Uno dei segreti meglio custoditi di Battle for Azeroth è stato finalmente svelato! C’è voluto quasi un anno, ma Jenafur (Jenafur in inglese), mascotte gatto segreta introdotta con la Patch 8.2.5. è stata trovata! Tanto c’è voluto per i membri di Secret Finding Discord Community per mettere assieme tutti gli indizi, ma decisivo è stato il contributo di Paul (Paulytark) nello sbloccare la situazione e risolvere l’ultima parte dell’enigma all’interno del Teatro del “Il Ritorno di Kharazan”.
Qui potete trovare la spiegazione di come è riuscito a risolvere la parte finale del puzzle: google docs. Jennifusa però non è solo una banale mascotte, dietro la sua creazione c’è la toccante storia di Amara Strande.
Ad Amara fu diagnosticata una rara forma di carcinoma e l’anno scorso, grazie alla Fondazione Make A Wish ebbe l’opportunità di collaborare con Blizzard Entertainment alla creazione del segreto di Jenafur, componendo anche il brano Amara’s Wish, chiave per la risoluzione dell’enigma. A Jennifusa è legata anche una raccolta fondi a favore della ricerca sul cancro.
Come trovare Jennifusa
Le guide complete per ottenere Janafur le trovate sul sito di Warcraft Secret oppure su MMO-Champion.com nonché su Wowhead. Di seguito invece le immagini dei primi due step necessari per bloccare la parte da completare poi all’interno di Kharazan, nella versione di Legion.
- Parlare con Amara Stellaluna (coordinate 17.4 49.3) ad Ashenvale
- Interagire con la Ciotola vuota nella casa di Donni Anthania nella Foresta di Elwynn (coordinate 44.2 53.1)
Una volta trovato, scoprirete ben presto che Jennifusa non è un gatto come tutti gli altri… occasionalmente infatti assume la forma del Vuoto con tanto di tentacoli che spuntano dalla testa, sussurrandovi poi messaggi minacciosi.
Fonte e foto di copertina da: warcraft-secrets.com