Copertina

Patch 9.0.5: solo i nuovi bottini delle Mitiche+ saranno potenziabili

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 12 Febbraio 2021 alle 10:30

Due giorni fa il Community Manager Kaivax aveva annunciato l’apertura del PTR della patch 9.0.5 (prevista per marzo) con il ritorno dei Punti Valore. Questa valuta permetterà di potenziare i bottini ottenuti tramite le Mitiche+ e l’aggiornamento sarà sbloccato tramite l’ottenimento di alcune imprese.

Lo stesso Community manager è poi intervenuto sul forum ufficiale, specificando che gli oggetti ottenuti prima del rilascio della patch 9.0.5 non saranno potenziabili con i Punti Valori e quelli che potranno essere potenziati saranno chiaramente etichettati come tali.

Inoltre interpellato dai giocatori in merito, il Game Director Ion Hazzikostas ha confermato che i Punti Valore non influiranno sull’equipaggiamento fornito dalle Incursioni. Questo perché il team, considerando la natura statica delle tabelle del bottino delle Incursioni, vede difficile l’implementazione di una soluzione mid-tier. Il problema del bottino nelle Spedizioni andava risolto quanto prima, ma gli sviluppatori vogliono continuare a discutere sul modo giusto migliorare il sistema di loot delle Incursioni e dei contenuti Open World.

Hello.

Please note that you will not be able to upgrade items that dropped before patch 9.0.5.

While we have technical reasons for this, we also want to avoid the feeling that you should go through months of item history and stuff your bags and your bank in preparation for this.

In-game, items that can be upgraded will be clearly labeled as such.

Segui
Notificami
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
VBK5

Io mi chiedo, ma uno che ha completato tutte le mitiche +15 in tempo.. ha davvero bisogno di un 213? Secondo me questa cosa non risolverà minimamente il problema dei drop dei raid..