World of Warcraft

Annunciate le date di rilascio per la Patch 10.2.7 Cuore Oscuro e WoW: Remix

Alleria winmdrunner

Mancano ormai pochissimi giorni all’avvio della Stagione 4 di Dragonflight e nelle scorse ore era stata scoperta nell’Alfa di The War Within, la nuova espansione di World of Warcraft, un evento in calendario che di fatto rivelava la data di uscita di WoW: Remix e di conseguenza della patch 10.2.7.

La rivelazione, inizialmente presa con le dovute precauzioni dato che non si trattava di annunci ufficiali si è rivelata corretta. Blizzard ha infatti annunciato la data di rilascio per la patch 10.2.7 e dell’evento WoW: Remix Mists of Pandaria, rispettivamente per l’8 e il 16 maggio 2024.

Come visto nella roadmap del 2024 la patch 10.2.7 aggiungerà l‘ultimo capitolo dell’espansione Dragonflight che farà da ponte verso The War Within, le serie di missioni per l’armatura retaggio di Troll e Draenei, la rimozione dei vincoli di Fama per le missioni di trama e nuove personalizzazioni per i Kul Tirani. Vi rimandiamo al bluepost qui sotto per maggiori dettagli in merito al rilascio.

Segna la data sul calendario per l’uscita del prossimo aggiornamento ai contenuti di Dragonflight, Cuore Oscuro, in arrivo il 8 maggio, ma anche per l’evento World of Warcraft Remix: Mists of Pandaria il 16 maggio alle 19:00 CEST in tutto il mondo!

Dragonflight: Cuore Oscuro

KQ7SUJNUL7O61713548020684

L’aggiornamento ai contenuti Cuore Oscuro esce il 8 maggio e introduce l’ultimo capitolo dell’espansione Dragonflight, che prepara il palco per la storia dell’imminente espansione, The War Within™.

Inoltre, i personaggi Troll e Draenei potranno affrontare una nuova serie di missioni per conquistare le nuove Armature Retaggio, i Kul Tirani potranno scegliere tra sei nuovi colori per i capelli, i personaggi di livello massimo potranno accedere all’interezza di Dragonflight a prescindere dalla Fama e altro ancora.


World of Warcraft Remix: Mists of Pandaria

MHFQ7IGWHN6X1712628971595

Gettati nell’azione dal 16 maggio, quando l’evento World of Warcraft Remix: Mists of Pandaria sarà disponibile! Questo evento a tempo limitato permette a giocatori e giocatrici di rivivere l’espansione Mists of Pandaria con un ritmo di progressione accelerato dal livello 10 al 70. Tutto il bottino è stato completamente rinnovato con nuovi e potenti effetti che permettono di plasmare l’esperienza di gioco, potenziamenti e poteri. Le caratteristiche includono:

  • Ritmo di progressione dei livelli accelerato e contenuti che ti permettono di affrontare praticamente qualsiasi missione, scenario, spedizione e incursione.
  • Crea un nuovo personaggio con WoW Remix e parti dal livello 10 per affrontare l’evento e arrivare fino al livello 70.
  • Una montagna di bottino: ottieni oggetti potenti da missioni, casse, creature e boss.
  • Oggetti personalizzabili che ti potenziano per permetterti di affrontare contenuti più impegnativi.
  • Converti gli oggetti che non ti servono in bronzo da utilizzare per potenziare oggetti o acquistare oggetti cosmetici.
  • Tieni quello che trovi: porta la collezione di trasmogrificazioni con te in The War Within.

Leggi il nostro articolo pubblicato in precedenza su World of Warcraft Remix: Mists of Pandaria e dai un’occhiata alle ultime note dell’aggiornamento ai contenuti del PTR (solo in inglese) nei forum per saperne di più.

Non vediamo l’ora di vivere queste nuove avventure con te. Ci vediamo sulle Isole dei Draghi e a Pandaria!



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti