Copertina

Il PTR della patch 8.1.5 continua ad essere aggiornato e spuntano fuori sempre maggiori aggiunte, l’ultima novità è una modifica al mercante dei Dobloni del Marinaio ottenuti tramite le Scorrerie.

Nota bene: queste informazioni vengono dal PTR e sono soggette a cambiamenti.

Sarà infatti possibile spendere i propri Dobloni per ottenere un token vincolato all’account Battle.Net che potrà essere invito ai propri personaggi secondari. Una volta utilizzati questi token forniranno un pezzo di equipaggiamento di Livello 214 ai personaggi di livello 111 e di Livello 282 per i personaggi di livello 120.

Non saranno un aiuto indispensabile ma sicuramente faranno felici coloro che livellando i propri personaggi tramite Scorrerie o Spedizioni arriveranno al 120 senza un equipaggiamento adeguato,

823808
Segui
Notificami
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Greymane

Ho livellato 4 alt fino al 120 con le Island Expedition, e se devo dire la mia questi oggetti se rimarranno così sono abbastanza inutili, e spiego anche il motivo: 1) L’itemlevel in rapporto al prezzo è troppo basso, 20 dobloni non sono pochi ed un pezzo 282 si cambia con niente, avrebbe senso se fossero dei trinket, infatti sono questi i pezzi più difficili da sostituire quando vuoi boostare l’itemlevel ad un alt, insieme alle armi (in alcuni sporadici casi, ma i trinket sopratutto). 2) la skin degli oggetti è quella delle professioni, questo li rende ancora più inutili… Leggi il resto »