World of Warcraft

WoW: ecco le prime pagine del Dragonflight Codex

Grazie all’aggiornamento della pagina prodotto di Amazon, ora possiamo ammirare le prime pagine del Dragonflight Codex, uno dei nuovi libri di approfondimento del mondo di Warcraft annunciato ormai da tempo.

Oltre alla copertina descritta come definitiva, le pagine d’esempio svelate mostrano alcune descrizioni degli Aspetti Draconici (originali e non) e dei loro Stormi. Potete esaminarle nel link di Amazon o nella galleria qui sotto:

Sebbene il volume sembra essere ben fatto come molti dei prodotti cartacei di Warcraft, lascia perplessi la quantità di illustrazioni riciclata da precedenti prodotti, dal TCG originale di WoW all’ultimo artbook di Dragonflight. La perplessità nasce soprattutto alla luce della descrizione del libro, che indica “oltre 100 nuove illustrazioni inedite“. Una descrizione che sembra abbastanza ingannevole, almeno alla luce delle pagine finora mostrate.

In ogni caso, il Dragonflight Codex sarà disponibile in lingua originale questo novembre, ad un costo di circa 32€ per 192 pagine, speriamo ricche di illustrazioni veramente inedite. Come al solito, nessuna notizia di una possibile edizione italiana.



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti