World of Warcraft

Patch 9.2.7: da oggi modifiche alla Casa d’Aste ed il suo ritorno sulla Companion App

L8WR8UVLYLH91653437600355 1 e1653644255349

A partire da mercoledì 17 agosto, World of Warcraft verrà aggiornato alla patch 9.2.7, che applicherà le modifiche alla Casa d’Aste annunciate il mese scorso, oltre a rendere nuovamente disponibile l’uso dell’Asta attraverso la WoW Companion App.

Sostanzialmente, la compra-vendita di consumabili e materiali sarà possibile a livello regionale, ovvero le Case d’Asta di tutti i reami europei condivideranno le stesse offerte. Infine l’Asta potrà essere consultata anche tramite la WoW Companion App, permettendo ai giocatori di filtrare e visualizzare le aste attuali, fare offerte e aggiudicarsi le aste, cercare gli annunci, aggiungere e rimuovere oggetti dall’elenco dei preferiti e visualizzare e cancellare le aste inserite.

Non sarà tuttavia possibile, almeno per ora, usare l’Asta da cellulare per vedere gli oggetti presenti nell’inventario del nostro personaggio.

Per tutte le novità in arrivo, vi lasciamo alle note della patch ufficiali riportate qui sotto.

L'aggiornamento 9.2.7 di Shadowlands è ora disponibile!


AGGIORNAMENTO DELLA CASA D'ASTE: MATERIALI PER TUTTA LA REGIONE

  • Le Case d'Asta di tutti i reami di una determinata regione ora condividono le inserzioni dei materiali (gemme, erbe, fiasche, consumabili, ecc...). Gli oggetti che non sono materiali - come armi e armature, continueranno a essere di uno specifico reame.

LA CASA D'ASTE INCONTRA LA WOW COMPANION APP

  • Ora i giocatori potranno fare le seguenti attività sulla WoW Companion App:
    • Filtrare e visualizzare le aste attuali
    • Fare offerte e aggiudicarsi le aste
    • Cercare gli annunci
    • Aggiungere e rimuovere oggetti dall'elenco dei preferiti
    • Visualizzare e cancellare le aste inserite
    • Nota degli sviluppatori: siamo entusiasti di essere riusciti a riportare la Casa d'Aste sulla WoW Companion App. Il nuovo aggiornamento fornisce ai giocatori un modo comodo per acquistare, vedere le aste in corso e molto altro. Visto che volevamo implementare la Casa d'Aste il prima possibile, per il momento abbiamo escluso la possibilità di inserire le aste. Comprendiamo quanto vendere gli oggetti sia una parte fondamentale della funzionalità, così com'era nella vecchia Casa d'Aste portatile, ma abbiamo preferito fornire subito l'accesso all'asta, che viene usata regolarmente dai giocatori, tenendo aperta la possibilità di aggiunte in futuro. Intendiamo apportare ulteriori miglioramenti, valutando l'utilizzo da parte dei giocatori, i rischi e il carico di sviluppo nell'implementazione di schemi tecnologici negli aggiornamenti futuri. Scopri di più su questo aggiornamento nel nostro ultimo post.

INTERFACCIA UTENTE E ACCESSIBILITÀ

  • È stato aggiunto un nuovo canale di chat per le ricerche o gli annunci di servizi per le incursioni, le spedizioni o le attività PvP: Commercio (Servizi).
    • Nota degli sviluppatori: il canale del Commercio è presente in gioco da 18 anni e continuerà a esistere, ma volevamo aggiungere un nuovo canale specifico per i messaggi di ricerca e richiesta di servizi per le incursioni, le spedizioni e le attività PvP. Se vuoi comprare o vendere questo tipo di servizi, questo è il canale giusto per te! Se non sei interessato, puoi abbandonare il canale ed evitare così che ti infastidisca, oppure puoi spostarlo in una scheda della chat a parte. Crediamo che grazie a questa nuova distinzione il canale Commercio potrà essere usato per le compravendite tradizionali legate agli oggetti e alle professioni, senza altre interferenze.


Per visualizzare tutte le note di aggiornamento ai contenuti, clicca qui.

Per l'assistenza clienti di World of Warcraft, visita il nostro sito dell'assistenza o il nostro forum di discussione dell'assistenza clienti. Se hai riscontrato un problema, faccelo sapere nel nostro forum di segnalazione dei bug.

Torna in cima



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti