Patch 9.1: Anteprima ufficiale di Catene del Dominio

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 15 Giugno 2021 alle 15:30

Blizzard ha pubblicato un’anteprima degli aggiornamenti apportati nella Patch 9.1 Catene del Dominio, inclusa l‘aggiunta di Korthia, l’apertura della zona Desmotareon e la possibilità di cavalcare nella Fauce.

Ora che il traditore Sire Denathrius è stato sconfitto e l’Animum rubato è tornato ai legittimi proprietari, tu e le Congreghe siete pronti ad affrontare il Carceriere in persona nel prossimo aggiornamento ai contenuti, Catene del Dominio.

UNA MERAVIGLIA NASCOSTA

Come parte del suo piano, il Carceriere è riuscito a localizzare un luogo delle Terretetre da tempo perduto, ovvero Korthia, la Città dei Segreti, che ha trascinato dalle strade nascoste dell’Inframondo fino alla Fauce. In questa nuova zona, ti unirai alle Congreghe, ora sotto un unico vessillo, per combattere contro le infinite forze del Carceriere e scoprire quali oscurità sta cercando in questo regno dimenticato.

Le profezie di Korthia avevano predetto il giorno in cui un Calcafauce avrebbe salvato le Terretetre dal disastro. Forse è questo quel giorno.

Korthia

GLI ABITANTI DI KORTHIA

Temibili creature selvatiche vagano per Korthia, fortificate da eoni di adattamento. Sta’ in guarda mentre esplori questa terra primordiale.


Saprofago Vorace

SAPROFAGO VORACE

Una fame insaziabile guida queste creature, che inseguono incessantemente la loro preda, rubando brandelli da altre creature o divorando gli esemplari indifesi in cui si imbattono.Mazzuolatore Pellescheggia

MAZZUOLATORE PELLESCHEGGIA

Avvolte da pelli callose e dotate di feroci artigli, queste goffe bestie combattono aggressivamente chiunque incontrino nel loro territorio.

FWI2IG4MWCNK1623376822116

ATTENDENTI DI KORTHIA

Il clan da tempo perduto legato a coloro che presidiano Oribos ha il compito di proteggere i più antichi segreti delle Terretetre.

GX5RPZM1S09U1623376822182

ALAFINA FRENETICO

Predatori solitari, gli Alafina sono temuti per le loro terribili tecniche di caccia: scendono in picchiata e sviscerano selvaggiamente le ignare prede.

P71MK7L5JQZX1623376827122

ACARO FAMELICO

Queste aberrazioni che svolazzano nei cieli di Korthia sciamano sui bersagli e li prosciugano della loro essenza vitale.

H3SGE27Y1OYB1623376822186

GROMIT DI KORTHIA

Queste docili creature balzano tra le rovine di Korthia, evitando i predatori mentre vanno alla ricerca di cibo. Quando vengono minacciati, attaccano con le loro lingue simili a fruste.


ASSALTI DELLE CONGREGHE

Ora che le forze di Kyrian, Silfi della Notte, Necrosignori e Venthyr sono state ripristinate, sferra un attacco al Carceriere con gli Assalti delle Congreghe. Due volte a settimana, potrai aiutare le forze delle Congreghe a combattere le mostruosità della Fauce. Ogni Assalto è guidato da una Congrega e assistito in parte da una seconda Congrega, ma entrambe avranno bisogno del tuo aiuto per completare quattro missioni sul fronte di guerra e conquistare zone chiave all’interno della Fauce. Completando con successo l’assalto, verrai ricompensato con della reputazione per la fazione che guida l’assalto, per quella che aiuta e per la nuova coalizione delle Congreghe, Marcia della Morte. Riceverai inoltre una Cassa da Guerra piena di Stigia e Braci dell’Anima, una valuta utilizzata per potenziare ulteriormente i tuoi oggetti leggendari. La cassa può anche contenere cavalcature, materiali per la creazione degli oggetti leggendari o equipaggiamento.

MARCIA DELLA MORTE

A guidare il combattimento per le Terretetre ci saranno i campioni delle Congreghe che hai conosciuto nei tuoi viaggi mentre salivi di livello e portavi a termine le missioni. I visitatori provenienti dalle quattro Congreghe cambiano giornalmente e ognuno di essi offre missioni ripetibili. Consegnare le missioni giornaliere ti ricompenserà con reputazione per la nuova fazione Marcia della Morte. Inoltre, otterrai reputazione per la Congrega associata al committente (per esempio i visitatori Venthyr forniranno reputazione per la Corte dei Mietitori).

Per i tuoi contributi alla causa della Marcia della Morte, otterrai il loro favore e potrai acquistare vari oggetti cosmetici, tra cui i set d’armatura delle Congreghe.

IL CODICE DELL’ARCHIVISTA

Gli Attendenti di Korthia hanno dedicato la loro esistenza alla ricerca di reliquie provenienti da tutte le Terretetre. Guidati dal loro Archivista, si sono impegnati a recuperare le reliquie sparse per Korthia in seguito all’invasione dei Giurafauce. Contribuisci alla loro causa riportando i Frammenti di Reliquia che trovi all’Archivista Roh-Suir in cambio di reputazione per la fazione Codice dell’Archivista e una nuova valuta chiamata Ricerca Catalogata. Puoi scambiare le Ricerche Catalogate per varie ricompense tra cui potenziamenti per i Condotti e per l’equipaggiamento, una cavalcatura volante e un aspetto per il mantello.

CAVALCATURE UTILIZZABILI NELLA FAUCE

Mentre ti addentri nel nuovo aggiornamento ai contenuti, potrai utilizzare le cavalcature nella Fauce. Per cavalcare il tuo fedele destriero in questo inquietante regno, per prima cosa dovrai completare la serie di missioni introduttiva di Korthia. Una volta completata, riceverai la ricompensa Calcafauce Originale, che ti permetterà di evocare e utilizzare tutte le cavalcature terrestri nella Fauce e a Korthia sul personaggio che l’ha ottenuta.

Sali in sella nella Fauce

ACCECA L’OCCHIO DEL CARCERIERE

Man mano che prosegui nella serie di missioni di Catene del Dominio, potrai ridurre i pericoli di questo regno desolato durante la missione “Focalizzare l’Occhio”, che rimuoverà permanentemente l’effetto Occhio del Carceriere. Senza l’occhio del Carceriere che controlla ogni tua mossa, potrai vagare tranquillamente nella fauce senza alcuna penalità e rimanere in questo luogo proibito quanto desideri.

ADDENTRATI A DESMOTAERON

Oltre a esplorare Korthia, ora potrai anche addentrarti in un territorio precedentemente inaccessibile della Fauce: Desmotaeron. Questa terra avvizzisce nell’oscuro palmo di Helya in persona, che qui tortura le anime per contribuire ai piani del Carceriere. Qui troverai anche l’entrata della nuova incursione da 10 boss: il Sanctum del Dominio.

NUOVO EVENTO: TORMENTATORI DI TORGAST

Mentre annienti le forze del Carceriere, il suo subdolo tenente Kel’Thuzad sguinzaglierà occasionalmente dei Tormentatori per rafforzare la sua gelida stretta sulla Fauce. Uccidi i servitori Giurafauce per stanare questi potenti avversari che non si fermeranno di fronte a nulla pur di ridurti a un cumulo di stigia. Sconfiggendo un Tormentatore, verrai ricompensato con uno Scrigno del Tormentatore colmo di Braci dell’Anima, che talvolta può anche contenere potenti pezzi d’equipaggiamento e un Collegamento a Catena di Bahmethra. Collegando un numero sufficiente di catene, potrai evocare una nuova e inquietante cavalcatura: la Mano di Bahmethra.


Non vediamo l’ora di condividere altre informazioni con l’avanzare dello sviluppo. Nel frattempo, speriamo che quest’anteprima ti prepari per le prove della Fauce.

Ricompense e meccaniche sono ancora in fase di sviluppo e come tali possono essere soggette a cambiamenti, quindi assicurati di tornare a vedere se ci sono stati degli aggiornamenti su worldofwarcraft.com man mano che ci avviciniamo alla pubblicazione di Catene del Dominio.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti