità per il gioco, sia grandi che piccole. Due di queste sono sicuramente interessanti e gradite: nuovi balli per le Razze Alleate (ma non solo!) e un nuovo modo per spendere la valuta delle Scorrerie delle Isole.

Queste informazioni provengono dal PTR e potrebbero cambiare da qui all’uscita.

Ci sono diverse altre aggiunte, ma dato che costituiscono spoiler le abbiamo riportate nel nostro nostro forum. Cliccate a vostro rischio e pericolo!

Nuovo commerciante dei Dobloni del Marinaio

Accanto al solito Commerciante di Dobloni è stato aggiungo un nuovo Salvage Expert, che vi permette di acquistare delle “scatole” contenente bottino casuale delle Scorrerie.

Ogni settimana questo PNG offre 3 Salvage Crates casuali di tre possibili rarità: epiche da 175 Dobloni, rare da 120 Dobloni e comuni al momento senza prezzo. Ogni scatola è collegata ad una fazione specifica di creature, abbinate alle Isole, e contiene tre oggetti ottenibili in quel tipo di isola. Più in basso c’è l’elenco attuale del PTR.

Il nuovo PNG per l’Orda è un Vulpera.

Nuove animazioni di ballo

Come era prevedibile ci sono i balli per le due ultime Razze Alleate: Meccagnomi e Vulpera. A sorpresa però ne è stato aggiunto anche uno dedicato ad un contenuto di Legion: la forma Guardiano del Druido della Torre della Magia.

Meccagnomi

Vulpera

Druido Guardiano

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami