World of Warcraft

Patch 9.2.5: completato Albo D’oro del Sepolcro dei Primi

shadowlands albo doro alleanza

La scorsa settimana si è chiusa la lista dell’Albo D’oro del Sepolcro dei Primi, una la lista delle prime 100 gilde Alleanza e 100 gilde Orda a completare con successo la difficoltà Mitica. L’Albo d’oro dell’Orda era stato completato l’11 maggio 2022, mentre quello dell’Alleanza ha raggiunto la centesima gilda solamente il 01 luglio 2022.

Con entrambi gli Albi completi, questa settimana si sarebbe dovuto terminare l’accesso all’impresa, ma, come annunciato dal Community Manager Bornakk, per colpa di un errore col processo di disattivazione questo non è successo. È stato deciso quindi che l’Albo D’oro verrà ufficialmente chiuso con il reset della prossima settimana.

Vi lasciamo con il bluepost originale.

shadowlands albo doro alleanza

Verso la fine della scorsa settimana, l’Albo d’Oro del Sepolcro dei Primi si è riempito completamente per le gilde dell’Alleanza.

L’accesso all’impresa nel gioco sarebbe dovuto terminare con il reset di questa settimana, ma c’è stato un errore col processo di disattivazione. Per onestà verso i giocatori e le loro tempistiche per le incursioni in tutte le regioni, l’Albo d’Oro verrà chiuso con il reset settimanale della prossima settimana (la mattina di mercoledì 13 luglio in questa regione).



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti