Copertina

Patch 9.1: PTR in arrivo tra due settimane

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 31 Marzo 2021 alle 9:25

Dopo settimane di silenzio e attesa, nella serata di ieri Blizzard ha annunciato che il PTR della patch 9.1 aprirà fra due settimane. Presumibilmente questo rilascio avverrà quindi nella settimana del 12 aprile, con il rilascio di Catene del Dominio (clicca qui per la nostra anteprima dalla BlizzConline) sui server live dovrebbe avvenire verso giugno in accordo anche con le tempistiche di rilascio delle scorse major patch:

  • Il PTR della patch 8.3 iniziò il 7 ottobre ed il rilascio sui server live avvenne il 14 gennaio;
  • Il PTR della patch 8.2 iniziò il 17 aprile ed il rilascio sui server live avvenne il 25 giugno;
  • Il PTR della patch 8.1 iniziò il 21 settembre ed il rilascio sui server live avvenne il 11 dicembre;

C’è comunque da considerare che il team di World of Warcraft sta continuando a lavorare da casa, quindi le tempistiche di rilascio potrebbero variare rispetto alle ipotesi dei giocatori.

Con la 9.0.5 ormai alle spalle, volevamo prenderci un momento per aggiornarti sui contenuti della patch 9.1 di Shadowlands.

Tra circa due settimane, Catene del Dominio sarà disponibile per la community sul PTR. Inoltre, i dettagli del testing dell’incursione saranno pubblicati circa una settimana dopo che il PTR sarà reso attivo.

Ci sarà una grande varietà di contenuti da provare in Catene del Dominio, per cui, come sempre, il tuo testing giocherà un ruolo fondamentale nell’iterazione di questo aggiornamento. Non vediamo l’ora che tu possa provare in prima persona questa patch e di sentire i tuoi feedback.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti