Copertina

In vista del rilascio delle nuove Razze Alleate dei Kul Tirani e Zandalari, Blizzard ha annunciato alcuni sconti sul negozio. Tra i prodotti interessati vi è uno sconto del 30% per alcuni servizi, come il cambio fazione e il cambio razza.

Vi ricordiamo che per poter cambiare la razza del vostro personaggio con una Razza Alleata è necessario prima soddisfare i requisiti per lo sblocco e completare il relativo scenario. Gli Zandalari e i Kul Tirani saranno disponibili da Mercoledì 13.

Due nuove Razze Alleate, gli Umani di Kul Tiras e i Troll Zandalari, si sono unite a Battle for Azeroth. Se sei pronto a reclutarle e stai pensando di utilizzare uno dei nostri servizi per personaggi facoltativi per giocare con esse, per un periodo di tempo limitato renderemo le cose più semplici. A partire da oggi, puoi risparmiare fino al 30% su cambio di razza, cambio di fazione e trasferimento del personaggio: per cominciare, basta visitare il negozio di gioco di World of Warcraft da oggi fino al 31 marzo 2019.

Risparmia su World of Warcraft

Non c'è momento migliore per potenziare il tuo account o far conoscere il mondo di Azeroth a un tuo amico. Acquista World of Warcraft: Battle for Azeroth o la World of Warcraft: Complete Collection e ottieni uno sconto di 15 € fino al 31 marzo 2019.

Visita subito il negozio Blizzard!

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami