Copertina

World of Warcraft: risolto l’enigma di Jennifusa!

Scritto da Tarty - 14 Settembre 2020 alle 16:49

Uno dei segreti meglio custoditi di Battle for Azeroth è stato finalmente svelato! C’è voluto quasi un anno, ma Jenafur (Jenafur in inglese), mascotte gatto segreta introdotta con la Patch 8.2.5. è stata trovata! Tanto c’è voluto per i membri di Secret Finding Discord Community per mettere assieme tutti gli indizi, ma decisivo è stato il contributo di Paul (Paulytark) nello sbloccare la situazione e risolvere l’ultima parte dell’enigma all’interno del Teatro del “Il Ritorno di Kharazan”.

Qui potete trovare la spiegazione di come è riuscito a risolvere la parte finale del puzzle: google docs. Jennifusa però non è solo una banale mascotte, dietro la sua creazione c’è la toccante storia di Amara Strande.

Ad Amara fu diagnosticata una rara forma di carcinoma e l’anno scorso, grazie alla Fondazione Make A Wish ebbe l’opportunità di collaborare con Blizzard Entertainment alla creazione del segreto di Jenafur, componendo anche il brano Amara’s Wish, chiave per la risoluzione dell’enigma. A Jennifusa è legata anche una raccolta fondi a favore della ricerca sul cancro.

Il messaggio di Amara su Twitter.

Come trovare Jennifusa

Le guide complete per ottenere Janafur le trovate sul sito di Warcraft Secret oppure su MMO-Champion.com nonché su Wowhead. Di seguito invece le immagini dei primi due step necessari per bloccare la parte da completare poi all’interno di Kharazan, nella versione di Legion.

  1. Parlare con Amara Stellaluna (coordinate 17.4 49.3) ad Ashenvale
  2. Interagire con la Ciotola vuota nella casa di Donni Anthania nella Foresta di Elwynn (coordinate 44.2 53.1)
Lunara
La ricerca inizia da Amara Stellaluna ad Ashenvale, personaggio dedicato alla creatrice di Jennifusa.
JENNIFUSA c
Per proseguire poi bisogna interagire con la ciotola vuota in casa di Donni Anthania alla Foresta di Elwynn.

Una volta trovato, scoprirete ben presto che Jennifusa non è un gatto come tutti gli altri… occasionalmente infatti assume la forma del Vuoto con tanto di tentacoli che spuntano dalla testa, sussurrandovi poi messaggi minacciosi.

taty void jenafur
Void Jenafur…

Fonte e foto di copertina da: warcraft-secrets.com

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti