Copertina

Patch 9.1: Nuove cavalcature delle Congreghe in arrivo

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 25 Giugno 2021 alle 9:39

Blizzard ha presentato in anteprima le nuove cavalcature volanti delle congreghe in arrivo con la patch 9.1 e che per ottenerle dovremo prima sbloccare il volo e poi raggiungere semplicemente la fama al livello 45.

Preparati ad affrontare le sfide delle Terretetre solcando i cieli con una nuova e spaventosa cavalcatura! A partire da Catene del Dominio, potrai sbloccare l'abilità di sorvolare le zone di Shadowlands dove hanno sede le tue Congreghe.

Imparare a volare

Se soddisfi già tutti i requisiti richiesti (puoi scoprire quali sono nel nostro articolo sul volo), sarà possibile volare in Catene del Dominio seguendo tre passaggi:

  • Raggiungi il Livello di Fama 44.
  • Completa la missione "Ritorno del Primus" nella campagna di Catene del Dominio "L'ultimo sigillo" (Capitolo 4).
  • Ottieni e usa i Ricordi dei Cieli Senza Sole. Questo oggetto consumabile permetterà ai tuoi personaggi di acquisire la competenza in Equitazione necessaria per volare nel Bastione, a Maldraxxus, a Selvarden e a Revendreth.

Ali leggendarie

Fatto ciò, potresti aver già finito il prossimo passo, ossia raggiungere il Livello di Fama 45. Ottenendolo, riceverai come ricompensa una cavalcatura volante unica, che ti distinguerà dagli altri in qualità di campione della tua Congrega.

Ricorda che queste cavalcature sono disponibili solo per i membri delle Congreghe. Se dovessi giurare fedeltà a un'altra Congrega, non potrai più cavalcarle finché non recupererai nuovamente il tuo Livello di Fama precedente. Inoltre, una volta sbloccata una qualsiasi di queste cavalcature, tutti gli altri tuoi personaggi appartenenti alla stessa Congrega potranno cavalcarla senza aver soddisfatto i requisiti descritti qui sopra.

I Kyrian del Bastione elevano i propri spiriti in sella ai maestosi Aquilon Elisi.

Aquilon Elisio

I Venthyr di Revendreth redimeranno i peccatori dall'alto su un Alagreve di Oblio del Peccato.

Alagreve di Oblio del Peccato

I Silfi della Notte di Selvarden difenderanno il ciclo della rinascita in sella a un Selvante di Selvarden.

Selvante di Selvarden

I Necrosignori di Maldraxxus domineranno il campo di battaglia montando un possente Insetto Necrofago di Maldraxxus.

Insetto Necrofago di Maldraxxus

I cieli (colmi d'Animum) delle Terretetre ti attendono. L'avventura è nell'aria.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti