World of Warcraft

Patch 8.1: ecco il mercante per l’Armatura d’Azerite

azerite armor e1540464577544

Come annunciato recentemente, nella patch 8.1 Tides of Vegance sarà aggiunta una nuova valuta che permetterò ai giocatori di acquistare Armatura d’Azerite da uno specifico PNG.

ATTENZIONE: queste informazioni vengono dal PTR e potrebbero non essere definitive.

La valuta è chiamata Azerite Impurity ed è ottenibile in tre modi: dalla cassa settimanale delle Mitiche+, riciclando o disincantando (per chi ha la professione Incantamento) pezzi di equipaggiamento d’Azerite di qualità epica.

I pezzi d’Azerite in vendita sono quelli ottenibili dalle Spedizioni, ma si può anche comprare un token che fornirà un pezzo d’Azerite casuale per uno specifico slot di equipaggiamento.
In entrambe le opzioni sarà possibile scegliere il Livello Oggetto del pezzo desiderato, il cui costo aumenterà all’aumentare del Livello Oggetto

Prezzi attuali nel PTR

Se considerassimo i numeri definitivi, un singolo personaggio riuscirebbe a ottenere un pezzo 385 ogni 2/3 settimane completando solo una Mitica+10 a settimana.

Questo nuovo sistema per ottenere equipaggiamento d’Azerite vi soddisfa?



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti