Copertina

La sfida per la First Kill di N’zoth, ultimo boss della nuova incursione Ny’alotha, sta per iniziare. Le prime due gilde a livello mondiale, Method e Limit, hanno annunciato nelle scorse settimane i rispettivi eventi di streaming per seguire la corsa alla kill.

La corsa alla First Kill è ormai diventanta una tradizione della community di WoW, e lo streaming da parte delle due maggiori gilde mondiali rende questo momento molto particolare. Entrambe le gilde godono di una fanbase molto appassionata pronta a fare il tifo per loro durante tutto l’evento. Chi si porterà a casa la First Kill questa volta?

L’evento live, organizzato dalle due gilde prevede, oltre allo streaming dei loro tentativi ai vari boss, partecipazione di ospiti e caster. Inoltre, come già accaduto per gli eventi di Palazzo Eterno, quando le due major saranno in pausa o non stremmeranno, l’evento continuerà mostrando interviste o altre gilde impegnate nella corsa. Gli eventi saranno trasmessi in diretta su Twitch a partire da Martedì 28 Gennaio. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito dei Method e dei Limit.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami