World of Warcraft

Patch 10.1.5: anteprima della nuova specializzazione Fortificazione per L’Evocatore

Dragonflight evocatore

La patch 10.1.5 Fratture nel Tempo in uscita il 12 luglio porterà numerosi nuovi contenuti, tra cui una grossa novità, nonché una prima volta nella storia del gioco: l’introduzione di una nuova specializzazione per una Classe nel mezzo di una Stagione. Infatti a partire dal 12 luglio la classe dell’Evocatore Dracthyr riceverà la terza specializzazione: Fortificazione.

Questa nuova specializzazione ha delle meccaniche uniche rispetto a tutte le altre; come consuetudine Blizzard ha rilasciato un’anteprima per questa novità in arrivo.

  • Fortificazione è una specializzazione assaltatore/dps con capacità uniche di potenziare gli altri e se stessi nel corso del tempo.
    • Alcuni potenziamenti potranno essere lanciati direttamente sugli alleati, mentre altri dipenderanno dall’uso efficace delle proprie abilità che infliggono danni.
      • Molte abilità, che potenziano gli alleati, agiranno in maniera automatica ma si potrà decidere di selezionare gli alleati da potenziare lasciando al giocatore un grande margine di scelta.

Vi lasciamo alla lettura del bluepost per i dettagli e per l’anteprima di alcune abilità e talenti.

Bracithal ed Ebissian stanno collaborando per rilasciare l’essenza dello Stormo dei Draghi Neri che è stata prosciugata via dai Dracthyr durante la loro lunga stasi, sbloccandone i ricordi e i poteri da tempo dimenticati.

QSF9OOWEAWFP1687798341242

Il risultato dei loro sforzi sarà percepito da tutti gli Evocatori Dracthyr, che otterranno l’accesso a una nuova specializzazione: Fortificazione, disponibile immediatamente con la pubblicazione dell’aggiornamento Fratture nel Tempo!


COS’È LA SPECIALIZZAZIONE FORTIFICAZIONE?

La schermata di scelta della specializzazione, con la terza specializzazione (Fortificazione) evidenziata.

Fortificazione è una specializzazione da assaltatori, ma con una novità: usa l’essenza degli Stormi dei Draghi Neri e di Bronzo per amplificare le abilità degli alleati vicini. La dinamica di gioco di questa nuova specializzazione si basa sul potenziamento degli alleati con un’ampia varietà di effetti benefici. Alcuni possono essere lanciati direttamente sugli alleati, mentre altri dipendono dall’uso efficace delle proprie abilità che infliggono danni.

Gli Evocatori della Fortificazione infliggono danni in un modo unico. Agiscono come dei moltiplicatori di forza, aumentando le capacità del gruppo (e quindi i danni inflitti) in modo significativo.


FORTIFICARE GLI ALLEATI

Alcune abilità di Fortificazione (vedi gli esempi qui sotto) potenziano o l’intero gruppo o dei membri specifici. Molte selezionano il bersaglio automaticamente o in base al principio di prossimità, permettendo di restare concentrati sul campo di battaglia e sulla selezione del nemico. Potrai sempre selezionare un bersaglio specifico del gruppo, se lo vorrai, con una grande libertà di scelta dei potenziamenti.

Come per le altre specializzazioni dell’Evocatore, Fortificazione usa meccaniche familiari come il consumo dell’essenza, la grande mobilità sul campo di battaglia e gli incantesimi Potenziati.

MU0V8SLNWIAC1683668069784
Sollevazione Terrestre in azione!

IL POTERE DEI DRAGHI NERI E DI BRONZO

TBLX7BESM74J1683755450250

Queste abilità esemplificative della specializzazione Fortificazione dovrebbero darti un’idea di come contribuiranno i diversi tipi di magie. La magia dello Stormo dei Draghi Neri si concentra su potenziamenti grezzi ed esplosioni di potenza tellurica. La magia dello Stormo dei Draghi di Bronzo riguarda piegare il tempo al proprio volere e modificare il destino e i flussi temporali con effetti terrificanti.

Vigore d’Ebano

  • Tempo di lancio 1,5 secondi, tempo di recupero di 30 secondi.
  • Aumenta l’attributo primario dei 4 alleati più vicini di una percentuale del valore del tuo e fa sì che Eruzione infligga danni aggiuntivi per 10 secondi. Alcuni dei tuoi altri incantesimi aumentano la durata di questi effetti.

Eruzione

  • Tempo di lancio 2 secondi, costo 3 essenza. Sostituisce Disintegrazione.
  • Causa una violenta eruzione sotto i piedi del nemico, infliggendo danni vulcanici suddivisi tra il bersaglio e i nemici vicini. Aumenta la durata dei tuoi effetti di Vigore d’Ebano attivi.

Sollevazione Terrestre

  • Tempo di Potenziamento 2,5 secondi, tempo di recupero di 40 secondi.
  • Accumula il potere della terra sotto i piedi del nemico e lo scaglia verso l’alto, infliggendo danni vulcanici al bersaglio e ai nemici vicini. Il Potenziamento aumenta l’area d’effetto. Aumenta la durata dei tuoi effetti di Vigore d’Ebano attivi.

Soffio degli Eoni

  • Tempo di recupero di 1,5 minuti. Sostituisce Alito del Drago.
  • Vola sulla posizione bersaglio, provocando Ferite Temporali sui nemici lungo la traiettoria per 10 secondi. L’effetto Ferite Temporali accumula una porzione dei danni inflitti dagli alleati e, al termine della durata, infligge pari danni critici al nemico. Aumenta la durata dei tuoi effetti di Vigore d’Ebano attivi.

UNA GRANDE DIMOSTRAZIONE DI TALENTO

Il nuovo albero dei talenti della specializzazione Fortificazione.

Con l’accesso a un nuovo albero di specializzazione, gli Evocatori della Fortificazione potranno scegliere di approfondire meglio la magia Nera o di Bronzo, così come scoprire nuovi modi di potenziare i propri alleati.

Sintonie Draconiche (Passivo)

  • Apprendi come sintonizzarti con l’essenza dello Stormi dei Draghi Neri o di Bronzo:
    • Sintonia Nera aumenta la tua salute massima e quella dei 4 alleati più vicini.
    • Sintonia di Bronzo aumenta la tua velocità di movimento e quella dei 4 alleati più vicini.

Scaglie Roventi

  • Protegge un alleato con scaglie draconiche esplosive, aumentandone l’armatura di una percentuale della propria. Gli attacchi in mischia subiti fanno esplodere una scaglia, infliggendo danni vulcanici ai nemici vicini.

Conferimento Pietra del Weyrn

  • Evoca due Pietre del Weyrn, una per se stessi e una per il bersaglio alleato. Una Pietra del Weyrn può essere attivata da chi la possiede per teletrasportarsi alla posizione dell’altra Pietra del Weyrn, se si trovano entro 100 m l’una dall’altra.

ESPANDI I TUOI ORIZZONTI

Gli Evocatori della Fortificazione offrono un’opportunità unica per approfondire uno stile di gioco mai visto prima in World of Warcraft. Stiamo ancora lavorando su alcuni aspetti di questo nuovo paradigma (per esempio, introducendo nuovi dettagli ai registri di combattimento, così che gli add-on e i siti della community possano tener traccia inmodo efficace delle performance delle abilità), ma speriamo che questa anteprima ti sia piaciuta. Ci vediamo sulle Isole dei Draghi!



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti