World of Warcraft

Pepe è arrivato su Dragonflight

PATCH10 2 5 PEPE COVER

Pepe è finalmente approdato sulle Isole dei Draghi con tre nuovi aspetti in tema con l’espansione.

Sono più di 10 anni che l’adorabile uccellino arancione creato da Jordan Powers ci segue nelle nostre avventure su World of Warcraft e ci si chiedeva come mai non avesse ancora fatto la sua comparsa con Dragonflight. L’imminente patch rimedia a questa lacuna!

pepe 2

Con l’aggiornamento di Dragonflight: Semi del Rinnovo, in arrivo il 17 gennaio, è infatti possibile scovare tre nuovi costumi per il nostro amato Pepe: Pepe Drago, Pepe della Lega degli Esploratori e Pepe Tuskarr.

Ottenere questi nuovi costumi è estremante semplice, basta scovare Pepe, cliccarci sopra e ottenere l’oggetto che permette di aggiornarne l’aspetto.

Di seguito tutte le informazioni necessarie per sbloccare i tre nuovi look di Pepe di questa espansione.

Pepe Drago

Pepe Drago, che poi è proprio in versione Alexstrasza, si trova a Valdrakken, sulla balaustra di sinistra delle scale che portano al Seggio degli Aspetti. Appena vedete Pepe cliccateci sopra per ricevere: Calice del Drago Minuscolo /  inv misc horn 04 A Tiny Dragon Goblet.

/way #2112 50.5 52.9 Dragon Pepe
pepe 1
Pepe in versione Alexstrasza

Pepe della Lega degli Esploratori

Pepe della Lega degli Esploratori si trova al Campo delle Scaglie di Drago a Sponde del Risveglio. Lo trovate beatamente appollaiato sulla cima della tenda principale dell’accampamento. Cliccate su Pepe per ricevere: Cappello da esploratore Minuscolo  A Tiny Explorer’s Hat.

/way #2022 47.3 82.7 Explorer Pepe
pepe 3

Pepe Tuskarr

Pepe Tuskarr si trova a Iskaara, proprio di fronte al Santuario, vicino a Norukk e Zerbino. Cliccateci sopra per ricevere: Scaldaorecchie Minuscoloinv helm armor tuskarr b 02 A Tiny Ear Warmer.

/way #2024 12.9 48.6 Tuskarr Pepe
pepe 4

Non trovate questi costumi adorabili? Qual è il vostro preferito? Il nostro è facile da indovinare…



Tarty

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti