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Durante il Q&A svoltosi ieri sera il Game Director Ion Hazzikostas ha risposto alle domande dei giocatori riguardo i più svariati argomenti. Tra i temi trattati vi è l’aggiunta di nuove opzioni di trasmogrificazione, un possibile squish dei livelli e della presenza di server GdR sul Classic.

Questo è un riassunto delle risposte più interessanti.

  • La casualità nell’ottenimento dei bottini è un aspetto da sempre presente all’interno del gioco;
    • Il team sta lavorando per far si che ci sia una mitigazione della casualità del bottino dalla cassa settimanale delle Mitiche+
    • L’idea è quella di “tenere traccia” del bottino ottenuto nel corso delle settimane per evitare che i giocatori ricevano per tre settimane di fila la stessa ricompensa
  • Le ricompense ottenibili con i Punti Conquista sono di un livello oggetto inferiore rispetto ai bottini delle incursioni, questo perché tali ricompense sono pensate come premio per la partecipazione al PvP;
    • Giocare in PvP ad alti livelli offre ricompense equiparabili a quelle ottenibili con incursioni e Mitiche+
  • Il portale per le Caverne del Tempo sarà aggiunto nelle nuove sale dei portali con un prossimo aggiornamento;
  • Prossimamente sarà aggiunta una nuova opzione di trasmogrificazione per nascondere il busto;
    • Nel corso del tempo il team ha intenzione di rimuovere alcune restrizioni al trasmo per dare ai giocatori più possibilità di esprimersi
  • Con la patch 8.2 non ci saranno nuove Razze Alleate;
  • La fase di levelling richiede un po’ di aiuto da parte del team;
    • 120 livelli sono tanti e fornire ricompense ad ogni passaggio di livello è impossibile
    • Il team ha valutato e discusso molto su un possibile squish dei livelli e vorrebbe avere dei feedback da parte della community
  • Saranno presenti dei server GdR su WoW Classic;
  • Non ci sono attualmente piani per rimuovere le restrizioni alla creazione dei Cacciatori di Demoni;
  • Il team è molto contento del design attuale della Battaglia di Dazar’alor;
    • Esistono boss più semplici per gli assaltatori in mischia e altri più semplici per gli assaltatori a distanza
  • L’ottenimento di reputazione attraverso le Spedizioni non è qualcosa che il team desidera re-introdurre, le Missioni Mondiali e gli Emissari forniscono sufficiente reputazione;
  • Altre personalità legate agli artefatti potrebbero tornare in futuro;
    • Xal’atath è un personaggio interessante e il team vuole addentrarsi di più nella sua storia, su come e perché è tornato
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