Copertina

Il Community Manager Kaivax ha annunciato dei nuovi cambiamenti all’essenza Forza Vitale Condensata e dei nerf per la classe Druido Rigenerazione nel PTR della patch 8.3 Visions of N’zoth. Queste modifiche si aggiungono ai cambiamenti alle Classi già annunciati.

Nel PTR 8.3 (fonte wowhead) è stato scoperto che le Mitiche+ della Stagione 4 saranno scalate al 45% in più di potenza invece che al 30% come nelle precedenti stagioni (tale incremento non è stato attuato per la mega Spedizione Meccagon).

Il WatcherDev Ion Hazzikostas, con un tweet di risposta, ha confermato la presenza di una nuova runa di potenziamento, la Lightning-Forged Augment Rune, che sarà ottenibile nella patch 8.3 portando a osannato la nuova reputazione Rajani e costerà 50.000 monete d’oro.

Ricordiamo che scaricare adesso il PTR velocizzerà il vostro download il giorno effettivo del rilascio poiché molti file sono in comune. Un motivo in più per dare una mano coi test!

Se non avete paura degli spoiler potete visitare il nostro forum, dove è già stato aperto un thread con i nuovi modelli.

Kaivax

I’ve added these notes to the OP in this thread, as we are now testing:

  • Druid
    • Restoration
      • Mastery: Harmony healing bonus reduced by 9%.
      • High Noon (Azerite Trait) damage reduced by 34%.
        • Developers’ note: Restoration Druid has an overall package of healing, damage, and utility that is very hard to compete with in solo-healed content. Two things that stand out in particular are the efficiency of focused healing on a single target with high Mastery, and the ease of contributing DPS with very little GCD usage on Sunfire.

Essences

  • Condensed Life-Force
    • The damage debuff applied by your Guardian’s Azerite Spikes has been reduced to 3% increased damage (was 5%).

Please note, the High Noon reduction we’re testing only applies to the Restoration spec.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami