Copertina

Patch 9.1.5: la data di rilascio è vicina?

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 21 Ottobre 2021 alle 11:00

Nel corso della notte un aggiornamento del PTR di World of Warcraft è stato fatto da parte di Blizzard. Si tratta del secondo aggiornamento settimanale, una cosa assai rara; di norma Blizzard aggiorna il PTR al massimo una volta a settimana.

Questo piccolo aggiornamento per la prima volta riporta la dicitura Release, il che sta a significare che l’attuale versione del PTR potrebbe essere quella che sarà effettivamente distribuita al momento del rilascio della patch.

Questa modifica normalmente avviene in prossimità del rilascio delle patch testate sul PTR, tuttavia al momento Blizzard non ha fornito nessuna informazione in merito alla data in cui dovrebbe essere rilasciata la 9.1.5

1036603

Inoltre, in questo piccolo aggiornamento del PTR è stata aumentata la possibilità di ottenere l’oggetto Mezzaluna Avvolgianime. Precedentemente, questo oggetto poteva essere droppato una sola volta al giorno a Korthia, ora questo piccolo aggiornamento dovrebbe permettere di aggiornare più velocemente i propri Condotti al livello 226.

Updated the PTR with the following change:

Items and Rewards

  • Increased the drop rate of Soultwining Crescent.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti