World of Warcraft

Patch 10.2.6: inizia l’evento Plunderstorm!

dragonflight evento plunderstorm

Dopo tanta attesa, finalmente è in arrivo la mini patch 10.2.6 di World of Warcraft e con essa il segreto che celava: l’evento Plunderstorm! Vediamo in sintesi in che cosa consiste:

Plunderstorm

  • Plunderstorm è un Battle Royale da 60 persone a tema piratesco, situato nelle zone degli Altopiani d’Arathi e che continuerà per le prossime settimane in un reame dedicato.
  • Tutti i giocatori potranno accedere a patto di avere un abbonamento attivo.
    • Per poterci accedere basterà selezionare Plunderstorm dal menu di gioco di World of Warcraft.
      • Si potrà accedere all’evento in Solo o invitare un tuo amico Battle.net e giocare in Duo.
  • Si creeranno nuovi personaggi per questo evento e la durata di una partita sarà sui 10-15 minuti.
    • Abilità e incantesimi si troveranno saccheggiando tesori e uccidendo i mostri in giro per la zona.
      • Abilità e incantesimi si potranno ulteriore potenziare, sempre saccheggiando e uccidendo boss, rendendoli più efficaci.
  • La barriera esterna alla zona continuerà a restringersi, costringendo i giocatori ad ammucchiarsi al centro e provocare duri scontri PvP, fino a quando non rimarrà solo uno in piedi.
  • Tante nuove ricompense da ottenere con questo evento, insieme ad una nuova reputazione da portare avanti, in ben 40 livelli, con la nuova fazione Ciurma di Gambafusto.
    • Alcuni esempi di ricompense:
      • Cavalcatura pappagallo dei Signori del Saccheggio.
      • Mascotte granchio Chelio.
      • Nuovi oggetti cosmetici da bucanieri e altro ancora.

Riassunto delle patch note

  • Sono stati aggiornati molti dei bonus set che ritorneranno nella stagione 4 dopo il voto effettuato.
  • Risolti diversi problemi nell’incursione Ulduar durante l’evento Viaggi nel Tempo.
  • Il bottino d’incursione delle Segrete delle Incarnazioni e dell’Aberrus, il Crogiolo d’Ombra, ha ricevuto varie modifiche per risultare in linea con i cambi apportati in Amirdrassil, Speranza del Sogno
    • Gli effetti dei vari monili sono stati rivisti.
  • Sono stati aggiunti nuovi effetti e poteri nei Campi di Battaglia Occhio del Ciclone, Forra dei Cantaguerra e Picchi Gemelli.

Vi lasciamo con i bluepost e video per tutti i dettagli.

Con l’uscita dell’aggiornamento ai contenuti 10.2.6, potrai farti trascinare in Plunderstorm1, un nuovo evento piratesco a tempo limitato di proporzioni monumentali che durerà per le prossime settimane. Perlustra la mappa e cerca di sopravvivere più di tutti gli altri e le altre mentre vaghi per gli Altopiani d’Arathi in cerca di abilità, potenziamenti e bottino solo per sopravvivere!


SALPA VERSO PLUNDERSTORM

Lanciati in una sfida impegnativa che ti fornirà eccellenti ricompense per WoW moderno e per i reami Progression di Classic. Dovrai solamente sopravvivere… e saccheggiare. Hai stipulato una tessera fedeltà al regno dei morti? Nessun problema. Farai comunque progressi per sbloccare nuove ricompense.

Ogni partita dura 10-15 minuti e prevede 60 personaggi l’una, con un unico personaggio sopravvissuto come vincitore. Sali di livello, ottieni nuove abilità e incantesimi uccidendo creature e nemici, depredando forzieri ed evitando l’imminente tempesta.


UNA VITA DA PIRATA

Gli Altopiani d’Arathi sono l’ambiente giusto per quest’avventura piratesca e avrai un sacco di sfide per tenerti in attività.

