Copertina

Il programma Recluta un amico, pensato per fornire dei vantaggi ai giocatori che invitano i propri amici a giocare a World of Warcraft, si prenderà una pausa. Il programma terminerà l’11 giugno e dopo questa data non si potranno più riscattare le proprie ricompense.

Per il programma Recluta un amico (RAF, da Recruit-A-Friend) è tempo di una revisione! Il programma di lunga data di reclutamento amici si prende una pausa mentre cerchiamo di mettere assieme qualcosa di nuovo che renda più appagante l'esperienza di World of Warcraft per gli amici che vengono introdotti al gioco. A partire dall'11 giugno 2019, l'attuale programma giungerà al termine e non potrai più inviare inviti ai tuoi amici. Non preoccuparti, però: il sistema tornerà in una nuova forma in men che non si dica.

Per usufruire dell'attuale programma di reclutamento amici, i tuoi amici dovranno collegare un account di WoW idoneo al tuo prima dell'11 giugno, e avranno 90 giorni per acquistare del tempo di gioco e attivare così le ricompense.* Dai un'occhiata alla pagina web del programma Recluta un amico per i dettagli sull'attuale programma e sulle ricompense disponibili.

Non vediamo l'ora di condividere i dettagli sul nuovo programma Recluta un amico con te in futuro!

*Gli amici reclutati non devono possedere un account di World of Warcraft o il loro account non deve avere più di 30 giorni. Il periodo per effettuare il collegamento dura 90 giorni a partire dalla creazione dell'account dell'amico.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami