I Community Manager Kaivax e Linxy hanno annunciato diversi interventi e modifiche in arrivo con il prossimo reset settimanale, per noi in Europa mercoledì 14 luglio 2021:
- Buff ai danni per le classi Cacciatore (tutte e tre le specializzazioni) Mago fuoco e Stregone Afflizione. Nerf per Sacerdote Ombra;
- Potenziamenti alle abilità di monili, dell’incursione Sanctum del Dominio, Ghiandola Oculare Titanica, Tomo delle Costruzioni Mostruose, Globo del Tormento Adombrato e Amplificatore di Fusione Recuperato.
- Nerf al leggendario Risonanza Divina il cui effetto durerà per 15 secondi invece che 30. Questa modifica si aggiunge ai bilanciamenti ai leggendari già annunciati.
Oltre a questo, in questa settimana Blizzard ha rilasciato hotfix che sono andati a correggere bug, errori in missioni, congreghe, professioni, classi, incursioni e spedizioni.
Vi lasciamo con tutti gli interventi originali e il bluepost degli hotfix.
With Season 2 now underway and Mythic Difficulty Sanctum of Domination opening with scheduled maintenance next week, we’re working on a tuning pass for a few Classes.As always, these are subject to further change before they go live, and we’ll have the final adjustments in our hotfixes update next week.
- Beast Mastery
- Kill Command, Cobra Shot, Barbed Shot, Multi-Shot, and Kill Shot damage increased by 15%.
- Marksmanship
- Aimed Shot, Arcane Shot, Multi-Shot, and Rapid Fire damage increased by 10%.
- Kill Shot damage increased by 15%.
- Survival
- Serpent Sting, Wildfire Bomb, Raptor Strike, Mongoose Bite, Flanking Strike, and Kill Shot damage increased by 10%.
- Fire
- Fireball damage increased by 20%.
- Fire Blast damage increased by 15%.
- Pyroblast damage increased by 5%.
- Shadow
- Devouring Plague damage reduced by 8%.
- Dissonant Echoes‘ ( Conduit) Void Bolt damage reduced by 5%.
- Affliction
- Damage of all spells increased by 5%.
We’ve added one additional update, which is now available for testing on the PTR along with the rest of this package.Paladin
Kyrian – Divine Resonance: Reduced the duration of Divine Resonance to 15 seconds (was 30 seconds).
We’ve made several adjustments to the power of a few Sanctum of Domination trinkets that will be going live with next week’s scheduled maintenance.All values mentioned below are for item level 226 trinkets. Higher item level versions will also be updated proportionally:
- Titanic Ocular Gland now grants 117 of your highest secondary stat (was 112).
- Tome of Monstrous Constructions now grants your damaging abilities a very high chance to deal 507 additional Shadow damage to your studied foe (was 467).
- Shadowed Orb of Torment now grants 432 Mastery (was 268).
- Ebonsoul Vise can now critically strike, is improved by your Haste, and deals damage immediately on application. Its damage over time effect has been reduced to 781 (was 1,324).
- Salvaged Fusion Amplifier now causes your attacks to have a very high chance to deal 1,290 Arcane damage (was 1,189).
As always, these are subject to further change before they go live, and we’ll have the final adjustments in our hotfixes update next week.
Classi
- Stregone
- Afflizione
- Abbraccio dell’Ombra ora può essere appreso dai personaggi sotto il livello 58.
Spedizioni e incursioni
- Sanctum del Dominio
- Laceratore d’Anime Dormazain
- Marchiatura del Tormento ora infligge la giusta quantità di danni in base al numero di personaggi presenti nell’incursione.
- Fabbro del Dolore Raznal
- Risolto un problema per il quale le Trappole di Fiammate talvolta non colpivano il massimo numero di personaggi.
- Guardiano dei Primi
- Risolto un problema per il quale i Nuclei d’Energia generavano meno energia del previsto.
- Sylvanas Ventolesto
- Tempo prima che Sylvanas si infuri prolungato in modalità Normale ed Eroica.
- Nota degli sviluppatori: il tempo che deve trascorrere prima che Sylvanas si infuri era stato impostato su un valore usato nelle prime prove dello scontro. Non era previsto che limitasse l’avanzamento nell’incursione.
- Risolto un problema per il quale l’effetto grafico di Strappo talvolta poteva essere disallineato rispetto al relativo avviso.
- Risolto un problema per il quale Campo Rinvigorente poteva accidentalmente far sì che un personaggio attivasse il Campo Rinvigorente sul lato opposto del salto, muovendosi di continuo tra i due.
- Risolto un problema per il quale Anduin Wrynn non riusciva a lanciare Sconfitta Paralizzante se i personaggi arrivavano sulla sua piattaforma durante lo scontro.
- Tazavesh, il Bazar Celato
- Il portale che fa da collegamento tra la Dogana e il Nexus Opulento ora viene automaticamente attivato alla sconfitta del Capitano del Tempo Coduncino.
- Risolto un problema che impediva ai personaggi di riprendere la spedizione.
- Gran Serraglio
- I personaggi non rimangono più bloccati in combattimento se il gruppo viene sconfitto durante un intermezzo.
- So’leah
- Risolto un problema per il quale Stella Collassante talvolta poteva diventare troppo piccola e creare difficoltà nell’interagirci per consumare le cariche restanti di Stella Collassante.
Oggetti e ricompense
- Il limite della valuta Ricerca Catalogata è stato rimosso.
- Nota degli sviluppatori: abbiamo risolto una limitazione tecnica che richiedeva l’impostazione di un massimale relativo a una valuta ottenuta tramite accumuli di oggetti consumati. Questo limite che creava problemi nell’ottenere il Grado 4 è stato una disattenzione da parte nostra, ma abbiamo risolto il problema e abbiamo rimosso il limite.
- L’Elmo della Vista Necrotica ora dovrebbe fornire anche Intelletto ai Paladini Sacri.
- Rimosso il livello minimo richiesto per trasmogrificare gli Occhiali Raffinati.
- Varie armi di Korthia e della Fauce ora si rinfoderano correttamente.
- I Pandaren dell’Alleanza ora dovrebbero trasformarsi correttamente in bambini con l’effetto Bambino Interiore del giocattolo Cella d’Animum Sperimentale.
- Le Redini del Destriero Tenebroso del Sanctum, del Destriero Caduto, del Destriero Tenebroso Vincolato all’Anima e del Destriero dei Giurafauce ora compaiono nella finestra del Guardaroba.
Missioni
- Risolto un problema per il quale Brethlun il Marchio poteva rimanere bloccato durante la missione “Il Marchio detiene la chiave”.
- Il Profeta Velen è di nuovo disponibile a Exodar ed è pronto ad accettare la consegna della missione “Udienza dal Profeta” da parte dei personaggi.
Torgast, Torre dei Dannati
- Poteri d’Animum
- Cacciatore
- Gli altri personaggi nel gruppo del Cacciatore non vedono più il Mangime Pietrificato.
- Sacerdote
- Il Sigillo della Presenza del Vuoto non viene più attivato dai Filatteri Cinerei.
Imprese
- Risolto un problema per il quale il credito di Occhio per la fotografia relativo a tutti i personaggi colpiti da Flash! a volte non veniva conferito correttamente per via di un’interazione imprevista con le mascotte.
Classi
- Druido
- Equilibrio
- Scarica Stellare (talento PvP) non permette più alle mascotte dei personaggi e ai PNG di raccogliere le stelle.
- Ladro
- Risolto un problema per il quale alcune mosse risolutive non venivano Caricate ad Animum correttamente utilizzando Rimprovero Rimbombante (abilità dei Kyrian).
Creature e PNG
- Il Frantumatore della Carrozza è riuscito a tendere un’imboscata ad alcune spedizioni di rifornimenti e ora rilascia Frammenti di Reliquia e Animum quando viene sconfitto dai personaggi durante l’evento Carrozza di Rifornimenti d’Animum.
- A seguito delle lamentele dei cittadini di Roccavento, ora Lillian Singh venderà i suoi fuochi d’artificio festivi con abiti più appropriati. Tuttavia, manterrà la sua bacchetta scintillante.
Spedizioni e incursioni
- Sanctum del Dominio
- Dopo la manutenzione settimanale prevista in ogni regione la prossima settimana, la missione “Assaltare il Sanctum” fornirà come ricompensa ai personaggi 6 Lingotti del Custode delle Rune aggiuntivi, del valore totale di 1.500 Animum. I personaggi che hanno già completato la missione la potranno rifare.
- Occhio del Carceriere
- Risolto un problema per il quale Trascinamento Catene e Raggio della Desolazione potevano prendere di mira lo stesso personaggio nonostante la presenza di altri bersagli disponibili.
- Risolto un problema per il quale i Ladri, i ghoul, i famigli e gli altri compagni dei personaggi con abilità di salto con atterraggio controllato o teletrasporto venivano spostati al limitare delle piattaforme all’utilizzo delle abilità durante una transizione tra le fasi. Ora i personaggi e i loro famigli o compagni dovrebbero atterrare in modo più affidabile utilizzando queste abilità.
- Risolto un problema per il quale a volte i personaggi non potevano reincarnarsi o usare una Pietra dell’Anima dopo essere caduti dalla piattaforma in combattimento.
- Scriba del Destino Roh-Kalo
- Risolto un problema per il quale l’incontro con Sylvanas Ventolesto poteva iniziare per sbaglio durante il combattimento, impedendo il ripristino corretto dei tempi di recupero al termine dell’incontro.
- Guglie dell’Ascensione
- Kin-Tara
- Risolto un problema per il quale Kin-Tara restava in aria e non scendeva più a terra.
Oggetti e ricompense
- Risolto un problema per il quale l’anteprima del Potenziamento Oggetti dell’Archivista mostrava valori delle caratteristiche errati per certi incantesimi. Questo errore era puramente grafico nell’anteprima e non rifletteva l’oggetto finale.
- Risolto un problema per il quale il monile Distributore di Cure di Prima Classe forniva un aumento delle cure maggiore del previsto.
- Risolto un problema per il quale la Lama del Crociato Reietto non veniva proposta correttamente come arma a due mani da assaltatore a distanza e poteva essere ottenuta solo dai Paladini Sacro dal forziere di Ira del Carceriere.
- Risolto un problema per il quale i completi comprendenti l’aspetto delle doppie armi Artefatto di Legion non potevano essere salvati.
- È ora possibile vedere nuovamente i Baccelli della Luce Lunare per la raccolta.
Scontri tra mascotte
- Le mascotte Pinguino della Tundra sono tornate dalle loro avventure artiche e sono nuovamente visibili nel Diario delle mascotte e con l’evocazione.
Missioni
- Campanellina non chiederà più il tuo aiuto a meno che Maelie la Girovaga non sia nei paraggi. Inoltre, Maelie ora è disponibile più di frequente.
- Gli obiettivi bonus non vengono più mostrati sulla mappa dopo aver completato il primo capitolo di qualunque Campagna della Congrega.
- I personaggi non subiscono più l’effetto Raccolto causato da altri personaggi durante la missione “Negli archivi”.
Torgast, Torre dei Dannati
- Aumentato il tempo medio sui piani più brevi.
- Nota degli sviluppatori: come obiettivo vogliamo che il tempo medio, la quantità di tempo prevista per ogni piano regolata automaticamente in base alla dimensione e al numero di nemici, sia equa a prescindere dal dover affrontare piani brevi o lunghi durante una sessione.
Interfaccia utente
- Risolto un problema per il quale poteva sembrare che ricevere un messaggio di sintesi vocale ripristinasse le impostazioni della chat attualmente visibile.
7 LUGLIO 2021
Imprese
- Risolto un problema per il quale sconfiggere i boss del quinto piano non forniva il credito per l’impresa Giro panoramico di Torgast.
- Note degli sviluppatori: sfortunatamente, questo cambiamento non è retroattivo e potresti dover affrontare nuovamente il Blocco per ricevere il credito per l’impresa se quello è il Blocco di livello più alto che hai completato. Comunque, il completamento di un Blocco più alto qualunque fornirà anche il credito per l’impresa dei Blocchi inferiori, per cui non c’è alcun bisogno di rientrare in questi ultimi.
Classi
- Cavaliere della Morte
- Risolto un problema per il quale il Talento PvP Guardiamagica smetteva di funzionare dopo aver lasciato un campo di battaglia o un’arena.
- Mago
- Arcano
- Arcanosfera (Talento PvP) non verrà più lanciata se il Mago viene interrotto durante la canalizzazione.
- Stregone
- Vilvincoli (Talento PvP della specializzazione Distruzione) e Fenditura d’Ombra (Talento PvP) non possono più essere prevenuti da Rifletti Incantesimo o Totem dell’Adescamento Magico.
Congreghe
- Silfi della Notte
- Plasmasogni
- La durata di Campo di Boccioli ora coincide con quella della descrizione.
Creature e PNG
- I mostri rari delle Fenditure ora torneranno più frequentemente in esse se sconfiggono tutti gli avventurieri.
- I PNG che ti aiutano a cambiare Congrega sono tornati a Oribos.
- Il Selvante Fuggito ora è molto più audace e non ti abbandona più quando voli sulla Fauce.
- Popo non si comporta più come una guardia in Modalità Guerra e rimane concentrato sul suo compito di fornire pozioni ai suoi amici.
- I Raccoglitori di Reliquie e i Mangiareliquie ora permettono a più personaggi di ottenere il credito attaccandoli. Attenzione, però: in Modalità Guerra l’altra fazione potrebbe rubare il controllo del mostro alla tua.
- Risolto un problema per il quale Alacarne talvolta rimaneva bloccato in cielo.
- La Carrozza di Rifornimenti d’Assalto dovrebbe essere reimpostata con maggiore regolarità al completamento dell’evento.
Spedizioni e incursioni
- Modificatori delle spedizioni Mitiche+
- Tormento
- L’effetto Maestria del Campione fornito da Marchio del Campione ora fornisce il corretto ammontare di maestria.
- Sanctum del Dominio
- Laceratore d’Anime Dormazain
- [Solo reami del Nord America] Ora viene correttamente riprodotto un filmato in seguito alla sua morte.
- Scriba del Destino Roh-Kalo
- Gli indicatori che compaiono mentre si muovono gli anelli durante Affinità Runica ora rispondono al numero di giocatori all’interno della runa attiva, invece che all’attuale senso di rotazione dell’anello.
- Kel’Thuzad
- Risolto un problema con l’effetto grafico di Fessura dell’Ombra così che ora non sia più invisibile se si entra tardi nella fase del Filatterio.
- Sylvanas Ventolesto
- Risolto un problema per il quale poteva cominciare la sua terza fase con un ammontare di salute errato.
- Tazavesh, il Bazar Celato
- [Solo reami del Nord America] Il Pulsante d’Azione Aggiuntivo associato agli strumenti dell’Oasi di Myza non sparisce più quando si raccoglie lo strumento.
Oggetti e ricompense
- I Frammenti di Reliquia rilasciati dalle creature del portale dal quale fuoriesce Konthrogz il Disintegratore o lo Sterminatore Torreggiante sono stati ridotti. Le ricompense di questi grandi boss sono state aumentate leggermente per compensare questa riduzione.
- Nota degli sviluppatori: non vogliamo che i giocatori si sentano legittimati a non contribuire all’uccisione di questi enormi mostri rari se si sono persi l’apertura del portale.
- La Cenere d’Anima Impacchettata ora è vincolata all’account Battle.net invece che a quello di World of Warcraft.
- L’effetto Prima Tecnica fornito dal monile Codice della Prima Tecnica ora funziona correttamente contro i colpi più potenti.
- L’Individuatore d’Animum degli Archivi non sarà più in vendita presso il quartiermastro della Marcia della Morte dopo averlo acquistato e imparato.
- Le Uova di Alafina Perdute ora dovrebbero propriamente contare quando vengono consegnate in un gruppo d’incursione.
- Risolto un problema per il quale alcuni personaggi non ricevevano l’Anello con Sigillo di Nilganihmaht dopo aver sconfitto Exos, Alfiere del Dominio.
Scontri tra mascotte
- Risolto un problema per il quale la mascotte Selvatica Occhio dell’Afflizione utilizzava la sua abilità Agonia nuovamente prima che arrivassero i danni dell’impatto più grande.
Missioni
- Risolto un problema che impediva la comparsa della missione che richiede l’uccisione di Mor’geth.
- Localizzare e interagire con Huln Alto Monte durante la missione “A caccia tra le Casate” ora fornisce il credito per il completamento della missione.
- Risolto un problema per il quale Heirmir non era disponibile durante la missione “Basta solo un aggancio”.
Torgast, Torre dei Dannati
- [In seguito al reset settimanale] Le Braci dell’Anima ora possono essere acquisite a partire dal Blocco 8 di Torgast (invece del 9). L’ammontare totale di Braci dell’Anima ottenute al blocco 12 rimane invariato.
Interfaccia utente
- Tazavesh, il Bazar Celato ora può essere selezionato come opzione per gli eventi del calendario.
6 LUGLIO 2021
È iniziata la Stagione 2 di Shadowlands! [SCOPRI DI PIÙ]
- Incursione Sanctum del Dominio in modalità Normale ed Eroica
- Mega spedizione Tazavesh, il Bazar Celato
- Stagione 2 delle Mitiche+ e PvP
- Nuovo Modificatore Mitiche+: Tormento
- Blocco 10 di Torgast, Torre dei Dannati
Classi
- Cacciatore di Demoni
- Risolto un problema per il quale gli effetti di Luna di Sangue (talento PvP) persistevano anche quando il talento non era attivo.
- Cacciatore
- Risolto un problema per il quale Tiro Scorticato (abilità dei Venthyr) non mostrava le animazioni o gli effetti previsti quando si equipaggiavano certi tipi di armi.
- Affinità Animale
- Bestie Affini (talento PvP) non riduce più il tempo di recupero di Ruggito di Sacrificio (talento PvP).
- Monaco
- Misticismo
- Risolto un problema per il quale Vivificazione e Nebbia Avvolgente consumavano due accumuli di Tè della Concentrazione del Tuono con il talento Tuono Concentrato.
- Risolto un problema che impediva ai Condotti Vincolo di Giada e Nebbia Risplendente di modificare le cure di Folata di Venti di Invocazione: Chi-Ji, la Gru Rossa (talento).
- Ladro
- Assassinio
- Risolto un problema che impediva a Veleno Strisciante (talento PvP) di applicare la propria penalità.
- Risolto un problema per il quale Veleno Strisciante (talento PvP) ignorava l’immunità agli effetti di rallentamento.
- Sciamano
- Risolto un problema per il quale Semi della Crescita Sfrenata (abilità dell’Incisione Runica) applicava la riduzione del tempo di recupero e l’aumento della probabilità di critico anche se Trasfusione dei Silfi (abilità degli Elfi della Notte) non infliggeva danni ai bersagli nemici.
- Guerriero
- L’effetto ad area sul terreno di Scossa d’Assestamento Antica (abilità dei Silfi della Notte) ora fa entrare in combattimento i nemici furtivi.
- Risolto un problema per il quale Stendardo del Conquistatore (abilità dei Necrosignori) non selezionava sempre gli alleati più vicini al Guerriero.
- Protezione
- Gestione della Rabbia (talento) e Muro (abilità dell’Incisione Runica) forniscono la corretta riduzione del tempo di recupero a Muro di Scudi mentre si è sotto l’effetto di Simbolo di Speranza di un Sacerdote.
Congreghe
- Kyrian
- Forgialita Supremo Mikanikos
- Gli Stregoni Demonologia, i Cacciatori Affinità Animale e i Cavalieri della Morte Empietà non infliggono più danni aggiuntivi a Bron con la loro maestria che aumenta i danni inflitti dai famigli/servitori.
- Gli accumuli di Chiamata all’Azione di Bron ora si dissolvono all’inizio dello scontro con un boss di una spedizione o di un’incursione.
- Silfi della Notte
- Plasmasogni
- Risolto un problema per il quale l’effetto sul terreno di Campo di Boccioli non durava il tempo previsto.
Creature e PNG
- La frequenza di comparsa di vari nemici rari a Korthia è stata aumentata.
- La Carrozza di Rifornimenti d’Assalto ora si azzera sempre correttamente se non riesce a raggiungere la destinazione prevista.
- L’abilità Urla dei Tormentati dello Sterminatore Torreggiante ora produce un suono quando viene lanciata.
- I portali dei Giurafauce e gli Squarci Divoranti ora non dovrebbero più avere un impatto negativo sulla performance del client.
- Il Gromit Sniffone non dovrebbe più essere ingannato da tesori che hai già depredato.
- Risolto un problema per il quale Maelie, la Girovaga si aggirava in diverse posizioni a Korthia mentre stava visitando la Città dei Segreti. Dopo l’azzeramento delle missioni giornaliere, i giocatori la vedranno sulla posizione corretta nei giorni del suo arrivo.
- La Cercatrice Hilda non si blocca più dopo aver sconfitto Famu l’Infinito.
- Urtz l’Indistruttibile ora sta sulle sue e non parla più a nome di Ti’or.
- L’Uovo di Graffiavuoto richiede di nuovo il livello 10 per poter essere usato.
- Risolto un problema per il quale cliccare sul portale del Confini della Realtà per il Graffiavuoto della Stella Oscura generava un errore.
Spedizioni e incursioni
- Risolto un problema per il quale alcune Chiavi del Potere mantenevano modificatori che non corrispondevano a quelli del livello corretto della chiave dopo la riduzione richiesta a Ta’shup a Oribos.
- Covo della Libertà
- I nemici hanno di nuovo la quantità corretta di salute e infliggono la quantità corretta di danni all’interno della spedizione.
- Guglie dell’Ascensione
- Ventunax
- Intensità degli effetti grafici ridotta sui personaggi affetti da Lampo Accecante.
- Tazavesh, il Bazar Celato
- [Solo reami del Nord America] Il Pulsante d’Azione Aggiuntivo associato agli strumenti dell’Oasi di Myza non sparisce più quando si raccoglie lo strumento.
Oggetti e ricompense
- Il limite massimo della Ricerca Catalogata è ora 22.000 (invece di 12.000), permettendo quindi di raggiungere tier più alti con più oggetti da poter acquistare.
- L’Archivista ora fornisce reputazione per gli oggetti acquistabili con i Frammenti di Reliquia consumati dalla banca.
- Tutti i tesori di Korthia sono ora depredabili mentre si è in combattimento se si riesce a non essere attaccati mentre li si apre.
- Gli effetti del monile Emblema del Gladiatore ora durano 15 secondi (invece di 20 secondi).
- Le insegne delle reputazioni di Shadowlands non sono più limitate da restrizioni relative alle Congreghe.
- Il Camaglio Inanellato di Zul’gath e le Gambiere Termiche Isolate non dovrebbero più essere depredabili da alcuni boss Tormentatori se il personaggio è di una classe che non può usarli.
- Il Condotto Sfera d’Animum Condensato ora fornisce come previsto le cure indicate nella descrizione.
- Risolto un problema per il quale il monile Tomo della Consapevolezza forniva un aumento della probabilità di critico maggiore del previsto.
Scontri tra mascotte
- Il pulsante della trappola non si illumina più quando si clicca sul pulsante di un’abilità di una mascotte.
Professioni
- Risolto un problema per il quale le icone sulla minimappa relative a erbe e minerali sparivano prima che sparisse il relativo nodo di raccolta.
Missioni
- La missione giornaliera della Congrega “Il ritorno delle anime perdute” ora fornisce Fama se si è idonei al recupero della Fama.
- Il Maestro Fabbro Helgar nella Rocca Celeste non permette più di salire sulle cavalcature nell’area della forgia, per tenerle al sicuro dal calore e dalle macerie volanti.
- L’indicatore del punto d’interesse per “L’ultimo posto dove si guarda” ora torna dopo aver abbandonato e riaccettato la missione.
- La missione giornaliera di Korthia “Come plasmare il destino” ora dovrebbe essere visualizzata come parte della campagna Catene del Dominio.
- “Leggenda del Grandanimum” ora mostra una ricompensa che indica che sbloccherà l’avventura della Leggenda del Grandanimum sul Tavolo del Comandante per la settimana in cui viene consegnata.
- Risolto un problema con la missione “Un raccolto pericoloso” che permetteva alla trasformazione in Falenarden Cantanotte di dissolversi facilmente.
- Risolto un problema per il quale la missione “Keli’dan il Demolitore” doveva essere riavviata se il filmato veniva interrotto.
Torgast, Torre dei Dannati
- Il tempo di lancio dell’attivazione del beneficio Potenziato è stato rimosso.
- Poteri d’Animum
- Bonus al Fantaplasma fornito da Fantaplasma Potenziato aumentato al 200% (invece del 150%).
- Risolto un problema per il quale il bonus al Fantaplasma fornito da Fantaplasma Potenziato non era garantito con Depredatore Efficiente.
- Tormenti
- Fantaplasma Instabile
- Il Fantaplasma Recuperato ora viene fornito automaticamente ai personaggi che uccidono l’Amalgama Fantasmatico e non deve più essere depredato.
- L’Amalgama Fantasmatico non dovrebbe più entrare in modalità elusiva se compare troppo vicino a un muro.
Interfaccia utente
- Risolto un problema per il quale l’Elenco di gilda non poteva essere messo in ordine in base al Punteggio Mitica+.
- Premere il pulsante ESC durante la schermata di riconnessione ora chiude il client.
- È ora possibile selezionare l’opzione Ultra per la Densità delle particelle nelle Impostazioni di sistema.
Burning Crusade Classic
- Le missioni “Tear of the Earthmother”, “The Lexicon Demonica” e “Underworld Loam” ora possono essere completate in modalità Eroica.
- The Shattered Halls
- Risolto un problema per il quale il Capoguerra Kargath Bladefist non lanciava Blade Dance in alcune situazioni.