NGG9HZGCC6051710527698657
PREPARATI A SACCHEGGIARE

Plunderstorm è perfetto per giocare senza impegno! Non serve acquistare l’espansione, ma è necessario possedere un abbonamento a World of Warcraft o del tempo di gioco per partecipare a questo scontro che parte da zero e dall’alta posta in gioco. Significa che anche se giochi a Classic potrai partecipare a una caterva di divertimento piratesco semplicemente installando il client di World of Warcraft moderno (Live):

  1. Avvia l’applicazione Battle.net Desktop.
  2. Clicca sull’icona di World of Warcraft in cima. Se non trovi l’icona, clicca su Tutti i giochi e seleziona il gioco dall’elenco.
  3. Sopra il pulsante Installa c’è un menu a tendina. Conferma di voler installare World of Warcraft.
  4. Clicca su Installa.

Una volta fatto accesso in WoW moderno:

  1. Seleziona Plunderstorm2 dal menu di gioco di World of Warcraft® per gettarti in azione.
  2. Crea un nuovo personaggio ad hoc, unico di questo evento. Non ti serve conoscere già razze e classi per tracciare la tua rotta verso il caos.
  3. Scegli se giocare in Solo oppure, se vuoi giocare con i tuoi amici e le tue amiche di Battle.net, crea un gruppo dalla schermata di selezione del personaggio di Plunderstorm e seleziona Duo. Entrando in coda in Duo senza un compagno o una compagna, ti abbineremo automaticamente a qualcuno. Puoi anche accedere alla chat, personalizzare i personaggi e vedere la coda dalla schermata di selezione del personaggio.
BARRA DELLE AZIONI, ABILITÀ, COMPAGNI DEGNI

Scopri incantesimi, abilità e potenziamenti depredabili saccheggiando forzieri del tesoro e sconfiggendo nemici. Alla raccolta, incantesimi e abilità vengono aggiunti automaticamente alla tua barra delle azioni, con due scomparti dedicati alle abilità offensive e due a quelle di utilità come balzi, potenziamenti alla velocità e controlli delle creature.

Alcune abilità risultano più attive di altre e necessitano di un buon posizionamento e bersagliamento dei personaggi. Divertiti a scoprire e sperimentare con diverse combinazioni per scoprire cosa ti viene meglio.

POTENZIAMENTI PER INCANTESIMI E ABILITÀ

Puoi potenziare gli incantesimi e le abilità trovandone versioni di qualità migliore dai forzieri del tesoro oppure rinvenendo la stessa abilità altrove e accumulandola fino al livello 3 (epico). Ci sono un sacco di occasioni per saccheggiare: ci sono svariati forzieri del tesoro di varie rarità che celano qualunque tipo di abilità sparsi per tutta la mappa. Tieni gli occhi sempre aperti per trovare bottino e potenziamenti migliori.

ZG5ZL9GWQ8DY1710527698519
SPETTRO SPETTATORE

Alla morte, puoi continuare a osservare la partita dal punto di vista dei tuoi compagni e le tue compagne di squadra (se sono in vita) o di altri personaggi, potendo anche esaminare il loro equipaggiamento.


UNA CATERVA DI RICOMPENSE PIRATESCHE TUTTE DA SACCHEGGIARE

Avanzando lungo il Percorso Ricompense puoi ottenere oggetti cosmetici, mascotte, titoli e cavalcature, tra cui una maestosa cavalcatura pappagallo dei Signori del Saccheggio, la mascotte granchio Cheliooggetti cosmetici da bucanieri e altro ancora.3Non è necessario vincere per rivendicare le spoglie di una battaglia ben combattuta.

UWY60VK7F4UA1710527698196
Appollaiati TU sulla spalla di questo pappagallo anziché il contrario!
IZ6A5T8O5BR61710527699067
Il giusto stile piratesco è la chiave di qualunque saccheggio!
QZ1CEZIR4BRG1710527699512
Non c’è nessun primo ufficiale in mare aperto migliore di Pepe Pirata!

NOTE DELL’AGGIORNAMENTO AI CONTENUTI 10.2.6

O1SKP99M6L8X1710539113354

Scopri di più su Plunderstorm e sul resto dell’aggiornamento ai contenuti 10.2.6 nelle nostre note sull’aggiornamento.


Non vediamo l’ora di guardarti mentre ti cali dal cielo per lanciarti in un sano caos piratesco. Resta con noi su worldofwarcraft.blizzard.com/it-it/news per scoprire di più su un nuovo torneo di eSport per festeggiare l’uscita di Plunderstorm!

Ci vediamo su Azeroth e ovunque ti portino le tue avventure!


1Richiede un abbonamento a World of Warcraft o del tempo di gioco.
2A Plunderstorm si accede dal menu di gioco di World of Warcraft ma non rientra nella progressione dei giocatori di World of Warcraft e Wrath of the Lich King Classic.
3Plunderstorm offre ricompense sia per World of Warcraft che per Wrath of the Lich King Classic.


Note dell'aggiornamento ai contenuti di Dragonflight: Plunderstorm

Preparati a vedere pirati, magie e caos lanciandoti in Plunderstorm, un nuovo evento a tema piratesco di proporzioni monumentali!

SOMMARIO

PLUNDERSTORMCLASSI
SPEDIZIONI E INCURSIONIOGGETTI
SCONTRI TRA MASCOTTEPERSONAGGIO VS PERSONAGGIO

PLUNDERSTORM

Fatti trascinare in Plunderstorm, un nuovo e divertente evento piratesco a tempo limitato di proporzioni monumentali che durerà per le prossime settimane. Perlustra la mappa e cerca di sopravvivere il più a lungo possibile mentre vaghi per gli Altopiani d’Arathi in cerca di abilità e potenziamenti, saccheggiando bottino solo per sopravvivere! Avanzando lungo il Percorso Ricompense, puoi ottenere oggetti cosmetici, mascotte, titoli e cavalcature, tra cui una maestosa cavalcatura pappagallo del Signore del Saccheggio, la mascotte granchio Chelio, oggetti cosmetici da bucanieri e altro ancora. Non è necessario vincere per rivendicare le spoglie di una battaglia agguerrita. [SCOPRI DI PIÙ]


CLASSI

  • Le macro che usano le versioni non da guaritore degli effetti di dissolvimenti ora sovrascrivono l’abilità con la variante dell’effetto di dissolvimento da guaritore, se il personaggio è in una specializzazione da guaritore. Si applica alle specializzazioni Sacerdote Sacro e Disciplina, Paladino Sacro, Druido Rigenerazione e Sciamano Rigenerazione. Le specializzazioni Monaco Misticismo ed Evocatore Conservazione hanno già questa funzionalità.
  • Nota del team di sviluppo: abbiamo aggiornato il potere di molti bonus dei set che torneranno per la Stagione 4, in modo che rispettino l’aumento di potere del resto del nuovo equipaggiamento della Stagione 4.
  • CAVALIERE DELLA MORTE
    • Sangue
      • Bonus da 2 pezzi del set dell’Aberrus, il Crogiolo d’Ombra: danni inflitti da Assalto al Cuore ed Ebollizione del Sangue aumentati del 20% (invece del 10%).
      • Bonus da 2 pezzi del set dell’Aberrus, il Crogiolo d’Ombra: probabilità di ottenere Sangue Vampirico aumentata al 10% (invece del 5%).
    • Gelo
      • Bonus da 2 pezzi del set dell’Aberrus, il Crogiolo d’Ombra: danni inflitti dal successivo lancio di Furia del Dragone del Gelo aumentati del 5% (invece del 4%). Gli accumuli restano immutati.
      • Bonus da 2 pezzi del set dell’Aberrus, il Crogiolo d’Ombra: efficacia di Furia del Dragone del Gelo aumentata al 30% (invece del 25%).
      • Bonus da 2 pezzi del set dell’Aberrus, il Crogiolo d’Ombra: danni di Folata Gelida aumentati del 20% (invece del 10%).
  • DRUIDO
    • Equilibrio
      • Bonus da 2 pezzi del set delle Segrete delle Incarnazioni: Cometa Arcana e Pioggia di Stelle aumentano i danni inflitti dal successivo lancio di Ira Silvana o Fuoco Stellare del 30% (invece del 20%). Si accumula fino a 3 volte.
      • Bonus da 4 pezzi del set delle Segrete delle Incarnazioni: attivare un’Eclissi riduce il costo in potere astrale del successivo lancio di Cometa Arcana o Pioggia di Stelle di 15 (invece di 5) e ne aumenta i danni inflitti del 40% (invece del 20%).
  • EVOCATORE
    • Smottamento costa l’1,4% del mana di base (invece del 2,8%).
    • Sonnambulismo costa l’1% del mana di base (invece del 2,4%).
    • Devastazione
      • Bonus da 2 pezzi del set dell’Aberrus, il Crogiolo d’Ombra: disintegrazione e Pira infliggono danni ai nemici pari al 18% dei danni inflitti (invece del 12%).
      • Bonus da 4 pezzi del set dell’Aberrus, il Crogiolo d’Ombra: danni magici degli incantesimi potenziati aumentati del 12% (invece dell’8%).
    • Conservazione
      • Bonus da 2 pezzi del set delle Segrete delle Incarnazioni: cure di Regressione aumentate del 50% (invece del 35%) per 8 s (invece di 6 s).
      • Bonus da 4 pezzi del set delle Segrete delle Incarnazioni: cure e i danni di Fiamma Vivente aumentati del 50% (invece del 20%).
      • Le cure critiche di Regressione ora aumentano la durata di Regressione di 2 secondi a prescindere dalla celerità.
      • Comunione di Smeraldo ora restituisce un messaggio d’errore e non si può lanciare se utilizzato durante Congelamento Adamantino.
  • CACCIATORE
    • Sopravvivenza
      • Bonus da 2 pezzi del set delle Segrete delle Incarnazioni: danni inflitti da Assalto del Raptor/Morso della Mangusta, Scorticatura e Macellazione aumentati del 18% (invece del 12%).
      • Bonus da 4 pezzi del set delle Segrete delle Incarnazioni: danni aggiuntivi inflitti da Morso della Mangusta/Assalto del Raptor, Scorticatura e Macellazione aumentati al 50% (invece del 40%).
  • MAGO
    • Fuoco
      • Bonus da 2 pezzi del set dell’Aberrus, il Crogiolo d’Ombra: Braci Bruciacchianti ora aumenta i danni subiti del 6% (invece del 5%) e dura 2 secondi aggiuntivi.
      • Aggiunta una sovrimpressione d’attivazione per Furia del Re del Sole.
  • MONACO
    • Misticismo
      • Nuovo talento: Danza di Chi-Ji – Gli incantesimi e le abilità hanno una probabilità di aumentare i danni inflitti dal successivo Calcio Rotante della Gru del 300% aggiuntivo.
      • Nuovo talento: Sguardo della Pace – Il 5% delle sovracure fornite ai bersagli con Nebbia del Sollievo si diffonde su 3 alleati feriti vicini. Nebbia del Sollievo ora segue il bersaglio di Nebbia Avvolgente o Vivificazione e il suo tempo di canalizzazione aumenta di 4 secondi.
      • Nebbia Risplendente ora fa sì che Folata di Venti abbia una probabilità del 30% di fornire il 75-150% di cure aggiuntive (invece del 50-100%).
      • Guarigione Pacifica ora è un talento da 1 punto e aumenta le cure di Nebbia Avvolgente e Nebbia Curativa ricevute dagli alleati del 40% mentre Nebbia del Sollievo è attivo (invece del 25% per punto).
    • Impeto
      • Bonus da 2 pezzi del set delle Segrete delle Incarnazioni: Pugni della Furia ora aumenta i danni di Calcio del Sole Nascente e Calcio Rotante della Gru del 40% (invece del 30%).
      • Bonus da 4 pezzi del set delle Segrete delle Incarnazioni: Pugni della Furia potenzia i successivi 3 lanci di Calcio del Sole Nascente o Calcio Rotante della Gru. I Calci potenziati aumentano i danni inflitti dal successivo lancio di Pugni della Furia del 7% (invece del 5%). Si accumula fino a 3 volte.
  • PALADINO
    • Sacro
      • Bonus da 2 pezzi del set dell’Aberrus, il Crogiolo d’Ombra: cure critiche di Folgore Sacra aumentate dell’80% (invece del 60%).
      • Bonus da 4 pezzi del set dell’Aberrus, il Crogiolo d’Ombra: cure di Prisma Sacro aumentate del 40% (invece dell’80%).
        • Nota del team di sviluppo: Le cure base di Prisma Sacro sono state aumentate in Guardiani del Sogno, per cui abbiamo ridotto questo bonus tenendolo a mente. Nel complesso, dovrebbe comunque risultare in un aumento di potenza rispetto a Braci di Neltharion.
      • Bonus da 4 pezzi del set dell’Aberrus, il Crogiolo d’Ombra: cure fornite da Martello della Luce aumentate del 20%.
    • Protezione
      • Bonus da 2 pezzi del set delle Segrete delle Incarnazioni: versatilità di Alleato della Luce aumentata dell’8% (invece del 6%).
      • Bonus da 4 pezzi del set delle Segrete delle Incarnazioni: Martello del Virtuoso/Martello Benedetto/Assalto del Crociato aumenta la probabilità di parata del 7% (invece del 5%).
  • SACERDOTE
    • Balzo della Fede non interrompe più il lancio di incantesimi dell’alleato su cui viene utilizzato.
    • Sacro
      • Vampa Empirea è stato riprogettato – Parola Sacra: Castigo fa sì che i successivi 2 lanci di Fuoco Sacro siano istantanei, siano privi di costo in mana e non attivino il tempo di recupero. Rinnovare l’effetto di Fuoco Sacro su un bersaglio ora ne estende la durata di 7 secondi.
      • Pontefice è stato riprogettato – Cura Rapida, Cura, Preghiera di Cura e Circolo di Guarigione aumentano le cure fornite dalla successiva Parola Sacra del 6%. Si accumula fino a 5 volte. Dura 30 secondi.
      • Pozzo di Luce è stato riprogettato – Crea un Pozzo di Luce Sacra. Ogni secondo, il pozzo tenta di curare un membro del gruppo o dell’incursione entro 40 m che abbia meno del 50% della salute massima e gli applica un effetto di Rinnovamento per 6 secondi. Il pozzo dura 2 minuti o finché non rigenera salute 15 volte. Tempo di recupero ridotto di 3 secondi quando si lancia Parola Sacra: Serenità o Parola Sacra: Santificazione.
      • Tutte le cure fornite ridotte del 7%.
      • Costo in mana di Fuoco Sacro ridotto allo 0,4% del mana di base (invece dell’1%).
      • Costo in mana di Parola Sacra: Castigo ridotto allo 0,6% del mana di base (invece del 2%).
      • Parole Risonanti ora fa sì che lanciare una Parola Sacra aumenti le cure fornite dal successivo lancio di Cura Rapida, Cura, Preghiera di Cura o Circolo di Guarigione del 20/40%. Dura 30 secondi.
      • Parola Divina ora aumenta l’efficacia del successivo lancio di Parola Sacra del 30% (invece del 50%).
      • Lanciare Parola Sacra: Castigo con Parola Divina attivo aumenta i danni inflitti del 20% e riduce il tempo di recupero di Parola Sacra: Castigo di 15 secondi invece del suo precedente effetto.
      • Lanciare Parola Sacra: Santificazione con Parola attivo Divina benedice l’area bersaglio, curando fino a 5 bersagli (invece di 6). Cure fornite aumentate del 25%.
      • Lanciare Parola Sacra: Serenità con Parola Divina attivo non aumenta più la probabilità di critico di Cura Rapida, Cura e Rinnovamento.
      • Coro Curativo ora aumenta le cure fornite da Circolo di Guarigione del 5% (invece del 2%). Si accumula fino a 20 volte (invece di 50 volte).
      • Litania Devota ora aumenta le cure fornite all’alleato più ferito del 100% (invece del 30%).
      • Apparato Armonioso è stato rinominato in Voce dell’Armonia e la sua icona è stata cambiata.
      • Voce dell’Armonia ora fa sì che anche Esplosione Sacra, oltre che Fuoco Sacro, riduca il tempo di recupero di Castigo.
      • Bufere del Canto ora è un talento da 1 punto e prevede i valori della versione precedente da 2 punti.
      • Orazione ora ha una connessione con Pontefice.
      • Servizio Divino ora ha una connessione con Preghiera.
      • Rinnovamento Potenziato e Recupero Rapido sono stati rimossi.
      • Le ultime tre file dell’albero sono state riorganizzate.
    • Ombra
      • Bonus da 2 pezzi del set dell’Aberrus, il Crogiolo d’Ombra: quando si attiva Consapevolezza d’Ombra, Detonazione Mentale infligge il 40% di danni aggiuntivi (invece del 30%).
      • Bonus da 4 pezzi del set dell’Aberrus, il Crogiolo d’Ombra: danni inflitti da Piaga Divoratrice aumentati del 18% (invece del 15%).
      • Bonus da 4 pezzi del set dell’Aberrus, il Crogiolo d’Ombra: ogni 4 lanci di Piaga Divoratrice, i danni inflitti dalle Apparizioni d’Ombra evocate nei successivi 10 secondi aumentano del 100% (invece dell’80%).
  • SCIAMANO
    • Rigenerazione
      • Bonus da 2 pezzi del set delle Segrete delle Incarnazioni: Totem del Flusso Vitale aumenta la probabilità di critico del 15% (invece del 10%).
      • Bonus da 4 pezzi del set delle Segrete delle Incarnazioni: efficacia delle cure critiche aumentata del 220% (invece del 215%), invece del 200% normale.
  • STREGONE
    • Distruzione
      • Bonus da 2 pezzi del set delle Segrete delle Incarnazioni: consumare i frammenti d’anima fornisce una probabilità di ottenere Maelstrom Caotico, aumentando la probabilità di critico del 15% per 10 secondi (invece del 10%).
      • Bonus da 4 pezzi del set delle Segrete delle Incarnazioni: i colpi critici infliggono il 212%dei danni (invece del 208%), invece del 200%.
  • GUERRIERO
    • Armi
      • Bonus da 2 pezzi del set delle Segrete delle Incarnazioni: danni inflitti da Assalto Mortale e Fendente aumentati del 15% (invece del 10%). Il bonus alla probabilità di critico resta immutato.
      • Bonus da 4 pezzi del set delle Segrete delle Incarnazioni: danni aggiuntivi inflitti e probabilità di critico aumentati dell’8% (invece del 5%).
    • Furia
      • Bonus da 2 pezzi del set dell’Aberrus, il Crogiolo d’Ombra: danni aggiuntivi inflitti e probabilità di critico di Scatto d’Ira aumentati del 12% (invece del 10%).
      • Bonus da 4 pezzi del set dell’Aberrus, il Crogiolo d’Ombra: Scatto d’Ira fa sì che la successiva Sete di Sangue abbia una probabilità di critico aggiuntiva del 12% (invece del 10%) e infligga il 30% di danni aggiuntivi (invece del 25%).

SPEDIZIONI E INCURSIONI

  • VIAGGIO NEL TEMPO: ULDUAR
    • Risolto un problema per il quale la Pirite Liquida non ripristinava correttamente le munizioni.
    • Risolto un problema per il quale la Pece Infuocata infliggeva erroneamente danni ai personaggi e ai veicoli lontani.
    • Risolto un problema per il quale la pece non rallentava né infliggeva danni ai nemici.
    • Risolto un problema per il quale Mimiron passava all’azione troppo rapidamente e attaccava i personaggi quando ancora non era selezionabile.
    • Risolto un problema per il quale Marchio del Senzavolto del Generale Vezax infliggeva troppi danni.
    • Risolto un problema per il quale vari boss ricoprivano grandi distanze quando i difensori si trovavano troppo vicini.
    • Risolto un problema per il quale i tentacoli di Yogg-Saron potevano comparire all’interno del modello del boss.
  • Se un personaggio in una spedizione con Seguace è in grado di lanciare Brama di Sangue, Eroismo, Distorsione Temporale o Furia degli Aspetti, i seguaci non cercheranno più di lanciare la propria versione quando lo ritengono più opportuno e lasceranno invece decidere quando lanciarlo al personaggio.

OGGETTI

  • Il bottino d’incursione delle Segrete delle Incarnazioni e dell’Aberrus, il Crogiolo d’Ombra, ha ricevuto varie modifiche per risultare in linea con i cambi apportati in Amirdrassil, Speranza del Sogno:
    • Gli emblemi per i set di classe ora vengono rilasciati con un rapporto di 1 a 3 rispetto agli oggetti che non sono emblemi.
    • Tutti gli oggetti molto rari prevedono un calcolo della probabilità separato rispetto alla quantità normale di bottino di un boss.
  • Nota del team di sviluppo: mentre guardiamo avanti verso la Stagione 4 di Dragonflight, vogliamo creare delle condizioni paritarie per alcuni monili delle incursioni con prestazioni troppo alte o troppo basse. Ulteriori modifiche sono previste prima dell’inizio della stagione o subito dopo.
    • I seguenti monili d’incursione sono stati modificati:
      • Effetto di ripristino del mana del Globo di Gelo Evocato ridotto del 70%.
      • Effetti d’infusione forniti agli alleati dall’Icona dell’Incarnazione Sussurrante ridotti del 45%.
      • Tempo di Recupero della Protezione dell’Ira Senzavolto ridotto a 1 minuto (invece di 2 minuti), assorbimento ridotto del 35% e danni ridotti del 50%.
      • Tutti gli accumuli restanti del Rivestimento d’Inferacciaio delle Piastre Oscure Resistenti che non vengono consumati subendo danni ora si consumano per scatenare Raggi dell’Angoscia al loro termine.
      • Statistica secondaria fornita dell’Essenza Cromatica Inquietante ridotta del 5%.
      • Effetto del Bocciolo di Amirdrassil aumentato del 10%.
      • Effetto d’assorbimento del Cuordirabbia Contaminato di Fyrakk aumentato del 5%, danni subiti ridotti del 5% e danni passivi ad area inflitti ridotti del 20%.
    • I seguenti monili delle spedizioni sono stati significativamente rielaborati:
      • Tomo del Potere Instabile
      • Cuore Spezzato di Umbrelskul
      • Globo di Ghiaccio Scheggiato
      • Cuore Pulsante dell’Acqua
      • Scaglia Duratura di Granyth
      • Risonatore Inesorabile
    • I seguenti monili delle spedizioni sono stati modificati:
      • Probabilità di attivazione delle Braci Roventi di Kyrakka aumentata del 100%, danni inflitti ridotti del 50% e cure fornite ridotte del 40%. Risolto anche un problema che provocava un comportamento d’attivazione incongruente.
      • Effetto dello scudo delle Pietre Risonanti in Miniatura aumentato del 3%.
      • La probabilità di attivazione della Scaglia di Magmammut Mutato ora è influenzata dalla celerità e i danni che infligge sono ridotti del 13%.
  • Sono stati aggiunti nuovi glifi per modificare l’aspetto delle abilità della Congrega aggiornate di recente, in modo da poterle riportare alla vecchia grafica della Congrega. È possibile acquistarli presso i quartiermastri delle Congreghe.
  • Ora, nella collezione degli aspetti, gli aspetti per i polsi vengono mostrati sul posto destro (invece del sinistro). In questo modo, gli aspetti monopolso come il Bouquet da Polso Gotico risultano visibili nella schermata della collezione.

SCONTRI TRA MASCOTTE

  • Il Cucciolo di Cornospina è stato colpito dalla Maledizione della Carne e ora è di tipo Bestia come previsto (invece di tipo Meccanico).

PERSONAGGIO VS PERSONAGGIO

  • RISSA: BLITZ NEL CAMPO DI BATTAGLIA
  • Nota del team di sviluppo: siamo lieti di vedere tutto quest’entusiasmo per Blitz nel Campo di Battaglia dopo la sua uscita in Guardiani del Sogno; dopo aver analizzato i feedback e i dati interni, siamo pronti ad apportare delle modifiche. Riteniamo che questi cambi saranno benefici per la modalità di gioco e vogliamo assicurarci di avere abbastanza tempo per analizzare i feedback mentre Blitz nel Campo di Battaglia resta una rissa.
    In particolare, non siamo felici della bassa frequenza delle mappe dove bisogna catturare la bandiera a causa delle restrizioni della loro disponibilità solo con i difensori. Nella 10.2.6 stiamo eliminando queste restrizioni, introducendo invece un nuovo beneficio, Trasporto Potenziato, che sarà applicato ai personaggi con specializzazioni non da difensori se raccoglieranno la bandiera a Forra dei Cantaguerra e Picchi Gemelli. I difensori continueranno a essere contrapposti ad altri difensori e questo beneficio sarà applicato esclusivamente in caso non siano presenti difensori nello scontro.
    Inoltre, siamo complessivamente felici di tutti i feedback positivi sull’aumento della velocità su cavalcatura in Blitz nel Campo di Battaglia. Tuttavia, l’aumento del 150% alla velocità su cavalcatura risulta leggermente troppo sia per la dinamica di gioco che per i controlli dei personaggi. Stiamo modificando la quantità dell’aumento su tutte le mappe, nonostante risulterà leggermente più alta nelle mappe più ampie come Bacino di Arathi e Scavi di Ventotetro.
  • Occhio del Ciclone
    • Aggiunto un effetto nascosto che impedisce i danni da caduta per entrambe le squadre per 10 secondi all’inizio della battaglia.
  • Forra dei Cantaguerra e Picchi Gemelli
    • Nuovo beneficio: Trasporto Potenziato – Aumenta la salute massima del 10% e la velocità di movimento del 30%. Inoltre, Trasporto Potenziato fornisce il 25% di riduzione dei danni per 4 secondi quando si viene storditi. Trasporto Potenziato viene applicato ai personaggi con specializzazioni non da difensore che raccolgono la bandiera a Forra dei Cantaguerra o Picchi Gemelli e non viene applicato se la partita inizia con dei difensori presenti.
  • Inseguimento Rapido è stato modificato:
    • Aumenta la velocità su cavalcatura del 100% in Bacino di Arathi e Scavi di Ventotetro (invece del 150%).
    • Aumenta la velocità su cavalcatura del 75% nelle altre mappe (invece del 150%).
  • EVOCATORE
    • Conservazione
      • Riavvolgimento cura del 50% dei danni subiti negli ultimi 5 secondi in PvP (invece del 33%).

Per visualizzare tutte le note dell’aggiornamento ai contenuti, clicca qui.

Per l’assistenza clienti di World of Warcraft, visita il nostro sito dell’assistenza o il nostro forum di discussione dell’assistenza clienti. Se hai riscontrato un problema, faccelo sapere nel nostro forum di segnalazione dei bug.

Torna in cima



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti