World of Warcraft

Patch 9.2.7: da oggi modifiche alla Casa d’Aste ed il suo ritorno sulla Companion App

L8WR8UVLYLH91653437600355 1 e1653644255349

A partire da mercoledì 17 agosto, World of Warcraft verrà aggiornato alla patch 9.2.7, che applicherà le modifiche alla Casa d’Aste annunciate il mese scorso, oltre a rendere nuovamente disponibile l’uso dell’Asta attraverso la WoW Companion App.

Sostanzialmente, la compra-vendita di consumabili e materiali sarà possibile a livello regionale, ovvero le Case d’Asta di tutti i reami europei condivideranno le stesse offerte. Infine l’Asta potrà essere consultata anche tramite la WoW Companion App, permettendo ai giocatori di filtrare e visualizzare le aste attuali, fare offerte e aggiudicarsi le aste, cercare gli annunci, aggiungere e rimuovere oggetti dall’elenco dei preferiti e visualizzare e cancellare le aste inserite.

Non sarà tuttavia possibile, almeno per ora, usare l’Asta da cellulare per vedere gli oggetti presenti nell’inventario del nostro personaggio.

Per tutte le novità in arrivo, vi lasciamo alle note della patch ufficiali riportate qui sotto.


Warning: Attempt to read property "childNodes" on null in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 140

Warning: foreach() argument must be of type array|object, null given in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 141


Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti