Copertina

Con l’ultima build del PTR della 8.3 è stata aggiunta la possibilità, nel World PvP, di diventare un servo di N’Zoth e attaccare i membri della propria fazione grazie al nuovo oggetto e/o giocattolo N’lyeth, Sliver of N’Zoth.

Come diventare un servo di N’Zoth

Per diventare un servo di N’Zoth si dovrà prima attivare la Modalità Guerra e diventare un Assassino dell’Alleanza o un Assassino dell’Orda uccidendo 10 membri della fazione opposta senza mai morire a Kul’Tiras o a Zandalar. Una volta divenuti assassini ci verrà offerta la missione, da una presenza oscura e invisibile, di uccidere 10 membri della propria fazione senza mai morire.

894125

Accettando la missione otterremo l’oggetto N’lyeth, Sliver of N’Zoth che ci trasformerà in un servo di N’Zoth, ma attenzione, l’uso dell’oggetto ci farà un danno pari al 60% della nostra vita totale, quindi prima di usarlo, ci dovremo assicurare di avere vita sufficiente per resistere ai danni che riceveremo.

Il nostro personaggio verrà avvolto da un’aura oscura e piena di tentacoli ed il suo effetto durerà un’ora.

894134
Servo di N’Zoth

Se moriremo, per qualsiasi motivo, durante lo svolgimento della missione, dovremo ricominciare da capo e raggiungere nuovamente il grado Assassino dell’Alleanza o un Assassino dell’Orda.

Una volta completata la missione otterremo il giocattolo N’lyeth, Sliver of N’Zoth, che ci permetterà di diventare un servo di N’Zoth quando vogliamo (ma ristretto nelle zone di Kul’Tiras, Zandalar, Uldum e Vallata dell’Eterna Primavera), la Prova di Forza Servant of N’Zoth e il medesimo titolo.

Fatti da sapere mentre si è servi di N’Zoth

  • Questo nuovo sistema PvP è simile a quelli già visti sia a Pandaria e Legion, ma stavolta dovremo tradire la nostra fazione.
  • Uccidere qualcuno mentre si è servi di N’Zoth gli attiverà l’effetto Sacrificed to N’Zoth per 10 minuti. Uccidere i personaggi con quell’effetto attivo non ci farà avanzare nella nostra missione.
  • Mentre saremo servi di N’Zoth parleremo la lingua degli Antichi Dei, Shath’yar.
  • Mentre siamo servi di N’Zoth diventeremo neutrali con i PNG della nostra fazione, ma non potremo interagirci.
  • Le forze d’invasione di N’Zoth a Uldum e Vallata dell’Eterna Primavera saranno neutrali con noi.
  • Le guardie cittadine della nostra fazione ci attaccheranno se uccideremo qualcuno in prossimità di un insediamento, come se fossimo della fazione opposta.
  • Uccidere mentre si è servi di N’Zoth ci darà le stesse ricompense d’onore come se fossimo normali e potremo ottenere anche la Taglia sulla Testa, ma la nostra fazione non lo potrà vedere nè ottenere ricompensa se ci ucciderà.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti